Comprare Azioni Maggio 2020: il Titolo Apple si avvicina al punto di acquisto


La media industriale di Dow Jones ha  continuato a sgretolarsi per tutto il mese di marzo, poiché il coronavirus si è diffuso in tutto il mondo, chiudendo il primo trimestre del 2020 in calo del 23,2%. Ma gli industriali di Dow Jones e l'S & P 500 hanno registrato un brusco rialzo finora ad aprile. Le migliori azioni di Dow Jones da tenere d'occhio sono Apple ( AAPL ),  Microsoft ( MSFT ) e  Walmart ( WMT ). Le azioni Microsoft hanno riacquistato brevemente il loro punto di acquisto lunedì prima di terminare la sessione sottostante, mentre Apple si sta avvicinando a un nuovo punto di acquisto.

Ci sono chiari vincitori - e perdenti - nei primi tre mesi del 2020. Dopo il primo trimestre, i primi tre titoli Dow Jones con performance erano Microsoft, Walmart e Intel ( INTC ). Microsoft ha chiuso un centesimo per il trimestre, mentre Walmart e Intel sono diminuite rispettivamente del 4,4% e 9,6%.

I tre maggiori perdenti nel primo trimestre sono stati  Boeing ( BA ), Dow ( DOW ) ed Exxon Mobil ( XOM ) con cadute del 54,2%, 46,6% e 45,6%.

Nel 2020, gli industriali di Dow Jones sono scivolati di oltre il 34% fino alla chiusura del 23 marzo. Il composito Nasdaq, pesantemente tecnologico, è sceso del 23,5%, mentre l'S & P 500 è diminuito del 30,7% fino alla chiusura del 23 marzo. Ma dopo un significativo rally di aprile, i principali indici azionari hanno drasticamente ridotto tali perdite.

Fino al 17 aprile, la media industriale di Dow Jones è scesa del 15,1%, mentre l'S & P 500 è scesa dell'11%. Il Nasdaq è in calo solo del 3,6%.

Qual è la media industriale di Dow Jones?


Fondata nel 1896 con 12 titoli, la Dow Jones Industrial Average è uno dei più antichi indici di borsa. Esistono 30 titoli Dow Jones progettati per fungere da fattorino per il mercato azionario statunitense generale. Altri importanti indici azionari includono il composito Nasdaq ad alto contenuto tecnologico e l'indice S&P 500, un indice delle 500 maggiori società degli Stati Uniti.

Azioni Dow Jones da guardare
Nell'attuale rally del mercato azionario di coronavirus - secondo IBD Big Picture - gli investitori dovrebbero concentrarsi sulle azioni che si stanno costituendo e che stanno esplodendo. Questi titoli avranno forti linee di forza relativa e potrebbero essere alcuni dei leader del mercato azionario del nuovo trend rialzista.

Le potenziali azioni di Dow Jones da acquistare e guardare ad aprile nelle zone di acquisto vicine o vicine includono Apple, Microsoft e Walmart.

Comprare Azioni Maggio 2020: il Titolo Apple si avvicina al punto di acquisto


Comprare Azioni Maggio 2020: i Apple si avvicina al punto di acquisto 


Azioni Apple


Le azioni Apple stanno aggiungendo un manico alla base della tazza dopo una caduta profonda durante il crollo del mercato azionario del coronavirus. La tazza con manico mostra un punto di acquisto di 288,35 , secondo l' analisi del grafico di MarketSmith .

Le azioni Apple sono terminate lunedì in rialzo dello 0,1% dopo che il  Wall Street Journal ha  riferito che Apple sta spingendo indietro di un mese il rallentamento della produzione degli iPhone di quest'anno. L'azione è a circa il 2% di distanza dal nuovo punto di acquisto.

IPhonemaker segnalerà i guadagni dopo la chiusura della borsa giovedì. Wall Street vede l'EPS in calo del 7% a $ 2,28 mentre le vendite scendono del 6% a $ 54,79 miliardi. Apple ha tirato le sue indicazioni per il trimestre il 17 febbraio a causa di interruzioni della produzione e delle vendite dovute alla pandemia di Covid-19.

La linea di forza relativa del titolo è ancora prossima a nuovi massimi, un segnale rialzista. La linea RS misura l'andamento del prezzo di un titolo rispetto al mercato generale.

Secondo il Checkup IBD , le azioni di Apple  ha un 95 su un punteggio composito IBD 99 più alto possibile  , collocandolo nella fascia superiore dei titoli in crescita. Il Rating composito è una miscela di metriche fondamentali e tecniche chiave per aiutare gli investitori a valutare facilmente i punti di forza di un titolo.

Azioni Microsoft


Il titolo Microsoft è scoppiato oltre un punto di acquisto proprio di 175,10  il 16 aprile in una base che corrisponde liberamente a un doppio fondo - secondo l' analisi del grafico di MarketSmith - dopo aver preso la sua linea chiave di 50 giorni il 13 aprile.

Il titolo Dow Jones ha recuperato brevemente il suo punto di acquisto di 175,10 lunedì prima di chiudere la sessione in calo dello 0,3%, meno dell'1% al di sotto della voce. La zona di acquisto del 5% supera a 183,86.

Microsoft è un'idea azionaria della classifica IBD e leader a lungo termine IBD .

A livello rialzista, la linea RS ha raggiunto un nuovo massimo nelle ultime settimane, indicando una forte performance relativa. Le azioni con forti linee RS durante i periodi di debolezza del mercato azionario potrebbero essere potenziali leader durante i nuovi trend rialzisti.

Azioni Walmart 


Il gigante al dettaglio di Dow Jones Walmart è scoppiato brevemente al di sopra di un punto di acquisto di 125,48 in un consolidamento il 18 marzo. Ma il breakout del titolo è fallito solo due sessioni più tardi il 20 marzo. beni essenziali.


Le azioni hanno appena raggiunto nuovi massimi nell'attuale rally del mercato azionario dopo un netto rimbalzo. Le azioni di Walmart sono scese di quasi l'1% lunedì.

Il 9 marzo, Walmart è stato presentato come l'azione da comprare del giorno

Suggerimento:  prima di prendere qualsiasi decisione di investimento, assicurati di controllare le  attuali condizioni di mercato e usa  IBD  Checkup  per vedere se il tuo titolo ottiene valutazioni superiori ai criteri fondamentali e tecnici più importanti. Per ottenere un'analisi dei grafici in corso e avvisi per acquistare e vendere segnali, controlla le caratteristiche uniche, gli elenchi di titoli e le annotazioni dei grafici su  MarketSmith ,  Leaderboard  e  SwingTrader .

Commenti

Post popolari in questo blog

Investimenti Sicuri nel 2020, Consigli ed Idee per Investire Soldi

Dove Investire nel 2020-2021: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Volkswagen: arrivano i rimborsi per i morti di tumore?

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Migliori investimenti per minorenni: quali sono?

Comprare Orologi per Investire Conviene?

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Investire in Oro Oggi, Conviene? Prezzo dell'Oro Oggi

Banca Marche: ultime notizie

Investire nel mercato immobiliare 2020 conviene oggi?