La visualizzazione degli annunci sulla pagina può richiedere fino a un'ora. Per ulteriori dettagli, consulta la nostra guida all'implementazione del codice. Se hai già implementato il codice degli annunci automatici nelle tue pagine, non è necessario sostituirlo con questo codice Investimenti e Prestiti: Azioni da Comprare con il Coronavirus: Nasdaq si avvicina ai massimi storici

Azioni da Comprare con il Coronavirus: Nasdaq si avvicina ai massimi storici

Azioni da Comprare con il Coronavirus: Nasdaq si avvicina ai massimi storici
Andamento grafico Nasdaq dal 2015 ad oggi

I futures sul Dow Jones sono scesi modestamente alla fine di mercoledì, insieme ai futures S&P 500 e futures Nasdaq. Il rally del mercato azionario di coronavirus ha registrato un forte rimbalzo mercoledì dalla vendita tardiva di martedì. Meno di due mesi dopo essersi schiantato ai minimi di 14 mesi, il composito Nasdaq si sta avvicinando ai massimi storici.

ASML ( ASML ) ha esteso il breakout mercoledì mentre Intel ( INTC ), Advanced Micro Devices ( AMD ), KLA Corp. ( KLAC ) e Analog Devices ( ADI ) hanno ottenuto punti di acquisto.

Azioni Intel, azioni AMD, azioni KLAC e azioni ADI hanno fatto mosse incoraggianti. Tuttavia, le azioni di ASML hanno mostrato una forte azione mercoledì, mentre il produttore di apparecchiature per chip è stato un leader da un po 'di tempo.

Nel frattempo, Apple ( AAPL ) e Google Parent Alphabet ( GOOGL ) sono avanzati ad una frazione inferiore ai punti di acquisto.


Intel e Apple fanno parte del Dow Jones, dell'indice S&P 500 e del composito Nasdaq.


I Futures sul Dow Jones di oggi


I futures sul Dow Jones sono scesi dello 0,45% rispetto al valore equo. I futures S&P 500 sono scesi dello 0,45%. I futures Nasdaq 100 sono diminuiti dello 0,35%. Ricorda che l'azione durante la notte nei  futures Dow e altrove non si traduce necessariamente in trading reale nella prossima sessione di borsa ordinaria .


Notizie sul coronavirus


I casi di coronavirus in tutto il mondo sono superiori a 5,08 milioni. I morti Covid-19 hanno raggiunto 329.000.

I casi di coronavirus negli Stati Uniti sono ora a 1,59 milioni con decessi superiori a 94.000.

Per la prima volta in settimane, gli Stati Uniti non hanno aggiunto i più nuovi casi di coronavirus. A 21.408, questo era appena sotto il Brasile, che ha aggiunto 21.742 casi enormi a 293.357. Il Brasile è vicino al passaggio della Russia, che sta aggiungendo casi confermati a colpo d'occhio, per il secondo posto nelle infezioni totali.

I casi di coronavirus stanno aumentando rapidamente in molti altri paesi dell'America Latina. L'India e gran parte del Medio Oriente stanno mostrando grandi aumenti.

Rally del mercato azionario del Coronavirus


Il rally del mercato azionario di coronavirus ha subito un forte rimbalzo dalla chiusura di martedì alla chiusura. Il passaggio del Senato di un disegno di legge che potrebbe costringere le società cinesi a eliminare i mercati statunitensi ha frenato brevemente i guadagni, ma i principali indici si sono chiusi non lontano dai massimi delle sessioni.

Il Dow Jones Industrial Average è cresciuto dell'1,5%, l'indice S&P 500 dell'1,7% e il Nasdaq composito del 2,1%. L'S & P 500 si sta avvicinando alla sua linea di 200 giorni mentre la sua media mobile di 50 giorni è diventata positiva. "

Segui la tendenza del mercato azionario
Il composito Nasdaq continua a guidare il rally del mercato dei coronavirus. Due mesi il mercato azionario si era schiantato insieme all'economia nel mezzo di una pandemia di coronavirus. Due mesi dopo, l'economia è ancora in crisi e i casi di coronavirus sono elevati, ma ci sono segni di speranza. Anche così, è impressionante che il Nasdaq si stia avvicinando ai massimi storici. Questo è il motivo per cui gli investitori devono seguire l'andamento del mercato azionario. Pochi avrebbero creduto che un rally di borsa sarebbe stato veloce e furioso quasi quanto il crollo del mercato, ma eccoci qui.


