Passa ai contenuti principali

10 Azioni da Comprare e Tenere per i Prossimi 50 anni Finanza Economia Italia.com

In questo articolo, discutiamo i 10 migliori titoli da acquistare nel 2023 per i prossimi 50 anni. 

Bank of America ha pubblicato un rapporto l'8 giugno che ha evidenziato come il mondo si sta trasformando proprio davanti ai nostri occhi. Con il cambiamento dei dati demografici, della composizione della forza lavoro e dei cicli economici, ci sarà un cambiamento nelle tendenze della domanda nei prossimi anni. 

Leggi anche: le migliori azioni da comprare questo mese secondo Finanza Economia Italia.com - 

BoFA ha riflettuto sulla situazione in Ucraina, nonché sull'elevata inflazione e sulle minacce di una recessione negli Stati Uniti. Tuttavia, l'azienda ha indicato cambiamenti su larga scala che sono già in atto, come l'aumento della popolazione, il cambiamento climatico, l'invecchiamento della popolazione globale e il calo dei tassi di fertilità, solo per citarne alcuni. La Bank of America ha scritto nel suo rapporto che "il mondo non assomiglierà per niente a quello che è oggi negli anni a venire". L'azienda ha ribadito che più importanti di una popolazione in crescita sono le tendenze della domanda in rapida evoluzione tra le persone con cui le industrie devono stare al passo. 


“Il Nuovo Ordine Mondiale”


Il “nuovo ordine mondiale” è stato messo in moto. Negli ultimi 50 anni la popolazione mondiale è raddoppiata, ma non ha ancora raggiunto il picco. Secondo le Nazioni Unite, la popolazione mondiale potrebbe raggiungere gli 11 miliardi entro il 2100, rispetto ai circa 7,9 miliardi di oggi. Tuttavia, il tasso di fertilità globale dovrebbe scendere da 2,5 nati vivi per donna nel 2019 a circa 1,9 nel 2100. Ciò si tradurrà in un boom del mercato dei benefici per la salute della fertilità. Allo stesso modo, l'aspettativa di vita degli americani aumenterà da 72,3 a 76,8 anni entro il 2050, il che significa che anche i settori assicurativo, sanitario e degli alloggi per anziani sperimenteranno notevoli guadagni. 


Per soddisfare una popolazione in crescita e una rapida migrazione urbana, le città dovranno espandersi. La domanda di alloggi aumenterà. Inoltre, poiché i Millennials diventeranno acquirenti di case nei prossimi anni, è probabile che la domanda di società immobiliari, edili e di bricolage aumenterà. La digitalizzazione e l'urbanizzazione porteranno anche a un aumento della mobilità e dei servizi di consegna di cibo. BoFA ha osservato che la Generazione C, nata dopo il 2016 e potenzialmente cresciuta in un mondo a rete zero, molto probabilmente sarebbe stata utilizzata al meglio della tecnologia e dei progressi della connettività. Questo apre la strada a Internet e ai titoli tecnologici dirompenti in futuro. 


Alcuni dei migliori titoli da acquistare per i prossimi 50 anni, tenendo presente le prospettive di trasformazione mondiale di BoFA, includono JPMorgan Chase & Co. (NYSE: JPM ), Roblox Corporation (NYSE: RBLX ) e Builders FirstSource, Inc. (NYSE: BLDR ). 

10 Azioni da Comprare nel 2023 e Tenere per i Prossimi 50 anni


10 migliori azioni da acquistare per i prossimi 50 anni


La nostra metodologia


Per selezionare questi titoli, abbiamo valutato il rapporto di BoFA dell'8 giugno, che ha evidenziato il nuovo trend demografico mondiale e le successive tendenze della domanda. Abbiamo selezionato i seguenti titoli in base ai fondamentali della crescita, all'aggiunta di valore futuro, ai rating positivi degli analisti e al forte sentiment degli hedge fund a partire dal primo trimestre del 2022. 


Le migliori azioni da acquistare per i prossimi 50 anni

10. Welltower Inc. (NYSE: BENE )

  •  Numero di titolari di hedge fund: 25


Welltower Inc. (NYSE:WELL) è un fondo di investimento immobiliare con sede in Ohio che offre infrastrutture sanitarie, investimenti in alloggi per anziani, fornitori di servizi post-acuti e sistemi sanitari per fornire cure innovative e migliorare l'esperienza di benessere e assistenza sanitaria. L'azienda ha proprietà mediche nei mercati ad alta crescita di Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Con una fascia demografica che invecchia nella maggior parte dei paesi sviluppati, Welltower Inc. (NYSE:WELL) è posizionata per trarne vantaggio in futuro poiché sempre più persone optano per cure post-acute e palliative. 


Il 13 luglio, Welltower Inc. (NYSE:WELL) ha riferito che il tasso di occupazione spot del suo portafoglio operativo di alloggi per anziani è migliorato di 130 punti base durante il secondo trimestre del 2022. Il REIT prevede ancora di raggiungere un FFO per azione normalizzato nel secondo trimestre come da precedente ha emesso una guida da $ 0,84 a $ 0,87. Le azioni della società offrono anche un dividend yield di circa il 3%. 


