27/08/18

Filled Under:

Azioni Facebook: Previsioni Quotazioni del Titolo

Facebook FB ) è stato coinvolto in controversie poiché le azioni sono state rese pubbliche nel maggio 2012. All'epoca gli investitori hanno contestato la valutazione del titolo in quanto le azioni sono aumentate inesorabilmente.
Oggi, la valutazione di Facebook non è più considerata alquanto controversa. In questi giorni, i problemi di privacy e il loro effetto sull'uso sono passati alla ribalta delle preoccupazioni sul gigante dei social media.
Dove è diretto questa azione? Andiamo alle classifiche di Facebook, iniziando con l'orario settimanale.
Sul suo grafico settimanale, l'indicatore MACD di Facebook (moving average convergence divergence) ha mostrato un segnale di vendita a fine luglio (ombreggiato in giallo). Lo stock ha anche formato un modello di bandiera dell'orso (punto A, cerchiato). Questo modello proietta lo stock nell'area 155/160.
Nonostante il suo recente tuffo, Facebook non è neanche lontanamente ipervenduto in questo lasso di tempo, secondo il suo indicatore RSI (indice di forza relativo). RSI sta attualmente dando una lettura neutrale di $ 45,88. Sebbene Facebook abbia guadagnato terreno nei giorni scorsi, sembra che si stia avvicinando al mercato, dal momento che i principali indici sono scambiati a livelli prossimi o prossimi a tutti i tempi.

Azioni Facebook: Previsioni Quotazioni del Titolo

Azioni Facebook: Previsioni Quotazioni del Titolo 

Sul grafico giornaliero, sotto, la prognosi del titolo è meno desolante. Un ostacolo a breve termine si trova a $ 181, l'attuale posizione della media mobile di 200 giorni di Facebook (rosso). La media mobile a 50 giorni dello stock (blu) si alza un po 'più in alto a $ 191, e potrebbe fungere da barriera se Facebook salirà oltre $ 181.
Una nota rialzista è la potenziale formazione di un modello a doppio fondo (semicerchi), sebbene sia troppo presto per formulare tale giudizio. La formazione stessa contiene un minimo più alto (HL), un altro segno rialzista.
Oltre alla resistenza media mobile a $ 181 e $ 191, la cima di quel doppio doppio nascente rappresenta un ulteriore livello di resistenza a $ 188. I commercianti di Facebook a breve termine possono utilizzare questi livelli di resistenza come obiettivi.
Azioni Facebook: Previsioni Quotazioni del Titolo

Azioni Facebook: Previsioni Quotazioni del Titolo 

Come interpretare questa apparente contraddizione? Gli investitori con un orizzonte temporale più breve potrebbero voler prendere in considerazione l'acquisto di Facebook per un commercio, in quanto c'è ancora più potenziale rialzo.
Tuttavia, l'immagine a lungo termine per Facebook è meno roseo. Gli investitori con orizzonti temporali più lunghi potrebbero utilizzare l'attuale rally di Facebook per vendere forza.
Il recente rally in azioni di Facebook mostra che gli investitori non sono eccessivamente preoccupati con Twitter TWTR ) imminente testimonianza di CEO Jack Dorsey prima della Energia e Commercio commissione, prevista per il 5 settembre ° . L'amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg ha evitato abilmente di rispondere a domande difficili quando ha testimoniato davanti al Congresso in aprile, quindi aspettati che Dorsey segua un simile accordo.
(Facebook è una partecipazione nel club membro Action Alerts PLUS di Jim Cramer . Vuoi essere avvisato prima che Jim Cramer acquisti o venda FB? Ulteriori informazioni ora. )

0 commenti:

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.