Le azioni in crescita stanno aprendo la strada.


Tra i  migliori ETF , l'iShares Expanded Tech-Software Sector ETF ( IGV ) è avanzato dell'1,65%. L'ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) è salito del 3,6%, con titoli Intel, titoli AMD e titoli ASML tra le partecipazioni rilevanti.

Leggi  il quadro generale  ogni giorno per rimanere in sintonia con la direzione del mercato e le principali azioni e settori.


Titolo ASML


Le azioni ASML è aumentato del 6,3% a 325,64. Ciò ha prolungato il tentativo di rottura poco brillante di martedì sopra il punto di acquisto a 306. Anche le azioni ASML hanno raggiunto un nuovo massimo storico. Il volume era leggermente al di sotto del normale, ma gli ultimi giorni hanno mostrato scambi relativamente elevati rispetto alle ultime settimane.

La linea di forza relativa del titolo ASML era già a un nuovo massimo prima della mossa di mercoledì, un segno rialzista. La linea RS, la linea blu nei grafici forniti, ha registrato una tendenza in rialzo dall'inizio del 2019. Ciò riflette la sovraperformance del titolo ASML rispetto all'indice S&P 500.

L'azione di ASML è ora leggermente esteso dalla voce 306. Le azioni potrebbero rientrare nella zona di inseguimento del 5% o consolidarsi vicino ai livelli attuali per fornire una voce alternativa. ASML era l'azione del giorno secondo alcuni analisti di Wall Street. 

Titoli Intel, altri titoli Chip Cancella punti di acquisto
Le azioni Intel sono balzate del 4,7% a 63,10, sopra un punto di acquisto di 62,23 tazze con manico . Una mossa forte per il titano della tecnologia Dow. Ma la linea RS per l'azione Intel non è nemmeno al di sopra della soglia. Più in generale, Intel non è un leader tra i chip o il mercato azionario complessivo da un po 'di tempo.


L'azione di ADI è salito del 7,75% a 114,57, appena sopra un punto di acquisto di 114,16 tazze con manico, secondo l' analisi di MarketSmith . Il volume è stato forte, il che non sorprende, dato il rapporto sugli utili di Analog Devices prima dell'apertura di mercoledì. Come per le azioni Intel, le azioni ADI non sono un vero chip o leader di mercato da qualche tempo.

Il titolo KLA è salito del 3,1% a 177,92, superando un punto di acquisto di 117,27. Come i compagni di chip che giocano con le azioni ASML, la linea RS per le azioni KLA è in aumento da un po 'di tempo.

Le azioni AMD sono aumentate dell'1,7% a 56,39. Ciò ha posto il produttore di chip grafici sopra una linea di tendenza inclinata verso il basso, offrendo una voce aggressiva. Ma per una seconda sessione consecutiva le azioni AMD non sono riuscite a chiudere al di sopra di un livello a breve termine di 56,68. Il punto di acquisto ufficiale della tazza con manico è 58,73. Mentre l'azione AMD è stato un chip e leader di mercato, recentemente è stato in ritardo di rivali come Nvidia ( NVDA ). Inoltre, i guadagni di Nvdia giovedì sera potrebbero spostare le azioni AMD.

Se non altro, è incoraggiante vedere scoppiare più scorte di chip, unendo il software come uno dei principali settori tecnologici che guidano il rally del mercato azionario di coronavirus.


Azioni Apple


Il titolo Apple è salito dell'1,9% a 319,23 di mercoledì, la chiusura più alta dal 21 febbraio. Questo è appena sotto un punto di acquisto 319,79 - una voce alternativa su un grafico giornaliero e una voce ufficiale con manico su un grafico settimanale. La linea RS per le azioni AAPL è appena al di sotto dei massimi storici e ha continuato a crescere più a lungo.


Azioni Google


Le azioni di Google sono aumentate del 2,5% a 1.409,16, solo una frazione inferiore a 1.415,63 tazze con manico.

La linea RS per azioni di Google ha raggiunto nuovi massimi. Ma il titolo FANG non è stato un grande vincitore del mercato negli ultimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Oro: Come Investire in Oro? Guida all'investimento in Oro

L'oro è da sempre considerato uno degli investimenti da mettere nel proprio portafoglio titoli . Oltre a offrire una diversificazione d...