L'analista di Deutsche Bank Derek Johnston il 13 luglio ha mantenuto un rating "Buy" su Welltower Inc. (NYSE:WELL) ma ha abbassato l'obiettivo di prezzo del titolo a $ 100 da $ 108. Secondo l'analista, i fondi di investimento immobiliare nel settore sanitario sono la prima scelta immobiliare per la seconda metà del 2022 e si aspetta che i nomi immobiliari senior superino le performance.



Secondo i dati di Insider Monkey, 25 hedge fund erano rialzisti su Welltower Inc. (NYSE:WELL) alla fine del primo trimestre 2022, rispetto ai 23 fondi del trimestre precedente. Zimmer Partners di Stuart J. Zimmer è il principale azionista della società, con 3,5 milioni di azioni per un valore di circa 339 milioni di dollari. 


Oltre a JPMorgan Chase & Co. (NYSE:JPM), Roblox Corporation (NYSE:RBLX) e Builders FirstSource, Inc. (NYSE:BLDR), gli hedge fund d'élite si stanno riversando in Welltower Inc. (NYSE:WELL). 

10 Azioni da Comprare nel 2023 e Tenere per i Prossimi 50 anni


9. AMN Healthcare Services, Inc. (NYSE: AMN )

  •  Numero di titolari di hedge fund: 25


AMN Healthcare Services, Inc. (NYSE:AMN) offre servizi di personale sanitario a ospedali e strutture sanitarie negli Stati Uniti. Opera attraverso tre segmenti: soluzioni infermieristiche e alleate, soluzioni mediche e di leadership e soluzioni tecnologiche e di forza lavoro. La popolazione attiva si sta assottigliando a causa di un'età demografica irregolare, motivo per cui il settore sanitario è carente di infermieri, medici e personale di supporto. L'azienda offre soluzioni per il personale sanitario che gestiscono efficacemente la carenza di lavoratori, garantendo che i servizi sanitari non vengano interrotti. Fino a quando l'età demografica non si sarà stabilizzata in modo che la forza lavoro abbia numerosi candidati, aziende come AMN Healthcare Services, Inc. (NYSE:AMN) sono posizionate per crescere. 


Il 24 maggio, l'analista di Jefferies Brian Tanquilut ha aumentato l'obiettivo di prezzo di AMN Healthcare Services, Inc. (NYSE:AMN) a $ 175 da $ 170 e ha mantenuto un rating "Buy" sulle azioni. L'analista ritiene che il titolo sia stato "ipervenduto a causa dei timori eccessivi sulla normalizzazione del volume e dei tassi". Le tariffe probabilmente diminuiranno prima di toccare il fondo più avanti nel 2022 al di sopra dei livelli pre-COVID, ha affermato l'analista, che ha aggiunto che la compressione delle entrate è "più che integrata" nelle attuali stime FY23. Prevede inoltre una forte crescita normalizzata dopo il 2022.


Secondo i dati di Insider Monkey, 25 hedge fund erano rialzisti su AMN Healthcare Services, Inc. (NYSE:AMN) alla conclusione del primo trimestre 2022, rispetto ai 28 fondi del trimestre precedente. Millennium Management di Israel Englander è il principale azionista della società, con 890.147 azioni per un valore di circa 93 milioni di dollari. 


Polen Capital Management ha menzionato AMN Healthcare Services, Inc. (NYSE:AMN) nella sua lettera per gli investitori del terzo trimestre 2020. Ecco cosa ha detto l'azienda: 


“Anche AMN Healthcare Services ha contribuito nel trimestre. In qualità di fornitore leader di soluzioni per la forza lavoro sanitaria e servizi di personale negli Stati Uniti, l'azienda ha subito una sostanziale dislocazione a causa del COVID-19. Tuttavia, l'azienda si è adattata, aggiungendo servizi come telemedicina e servizi di interpretazione audio/video, e ha approfondito e ampliato le sue relazioni. Mentre la domanda per i suoi servizi rimane depressa, i flussi di ordini iniziano a riprendere. Nel lungo termine, riteniamo che la sua posizione competitiva, insieme ai venti favorevoli secolari, dovrebbero continuare a guidare la domanda di servizi e soluzioni dell'azienda".


8. Upwork Inc. (NASDAQ: UPWK )

  •  Numero di titolari di hedge fund: 26


Upwork Inc. (NASDAQ:UPWK) è un mercato del lavoro e una piattaforma freelance con sede in California. Upwork Inc. (NASDAQ:UPWK) è uno dei migliori titoli da acquistare per i prossimi 50 anni. Questo perché il declino globale della popolazione in età lavorativa spingerà le aziende di tutto il mondo ad esternalizzare le operazioni o ad assumere liberi professionisti per colmare le lacune in cui la propria forza lavoro non ha competenze. Ciò aumenterà il traffico sui forum freelance e Upwork Inc. (NASDAQ:UPWK) è una delle migliori piattaforme per assumere i migliori freelance da tutto il mondo. 


