Azioni Dow Jones da comprare a Maggio 2020: intel si avvicina al punto di acquisto

Azioni Dow Jones da comprare a Maggio 2020: intel si avvicina al punto di acquisto

Il Dow Jones Industrial Average di Wall Street ha  registrato un brusco rialzo ad aprile, mentre il mercato azionario è tornato indietro a causa dell'incidente del coronavirus. Le migliori azioni di Dow Jones da tenere d'occhio a maggio sono Apple ( AAPL ), Home Depot ( HD ), Intel ( INTC ),  Johnson & Johnson ( JNJ ) e  Microsoft ( MSFT ).

Apple e Home Depot vengono estesi oltre i nuovi punti di acquisto martedì. Microsoft è ancora nella gamma di acquisto al di sopra del suo ultimo punto di acquisto. Nel frattempo, il gigante dei chip Intel si sta avvicinando a un nuovo punto di acquisto. Il Nasdaq è di nuovo positivo per il 2020 dopo un forte calo durante il crollo del mercato azionario del coronavirus.

Ci sono chiari vincitori - e perdenti - durante i primi quattro mesi del 2020. I primi tre titoli Dow Jones con performance da inizio anno sono stati Microsoft, Johnson & Johnson e  Walmart ( WMT ) con guadagni del 13,6%, 2,9% e 2,3% , rispettivamente.

I tre maggiori perdenti ad aprile sono stati  Boeing ( BA ),  Exxon Mobil ( XOM ) e  Dow ( DOW ) con un calo rispettivamente del 56,7%, 33,4% e 33%.

Nel 2020, gli industriali di Dow Jones sono scivolati di oltre il 34% fino alla chiusura del 23 marzo. Il composito Nasdaq, fortemente tecnologico, è sceso del 23,5%, mentre l'S & P 500 è diminuito del 30,7% fino alla chiusura del 23 marzo. Dopo un forte rally di aprile - il Dow 30 ha guadagnato oltre l'11% nel mese - la Dow Jones Industrial Average è scesa del 14,7% nel 2020. Nel frattempo, l'S & P 500 è sceso del 9,9% e il Nasdaq è sceso solo dello 0,9% attraverso 30 aprile chiuso.

Qual è la media industriale di Dow Jones?


Fondata nel 1896 con 12 titoli, la Dow Jones Industrial Average è uno dei più antichi indici di borsa. Esistono 30 titoli Dow Jones progettati per fungere da fattorino per il mercato azionario statunitense generale. Altri importanti indici azionari includono il composito Nasdaq ad alto contenuto tecnologico e l'indice S&P 500, un indice delle 500 maggiori società degli Stati Uniti.

Azioni Dow Jones da tenere sotto osservazione


Nell'attuale rally del mercato azionario di coronavirus - secondo IBD Big Picture - gli investitori dovrebbero concentrarsi sulle azioni che si stanno costituendo e che stanno esplodendo. Questi titoli avranno forti linee di forza relativa e potrebbero essere alcuni dei leader del mercato azionario del nuovo trend rialzista.

Tra i potenziali titoli Dow Jones da acquistare e guardare a maggio nelle zone di acquisto vicine o vicine ci sono i giganti della tecnologia Apple, Intel e Microsoft.


Azioni  Apple


Le azioni Apple sono scoppiate il 30 aprile dopo una coppa con 288,35 punti di acquisto della maniglia , secondo l' analisi del grafico di MarketSmith ed è fuori dal range di acquisto del 5% martedì. La zona di acquisto del 5% arriva fino a 302,77. Le azioni Apple sono aumentate dello 0,8% all'inizio di martedì.

Il titolo Apple ha appena il 4% di sconto sul suo massimo storico, quasi completando una straordinaria ripresa dal crollo del mercato azionario del coronavirus.

Alla fine del 30 aprile, Apple ha registrato forti risultati trimestrali . La linea di forza relativa del titolo è a nuovi massimi, un segnale rialzista. La linea RS misura l'andamento del prezzo di un titolo rispetto al mercato generale.

Secondo alcuni analisti, il titolo di Apple  ha un 93 tra i 99 IBD Composite Rating più alto possibile  , collocandolo nella fascia superiore dei titoli in crescita. Il rating composito è una miscela di metriche fondamentali e tecniche chiave per aiutare gli investitori a valutare facilmente i punti di forza di un titolo.

Azioni Home Depot


Lo stock di Home Depot ha aggiunto una maniglia a una base a tazza profonda , offrendo un nuovo punto di acquisto a 224,32. Il nuovo handle appare solo sul grafico giornaliero, secondo MarketSmith , quindi è in gioco anche un punto di acquisto a 247.46.

Le azioni di Home Depot sono scese del 2% all'inizio di martedì dopo i risultati degli utili , ma è ancora fuori dal range di acquisto. La gamma di acquisto supera a 235.54.

Azioni Intel 


Il chip leader Intel si sta rapidamente avvicinando a un nuovo punto di acquisto in una tazza con maniglia. La formazione mostra una nuova voce a 62.23. Le azioni Intel sono aumentate del 2,6% martedì mattina.

Secondo lo Stock Checkup IBD , lo stock Intel  ha un punteggio composito 99 IBD migliore possibile  , collocandolo al vertice dei titoli in crescita. Il rating composito è una miscela di metriche fondamentali e tecniche chiave per aiutare gli investitori a valutare facilmente i punti di forza di un titolo.

Azioni Johnson & Johnson


Il 23 aprile, Johnson & Johnson ha ottenuto un punto di acquisto di 154,60 in una base di coppa. Nonostante i recenti guadagni, le azioni sono ancora inferiori di circa il 3% al punto di acquisto. Le azioni sono aumentate dello 0,1% martedì mattina.

Il 14 aprile, la società ha registrato risultati Q1 migliori del previsto , ma ha ridotto le sue previsioni per l'intero anno. Il primo trimestre ha registrato forti vendite nel settore farmaceutico e della salute dei consumatori, ma i ricavi dei dispositivi medici sono crollati mentre i pazienti rimandavano le procedure in mezzo alla pandemia di Covid-19.

Azioni Microsoft


Il leader azionario di Dow Jones Microsoft è tornato al di sopra del punto di acquisto di 180,10 della sua tazza con manico. Le azioni sono aumentate di circa lo 0,6% martedì mattina. L'area di acquisto del 5% arriva fino al 189.11.

Le azioni sono anche scoppiate il 16 aprile sopra un punto di acquisto corretto di 175,10 in un  doppio fondo , secondo l'  analisi del grafico di MarketSmith .

Microsoft è un'idea azionaria della classifica IBD e leader a lungo termine IBD .

A livello rialzista, la linea RS ha raggiunto un nuovo massimo nelle ultime settimane, indicando una forte performance relativa.

Suggerimento:  prima di prendere qualsiasi decisione di investimento, assicurati di controllare le  attuali condizioni di mercato e usa  tutte le cautele del caso.

Commenti

Post popolari in questo blog

Investimenti Sicuri nel 2020, Consigli ed Idee per Investire Soldi

Dove Investire nel 2020-2021: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Volkswagen: arrivano i rimborsi per i morti di tumore?

Comprare Orologi per Investire Conviene?

Migliori investimenti per minorenni: quali sono?

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Banca Marche: ultime notizie

Investire nel mercato immobiliare 2020 conviene oggi?

Pensioni ultime novità: opzione donna, pensione anticipata, esodati