5 Azioni da Comprare di Pagamenti Digitali Visa e Mastercard

I cinque titoli principali da tenere d'occhio questa settimana: i giganti delle carte di credito Visa ( V ) e Mastercard ( MA ), nonché StoneCo ( STNE ), Fidelity National Information Services ( FIS ) e FleetCor Technologies ( FLT ). Le azioni Visa e Mastercard sono vicine ai punti di acquisto, insieme alle altre azioni di pagamento.

Nel frattempo, StoneCo, una società di pagamenti brasiliana che è stata resa pubblica con una IPO lo scorso ottobre, riferisce i guadagni del terzo trimestre di giovedì, quindi gli investitori dovrebbero prepararsi a grandi movimenti del titolo dopo l'annuncio della società.

Tuttavia, sebbene tutti questi titoli mantengano buoni rating, hanno mostrato segni di sottoperformance del mercato più ampio nelle ultime settimane. Ciò è in gran parte un riflesso dei loro consolidamenti mentre il mercato azionario si avvicina a nuovi massimi.

Le azioni FleetCor e Visa sono incluse nell'elenco IBD 50 . Lo stock di Mastercard è nella classifica IBD . Così è  Fiserv ( FISV ). Le azioni Fiserv e i pagamenti globali ( GPN ) sono già scoppiati e rientrano nel range di acquisto.



5 Azioni da Comprare di Pagamenti Digitali: Visa, Mastercard e le altre

Visa 


Il titolo Visa è salito di 2 centesimi a 179,77 in borsa venerdì. Si sta chiudendo su un punto di acquisto di 182,50 di una base a tazza con manico .

Le azioni hanno un rating composto di 90 . Le azioni da tenere sotto controllo, basate sulla ricerca di IBD, tendono ad avere un punteggio composito negli anni '90. Il  rating EPS  delle azioni Visa è di 95, indicando una forte crescita degli utili. Lo stock ha anche generalmente trovato supporto nella sua linea di 50 giorni .

Tuttavia, la linea di forza relativa del titolo si è ridotta da settembre, dopo che il titolo ha toccato il massimo storico. Quando la linea di forza relativa di un titolo affonda, ciò significa che l'S & P 500 sta andando meglio.

I guadagni di Visa per il quarto trimestre fiscale , riportati il ​​mese scorso, hanno battuto le stime. I volumi di acquisto sono aumentati dell'8,9% nel trimestre, accelerando rispetto ai due trimestri precedenti, ha osservato l'analista di William Blair Robert Napoli il mese scorso.

Ha anche affermato che l'azienda trarrà vantaggio da uno spostamento verso i pagamenti digitali, le carte contactless e le sue iniziative di pagamenti business-to-business come Visa Direct e B2B Connect.

"L'Internet of Things, la crescita dei dispositivi connessi, la crescita dei pagamenti push e i token di pagamento stanno espandendo le" modalità di pagamento "e le" modalità di pagamento "", ha scritto Napoli in una nota di ricerca in ottobre. "La società sta sfruttando questi pagamenti digitali attraverso token, API, partnership con fintech e vari sforzi digitali".


Azioni Mastercard


Il titolo di Mastercard è salito dello 0,4% a 280,78 venerdì.

Simile a Visa, lo stock di Mastercard ha subito un colpo a settembre. Le azioni sono inferiori del 4,4% a un punto di acquisto di 293,79  da una base piatta. Gli investitori aggressivi potrebbero considerare 282.34 come un punto di acquisto anticipato.

Mastercard ha un punteggio composito 95 e un punteggio EPS 95. Anche come Visa, la sua linea di forza relativa è diminuita da settembre.

Anche questa mossa più in basso è arrivata dopo che Mastercard ha raggiunto livelli record. Lo stock di Mastercard ha trovato supporto nella sua linea di 50 giorni nelle ultime sessioni.

Anche i guadagni di Mastercard dello scorso mese sono stati migliori del previsto e la società prevede una crescita delle vendite per l'intero anno ai massimi livelli delle sue aspettative. Tuttavia, lo stock si è ridotto al ribasso dopo il rilascio dei risultati.

Come con Visa, il Napoli ha affermato in una nota separata, anche Mastercard sembra trarre beneficio dall'espansione del panorama dei pagamenti digitali.


Azioni FleertCor


Il titolo FleetCor è aumentato dell'1,3% venerdì a 297,34. Ora è inferiore del 2,4% a un punto di acquisto di 304,75 di una base piatta . Le azioni hanno trovato supporto nei loro 50 giorni negli ultimi giorni.

La società offre servizi di pagamento del carburante - come carte di plastica, etichette elettroniche e altri formati - ad aziende e organizzazioni governative che gestiscono flotte di veicoli. FleetCor offre anche servizi di pagamento per alloggio e pedaggi.

Ma ha raggiunto altri servizi di pagamento più recentemente . Quest'anno ha acquistato Nvoicepay, un fornitore di servizi di contabilità automatizzata. E ha debuttato con un programma chiamato Beyond Fuel, che consente ai clienti con carte carburante di effettuare acquisti senza carburante.

La società ha anche altre iniziative "Beyond": Beyond Toll e Beyond Lodging. Insieme a solidi risultati sugli utili, queste iniziative hanno contribuito a sollevare quote quest'anno, ha dichiarato Napoli in una nota di ricerca sulla società. L'ultimo round di utili di FleetCor, riportato questo mese, ha superato le aspettative. La società ha anche sollevato le sue prospettive finanziarie.

Lo stock di FleetCor ha un rating composito 94 e un rating EPS 94. Ma come con Visa e Mastercard, la relativa linea di forza del titolo si è appiattita.


Azioni di servizi di informazione nazionale Fidelity


Il titolo di Fidelity National Information Services è salito dello 0,2% a 135,82, appena il 4% al di sotto di un ingresso di 141,45 di una base di coppa . Il suo ultimo round di utili ha superato le aspettative, secondo Zacks.

Fidelity National ha un rating 91 composito e un rating 88 EPS. La sua linea di forza relativa è caduta da agosto.

Fidelity National Information Services offre una gamma di servizi tecnologici al settore finanziario.


Azioni StoneCo


Venerdì il titolo StoneCo è aumentato del 2,6% a 37,90. Il calcio ha formato una nuova maniglia con una voce 39,55.

Le azioni hanno un rating composito 89 e un rating EPS 84.

Gli analisti prevedono guadagni StoneCo per azione di 18 centesimi, su ricavi di $ 160,08 milioni.

Il titolo StoneCo è diventato pubblico alla fine del 2018. Il Berkshire Hathaway di Warren Buffett è un investitore.

PagSeguro Digital ( PAGS ), un'altra IPO di pagamenti brasiliani 2018, riferisce martedì. Lo stock di PagSeguro ha registrato una tendenza al ribasso dall'inizio di settembre.


Ubicazione: Wall St, New York, NY, Stati Uniti