L'11 luglio l'analista di BTIG Marvin Fong ha mantenuto una raccomandazione "Compra" su Upwork Inc. (NASDAQ:UPWK), ma ha abbassato l'obiettivo di prezzo delle azioni a $ 30 da $ 34. L'analista ha affermato che la sua ricerca riflette una tendenza al ribasso coerente negli elenchi di lavoro di Talent Marketplace durante il secondo trimestre, ma rimane ottimista sull'opportunità a lungo termine di Upwork Inc. (NASDAQ:UPWK) a causa della vastità del mercato del lavoro e poiché le azioni sono significativamente al di sotto dei loro massimi.


Tra gli hedge fund monitorati da Insider Monkey, 26 fondi erano lunghi Upwork Inc. (NASDAQ:UPWK) durante il primo trimestre del 2022, con partecipazioni collettive per un valore di 365,65 milioni di dollari. Greenoaks Capital di Neil Mehta è stato il principale azionista della società, con 3,2 milioni di azioni per un valore di 74,6 milioni di dollari. 


Ecco cosa ha detto Spree Capital Advisers su Upwork Inc. (NASDAQ:UPWK) nella sua lettera per gli investitori del quarto trimestre 2020:


“All'inizio del quarto trimestre abbiamo aumentato significativamente la dimensione della nostra posizione in Upwork (UPWK). Upwork è un mercato del lavoro globale che consente alle aziende di controllare, assumere e gestire i talenti come parte della loro forza lavoro distribuita. Upwork facilita la connettività lato lavoro e domanda su scala globale fornendo l'infrastruttura per creare fiducia e semplificare l'approvvigionamento, la contrattazione, l'analisi e il pagamento dei talenti. I liberi professionisti traggono vantaggio dall'avere un sistema di classificazione della reputazione che alimenta i loro canali di marketing, consentendo loro di avere accesso a un lavoro di qualità, flessibile e a una remunerazione puntuale. Le aziende sul lato della domanda traggono vantaggio dall'avere ampio accesso a talenti specializzati, consentendo assunzioni più rapide ed economicamente vantaggiose,


I mercati del lavoro sono stati a lungo caratterizzati da inutili inefficienze di attrito causate da squilibri regionali in termini di talenti e tendenze a lungo termine di maggiore specializzazione del lavoro e diminuzione della mobilità del lavoro. Nel frattempo, le innovazioni nella comunicazione e nella connettività globale hanno trasformato il modo in cui viene svolto il lavoro. I knowledge worker cercano la flessibilità e i vantaggi geografici del lavoro on demand, ma la barriera all'adozione è stata storicamente costituita da abitudini e standard di lavoro stabiliti dal lato della domanda. La pandemia globale di Covid-19 ha abbattuto queste barriere. Vediamo tre passaggi nel percorso verso l'utilizzo aziendale e la creazione di valore per gli azionisti.


In primo luogo, Upwork sta riducendo le barriere di attrito all'adozione di manodopera on demand sul lato della domanda modularizzando i lavori più comuni serviti sulla piattaforma. Catalogo progetti è una raccolta di progetti predefiniti che le aziende acquistano tramite un'esperienza di acquisto e-commerce. Gli utenti dal lato della domanda beneficiano di un modo semplice per acquistare attività ben definite e verificate per la qualità per aumentare il lavoro più complesso svolto dai dipendenti a tempo pieno. I lavoratori on demand sul lato dell'offerta traggono vantaggio dall'avere una nuova strada per commercializzare e vendere i servizi che svolgono costantemente. È importante sottolineare che Project Catalog amplia la canalizzazione di acquisizione dei clienti fornendo un facile accesso ai nuovi clienti per trovare e connettersi con i talenti, consentendo alle aziende di iniziare rapidamente con piccoli progetti e scalare verso progetti e relazioni più grandi e a lungo termine. (Clicca per leggere il testo completo )


10 Azioni da Comprare nel 2023 e Tenere per i Prossimi 50 anni


7. Grab Holdings Limited (NASDAQ: GRAB )

 

  • Numero di titolari di hedge fund: 27


Grab Holdings Limited (NASDAQ:GRAB) è una società con sede a Singapore che offre mobilità, consegna di cibo e pacchi e servizi finanziari attraverso la sua applicazione mobile in Cambogia, Indonesia, Malesia, Myanmar, Filippine, Singapore, Thailandia e Vietnam. Dal momento che la tendenza digitale del trasporto merci e della consegna di cibo prenderà il sopravvento quasi interamente in futuro, Grab Holdings Limited (NASDAQ:GRAB) sarà uno dei principali beneficiari di questa tendenza data la sua visibilità sul mercato nel sud-est asiatico. 


L'analista di Deutsche Bank Reena Verma Bhasin il 17 giugno ha avviato la copertura di Grab Holdings Limited (NASDAQ:GRAB) con un rating "Buy" e un prezzo target di $ 3,20. L'analista ha detto agli investitori che Grab Holdings Limited (NASDAQ:GRAB) è la principale piattaforma "superapp" del sud-est asiatico, con una quota di mercato dominante nella mobilità e nelle consegne, ed è un nome emergente nel segmento dei servizi finanziari digitali, ha detto l'analista agli investitori . L'analista ha ribadito che il titolo offre "un interessante potenziale di rialzo" dopo essere sceso del 65% da inizio anno. L'analista prevede una solida crescita della mobilità e ha detto agli investitori che il segmento delle consegne raggiungerà il pareggio nel prossimo anno. Il 7 luglio, anche l'analista di Evercore ISI Mark Mahaney ha mantenuto un rating "Outperform" sull'azienda con un obiettivo di prezzo di $ 5. 


Secondo il database di Insider Monkey, 27 hedge fund erano rialzisti su Grab Holdings Limited (NASDAQ:GRAB) alla fine del primo trimestre del 2022, con quote collettive del valore di $ 223,6 milioni. Tremblant Capital di Brett Barakett è il maggiore azionista della società, con circa 11 milioni di azioni per un valore di 38,3 milioni di dollari. 


Come JPMorgan Chase & Co. (NYSE:JPM), Roblox Corporation (NYSE:RBLX) e Builders FirstSource, Inc. (NYSE:BLDR), gli investitori istituzionali stanno monitorando Grab Holdings Limited (NASDAQ:GRAB) come investimento a lungo termine . 


6. Roblox Corporation (NYSE: RBLX )

  •  Numero di titolari di hedge fund: 40


Roblox Corporation (NYSE:RBLX) gestisce una piattaforma di intrattenimento online, che offre esperienze interattive 3D, contenuti educativi, giochi e comunicazione. Come Gen C, le persone nate nel 2016 e successive, che raggiungono l'adolescenza, Roblox Corporation (NYSE:RBLX) sarà probabilmente operativa come piattaforma multiuso che sarà una parte importante della loro vita, proprio come Facebook e Instagram oggi . Questo lo rende un interessante investimento a lungo termine, soprattutto perché il titolo è più del 60% in meno rispetto ai suoi massimi. 


Il 12 luglio, l'analista di BTIG Clark Lampen ha riaffermato il rating "Buy" su Roblox Corporation (NYSE:RBLX), ma ha abbassato l'obiettivo di prezzo del titolo a $ 57 da $ 61. L'analista ha ridotto le sue stime per tenere conto di una prospettiva DAU "temperata" a maggio, anche se vede ancora un potenziale al rialzo poiché Roblox Corporation (NYSE:RBLX) cerca nuove vie di monetizzazione. La pubblicità e i posizionamenti nell'esperienza possono contribuire nel tempo con circa 1,5 miliardi di dollari in Prenotazioni, ha detto l'analista agli investitori in una tesi rialzista. 


Tra gli hedge fund monitorati da Insider Monkey, Roblox Corporation (NYSE:RBLX) faceva parte di 40 portafogli di azioni pubbliche alla fine del trimestre di marzo 2022. ARK Investment Management di Cathie Wood è il principale azionista della società, con oltre 6 milioni di azioni per un valore di 281,7 milioni di dollari. 


Ecco cosa ha detto Tao Value su Roblox Corporation (NYSE:RBLX) nella sua lettera per gli investitori del quarto trimestre 2021:


“Roblox (RBLX) ha ricevuto molta più attenzione sia dagli investitori istituzionali che da quelli al dettaglio dopo che Facebook ha annunciato di rinominarsi Meta Platforms. Credo che l'apprezzamento del prezzo sia in gran parte attribuito alla maggiore attenzione. Per quanto riguarda gli affari, Roblox ha lanciato alcuni eventi musicali di successo e ha anche collaborato con Netflix per testare il consumo di media di lunga durata nel mondo virtuale. Apple nel suo iOS 14.5 ha implementato un cambiamento di grande impatto per il panorama della pubblicità digitale richiedendo a tutte le app di chiedere agli utenti di "accettare".


5. DR Horton, Inc. (NYSE: DHI )

  • Numero di titolari di hedge fund: 52



DR Horton, Inc. (NYSE:DHI) è una società di costruzioni edili con sede in Texas che costruisce e vende case residenziali con i marchi DR Horton, America's Builder, Express Homes, Emerald Homes e Freedom Homes. Nei prossimi cinque-dieci anni, un nuovo gruppo di acquirenti di case entrerà in un mercato in cui DR Horton, Inc. (NYSE:DHI) offre alloggi a prezzi accessibili, che la posizioneranno come beneficiario nei prossimi anni.


A luglio, i titoli immobiliari e delle costruzioni hanno guadagnato terreno nonostante i timori di recessione, poiché l'attenuazione della crescita economica si tradurrebbe in rialzi dei tassi più lenti, il che fa ben sperare per i potenziali acquirenti di case. Il 12 luglio, l'analista di JPMorgan Michael Rehaut ha ribadito un rating "sovrappeso" su DR Horton, Inc. (NYSE:DHI), ma ha abbassato l'obiettivo di prezzo delle azioni a $ 80 da $ 82,50. 



Secondo i dati di Insider Monkey, 52 hedge fund erano rialzisti su DR Horton, Inc. (NYSE:DHI) alla fine del primo trimestre 2022, con una puntata combinata di circa $ 2 miliardi. Egerton Capital Limited di John Armitage è il principale azionista della società, con 7,8 milioni di azioni per un valore di 582,5 milioni di dollari. 


Ecco cosa ha detto il Third Avenue Management Real Estate Value Fund su DR Horton, Inc. (NYSE:DHI) nella sua lettera per gli investitori del primo trimestre 2022:


"Al di fuori di queste aggiunte, il Fondo ha anche venduto opzioni put "out-of-the-money" sulle azioni ordinarie di DR Horton, Inc. ("DR Horton"), il più grande costruttore di case negli Stati Uniti che ha rappresentato quasi 1 9 nuove case vendute negli Stati Uniti l'anno scorso. Dopo aver seguito l'azienda per anni, Fund Management può affermare senza esitazione che DR Horton è un costruttore incredibilmente efficiente focalizzato sulla fornitura di prodotti di qualità al prezzo base (il suo prezzo medio di vendita era inferiore a $ 325.000 l'anno scorso) con posizioni di primo piano in chiave Mercati Sunbelt tra cui Dallas, Houston, Austin, Atlanta e Phoenix.


Mentre le prospettive a breve termine per DR Horton sono alquanto incerte, data la volatilità del tasso ipotecario e della catena di approvvigionamento, le prospettive a medio e lungo termine per i costruttori di case basati sui volumi con bilanci super solidi e vantaggi di scala sembrano promettenti (come DR Horton e Lennar Corp.) dal punto di vista di Fund Management. Questo è particolarmente vero se si considera che:


Le scorte residenziali sono a livelli record nella maggior parte dei mercati principali, misurati in base alla "fornitura del mese" o alle unità aggregate disponibili,


La domanda di residenze unifamiliari sta accelerando mentre la più grande generazione nella storia degli Stati Uniti (la "coorte millenaria") entra nei suoi anni migliori per l'acquisto di case e desidera più spazio non solo a causa degli "eventi della vita" ma anche del lavoro "a distanza" e "ibrido" disposizioni, e 


La significativa inflazione dei canoni di locazione per le unità plurifamiliari nelle aree urbane ha lasciato la proposta di affitto a riscatto per le case unifamiliari nelle aree suburbane in una gamma convincente…”


4. Builders FirstSource, Inc. (NYSE: BLDR )

  • Numero di titolari di hedge fund: 57



Builders FirstSource, Inc. (NYSE:BLDR) fornisce materiali da costruzione e servizi di costruzione a costruttori di case professionisti, ristrutturatori e consumatori negli Stati Uniti. Il mercato immobiliare sperimenterà un boom quando i Millennial inizieranno ad acquistare le loro prime case tra pochi anni, il che è un catalizzatore positivo per Builders FirstSource, Inc. (NYSE:BLDR). 


Il 17 maggio, l'analista di BMO Capital Ketan Mamtora ha ribadito un rating "Outperform" su Builders FirstSource, Inc. (NYSE:BLDR), ma ha abbassato l'obiettivo di prezzo delle azioni a $ 90 da $ 96. Il ritmo degli utili del primo trimestre dell'azienda ha illustrato un "trimestre record, con mercati ristretti e un passaggio più rapido dei prezzi che aumentano i margini dei costruttori nel breve termine", ha detto l'analista agli investitori in una nota di ricerca. Ha osservato che il forte bilancio della società offre flessibilità finanziaria e la valutazione del titolo è interessante ai livelli attuali.


Tra gli hedge fund monitorati da Insider Monkey, 57 fondi erano rialzisti su Builders FirstSource, Inc. (NYSE:BLDR) alla fine del primo trimestre 2022, con partecipazioni consolidate del valore di 1,8 miliardi di dollari. Coliseum Capital ha ricoperto la posizione di leader nella società, con 5,5 milioni di azioni del valore di 358,4 milioni di dollari.


Ecco cosa ha da dire Black Bear Value Fund su FirstSource, Inc. (NASDAQ:BLDR) nella sua lettera per gli investitori del primo trimestre 2022:


“Builders FirstSource è un fornitore e produttore di materiali da costruzione per costruttori di case professionali, subappaltatori, ristrutturatori e consumatori. I loro prodotti includono capriate del tetto e del pavimento costruite in fabbrica, pannelli per pareti e scale, finestre in vinile e fresature personalizzate.


La discussione fondamentale sui costruttori di case si applica a BLDR. Man mano che vengono costruite più case in tutto il paese, ci sarà una maggiore necessità di approvvigionamento su larga scala di prodotti per i costruttori di case. C'è una grande quantità di frammentazione nella catena di approvvigionamento che fornisce a BLDR una lunga pista per acquisizioni e sinergie realistiche.


Il team di gestione ha utilizzato il loro prodigioso flusso di cassa gratuito sia per acquisire nuove attività che per acquistare azioni. Sebbene storicamente mi siano sempre piaciuti i loro affari, i loro livelli storici di indebitamento elevato mi hanno fatto riflettere. Hanno correttamente dimensionato il loro bilancio e stanno assumendo una visione molto ponderata sull'allocazione del capitale per conto degli azionisti.


BLDR dovrebbe essere in grado di generare $ 7- $ 10 per quota in contanti a medio termine con un rialzo significativo se riesce a scalare attraverso l'acquisizione e/o penetrare ulteriormente nei mercati esistenti. Lo possediamo con un rendimento del flusso di cassa libero dell'11-15%, quindi è necessaria una crescita ridotta per combinare il valore a tassi elevati".


3. Cigna Corporation (NYSE: CI )

  • Numero di titolari di hedge fund: 63



Cigna Corporation (NYSE:CI) è una società con sede nel Connecticut che fornisce assicurazioni mediche e soluzioni sanitarie negli Stati Uniti. Con una demografia che invecchia negli Stati Uniti, i fornitori di servizi sanitari e assicurativi sono destinati a raggiungere più clienti negli anni a venire, rendendo aziende come Cigna Corporation (NYSE:CI) una delle migliori scelte di portafoglio per i prossimi 50 anni. 


L'analista di Morgan Stanley Ricky Goldwasser il 22 giugno ha aggiornato Cigna Corporation (NYSE:CI) a "Overweight" da "Equal Weight" con un obiettivo di prezzo di $ 296, rispetto a $ 283. Secondo l'analista, Cigna Corporation (NYSE:CI) sarà probabilmente il principale beneficiario dei biosimilari Humira nel settore dei servizi sanitari. Humira è un trattamento anticorpale per molteplici malattie, tra cui l'artrite reumatoide, l'artrite psoriasica, il morbo di Crohn e la colite ulcerosa. 


Tra gli hedge fund seguiti da Insider Monkey, 63 fondi erano rialzisti su Cigna Corporation (NYSE:CI) alla fine del primo trimestre 2022, rispetto ai 53 fondi del trimestre precedente. Glenview Capital di Larry Robbins è il maggiore azionista della società, con 1,6 milioni di azioni per un valore di 382,4 milioni di dollari. 


Cigna Corporation (NYSE:CI) è stata menzionata nella lettera agli investitori del quarto trimestre 2021 di Davis Funds. Ecco cosa ha detto l'azienda :


“L'assistenza sanitaria è inclusa nel portafoglio sia per motivi specifici dell'azienda, sia per tendenze generali. A livello aziendale, deteniamo società selezionate di prodotti farmaceutici, servizi sanitari e assicurazioni sanitarie a valutazioni interessanti. Questo è un momento in cui l'età media della popolazione degli Stati Uniti si avvicina rapidamente ai 40 anni, più vecchia dell'Asia-Pacifico e un po' più giovane delle popolazioni anziane di Europa e Giappone. Il numero di anziani negli Stati Uniti, cioè di età pari o superiore a 65 anni, supera ora i 54 milioni, ovvero circa il 15% della popolazione. Gli anziani, in media, assumono un numero molto maggiore di farmaci e rappresentano una quota ampia e sproporzionata della spesa sanitaria, e prevediamo che questa tendenza continuerà a causa sia dei dati demografici grezzi che della proliferazione del numero di trattamenti e servizi disponibili ora, quest'ultimo è guidato dall'innovazione e dagli investimenti nel settore sanitario. Le partecipazioni rappresentative del Fondo includono Cigna, UnitedHealth Group, Viatris e Quest Diagnostics”.

Approfondimenti: 

2. UnitedHealth Group Incorporated (NYSE: UNH )

  • Numero di titolari di hedge fund: 103



UnitedHealth Group Incorporated (NYSE:UNH) è un'azienda sanitaria americana diversificata, che offre assicurazioni e piani di assistenza sanitaria orientati al consumatore ai datori di lavoro. La società ha aumentato il suo dividendo trimestrale per azione del 13,8% a $ 1,65 nel giugno 2022. Questo segna l'undicesimo anno consecutivo di aumenti annuali dei dividendi da parte di UnitedHealth Group Incorporated (NYSE:UNH). 


Il 16 giugno, l'analista di Loop Capital Joseph France ha avviato la copertura di UnitedHealth Group Incorporated (NYSE:UNH) con un rating "Buy" e un prezzo target di $ 575. L'analista ha affermato che UnitedHealth Group Incorporated (NYSE:UNH) è uno dei principali operatori di assistenza gestita, con una quota di mercato leader nei mercati dei benefici commerciali e governativi. L'analista ha aggiunto che le dimensioni dell'azienda, la leadership nel settore e la tecnologia innovativa sono "importanti" vantaggi competitivi.


Secondo i dati del primo trimestre di Insider Monkey, 103 hedge fund sono stati rialzisti su UnitedHealth Group Incorporated (NYSE:UNH), rispetto ai 96 fondi del trimestre precedente. Eagle Capital Management di Boykin Curry deteneva la quota maggiore nella società, con 2,90 milioni di azioni per un valore di circa 1,5 miliardi di dollari. 


Ecco cosa ha detto il Baron Health Care Fund su UnitedHealth Group Incorporated (NYSE:UNH) nella sua lettera per gli investitori del primo trimestre 2022:


“UnitedHealth Group Incorporated è una società leader nel settore della salute e del benessere, le cui divisioni includono il ramo assicurativo UnitedHealthcare e Optum, che offre assistenza sanitaria e altri servizi. Le azioni sono aumentate al ritmo del quarto trimestre e una riaffermazione di quella che è probabilmente una guida prudente per il 2022. Riteniamo che UnitedHealth sia leader nel settore sanitario nell'innovazione e nell'esecuzione, come evidenziato dalla sua forte proposta di valore che porta a guadagni di azioni Medicare Advantage, forti controlli sui costi e la sua posizione di leadership nel passaggio all'assistenza basata sui valori".


1. JPMorgan Chase & Co. (NYSE: JPM )

  • Numero di titolari di hedge fund: 110



JPMorgan Chase & Co. (NYSE:JPM) è una banca multinazionale di investimento e società di servizi finanziari con sede a New York. JPMorgan Chase & Co. (NYSE:JPM) è uno dei migliori titoli da acquistare per i prossimi 50 anni, poiché l'invecchiamento della popolazione significa che ci sono più possibilità per una clientela facoltosa. La società è inoltre posizionata per beneficiare del popolare passaggio al digital banking. Anche JPMorgan Chase & Co. (NYSE:JPM) è un titolo con dividendi notevoli. È destinato a pagare un dividendo trimestrale di $ 1 per azione il 31 luglio, agli azionisti record a partire dal 6 luglio. Il titolo offre un rendimento da dividendo del 3,57%. 


L'analista di Citi Keith Horowitz il 12 luglio ha aggiornato JPMorgan Chase & Co. (NYSE:JPM) a "Buy" da "Neutral" con un obiettivo di prezzo di $ 135, in calo da $ 145. L'analista ritiene che gli investitori "cercheranno franchising di alta qualità con team di gestione forti e un bilancio solido" nell'attuale contesto macroeconomico. JPMorgan Chase & Co. (NYSE:JPM) "si adatta a questa narrativa" e con il calo del prezzo delle azioni da inizio anno e una valutazione interessante, JPMorgan Chase & Co. (NYSE:JPM) rappresenta una buona opportunità di acquisto, il l'analista ha detto agli investitori in una nota di ricerca.


Nel primo trimestre del 2022, 110 hedge fund erano rialzisti su JPMorgan Chase & Co. (NYSE:JPM), rispetto ai 107 fondi del trimestre precedente. Fisher Asset Management di Ken Fisher è il principale stakeholder dell'azienda, con 7,76 milioni di azioni per un valore di oltre 1 miliardo di dollari. 


Ecco cosa ha detto Ariel Investments su JPMorgan Chase & Co. (NYSE:JPM) nella sua lettera per gli investitori del quarto trimestre 2021:


“A nostro avviso, l'inflazione non sarà solo un fenomeno del 2021. Solo ora le aspettative inflazionistiche stanno entrando nel mercato del lavoro con una disoccupazione storicamente bassa, sindacati in ripresa e salari più alti. Queste pressioni sul costo del lavoro stanno solo iniziando a manifestarsi nell'indice dei prezzi al consumo. L'indice dei prezzi alla produzione più recente ha mostrato un aumento del +9% anno su anno, il più alto da quando è stato creato nel 2010. I prezzi di input più elevati generalmente portano a un aumento dei prezzi al consumo.


"A nostro avviso, l'inflazione non sarà solo un fenomeno del 2021". 


I bilanci dei consumatori sono in ottima forma con una disoccupazione più bassa e controlli di stimolo bancari. Una recente analisi di JP Morgan Chase (JPM) ha mostrato che i conti correnti medi hanno saldi del 50% più alti rispetto a quelli pre-Covid. L'offerta di moneta statunitense misurata da M2 (un calcolo che include contanti, conti correnti e "quasi contanti" come i titoli del mercato monetario) è aumentata del +38% rispetto alla fine del 2019. Maggiori disponibilità di liquidità dei consumatori e una maggiore offerta di moneta significano più spesa e domanda di beni. Alcuni enfatizzano i problemi dell'offerta per spiegare l'inflazione attuale. Andando avanti, vediamo anche una domanda molto forte, troppi soldi inseguono pochi beni".

Risorse Utili:

Altre azioni da prendere in considerazione per fare investimenti nel lungo periodo:

  • Air France KLM ( BIT: AF )
  • Amplifon (BIT:  AMP )
  • ATLANTIA (BIT:  ATL )
  • Azimut Holding (BIT:  AZM )
  • A2A (BIT: A2A )
  • Alfio Bardolla (BIT: ABDG )
  • Banca Intesa Sanpaolo (BIT: ISP )
  • Banca Monte dei Paschi di Siena ( BIT:  BMPS )
  • BNP Paribas – dove è confluita la ex BNL – ( BIT: BNP )
  • BPER Banca ( BIT: BPE )
  • Brembo (BIT: BRE )
  • Brunello Cucinelli (BIT: BC )
  • Davide-Campari Milano (BIT: CPR )
  • CNH Industrial N.V. (BIT: CNHI )
  • Diasorin (BIT: DIA )
  • Digital Value (BIT: DGV )
  • Digital Bros Spa (BIT: DIB )
  • ENEL (BIT: ENEL  )
  • ENI (BIT: ENI )
  • Exor (BIT: EXO )
  • Enav (BIT: ENAV )
  • Gruppo Hera (BIT: HER )
  • WEBUILD ( ex Salini Impregilo ) (BIT: WBD )
  • Ferrari  (BIT: RACE )
  • Fiera Milano (BIT: FM )
  • FinecoBank ( BIT: FBK )
  • Italgas (BIT: IG )
  • Iveco Group (BIT: IVG )
  • Juventus Spa (BIT: JUVE )
  • (BIT: Ryanair. )
  • INWIT (BIT: INW )
  • Landi Renzo (BIT:  LR  )
  • Mediaset (BIT: MFEB )
  • Mediobanca Group ( BIT: MB )
  • Pirelli  (BIT: PIRC )
  • Poste Italiane (BIT: PST )
  • Quotazione titolo Luxottica )
  • Saipem (BIT: SPM )
  • Saras (BIT: SRS )
  • Snam (BIT: SRG )
  • Stellantis (BIT: STLA )
  • STMicroelectronics (BIT: STM )
  • Technogym (BIT: TGYM )
  • Telecom Italia  (BIT: TIT )
  • Tenaris (BIT: TEN )
  • Unicredit Group (BIT:  UCG )
  • Gruppo Unipol (BIT: UNI )Alphabet – Google (NASDAQ:  GOOGL )
  • Adidas ( BIT: ADS )
  • AMAZON (NASDAQ: AMZN )
  • AMD Advanced Micro Devices ( BIT: AMD )
  • American Airlines Group ( NASDAQ: AAL )
  • Apple (NASDAQ: APPL )
  • META ( ex Facebook ) (NASDAQ:    FB  )
  • Twitter (NYSE:  TWTR )
  • CISCO SYSTEMS (NASDAQ: CSCO )
  • PAYPAL OLDING INC. (NASDAQ:  PYPL  )
  • TESLA ( NYSE: TSLA   )
  • Microsoft (NASDAQ:  MSFT )
  • Virgin Galactic (NSYE:  SPCE )
  • Azioni Nvidia (NASDAQ:  NVDA )
  • Etsy ( NASDAQ: ETSY )
  • Netflix (NASDAQ: NFLX )
  • Coca Cola  (NYSE:  KO )
  • MC Donald’s (NYSE:  MCD )
  • The Walt Disney Company (NYSE:  DIS )
  • Intel (NASDAQ: INTC )
  • Pinterest Incorporation (NYSE:  PIN  )
  • Pfizer (NYSE: PZE )
  • Shopify (NYSE:  SHOP )
  • UBER (NYSE:  UBER  )
  • Beyond Meat  (NASDAQ: BYND )
  • Snapchat (NYSE:  SNAP  )
  • Saudi Aramco ( TADAWUL: 2222  ) ( solo borsa saudita )
  • Berkshire Hathaway  (NYSE:  BRK.B )
  • Snowflake (NYSE:  SNOW )
  • Jabil (NASDAQ:  JBL )
  • NIO – (NYSE:  NIO )
  • BionTech ( NASDAQ:  BNTX )
  • AMC Entertainment Holding (NYSE:  AMC)
  • Reddit ( Reddit   ) ( non ancora quotata )
  • SQUARE (NASDAQ: SQ )
  • Robinhood (NASDAQ:  HOOD  )
  • Nike (NYSE:  NKE )
  • SpaceX ) ( non ancora quotata )
  • COINBASE ( NASDAQ: COIN )
  • Plug Power (NASDAQ: PLUG )

Commenti

Informazioni personali

Articoli più letti

Recensione Fineco

FinecoBank è un broker multi-asset di fiducia che offre forex e CFD con i suoi marchi regolamentati nel Regno Unito e in Italia.  Fineco offre un'ampia varietà di classi di attività, oltre al forex e ai CFD.  Tuttavia, a meno che tu non visiti una filiale fisica come cittadino dell’UE – o sei residente in Italia o nel Regno Unito – non ti sarà consentito aprire un conto online con FinecoBank. - Recensione Fineco 2024 Opinioni Trading Fineco 4,5 su 5 Complessivamente Deposito minimo:  $ 0 Punteggio di fiducia:  95 Simboli commerciabili (totale):  126 Puoi aprire un conto solo se sei in Italia o GB Pro e contro di Fineco Pro Regolamentata come banca e quotata sul mercato azionario italiano (BIT: FTK). Membro della Cassa Nazionale di Compensazione e del Fondo Interbancario di Garanzia dei Depositi in Italia. Sono disponibili opzioni knock-out, insieme agli ordini stop-loss garantiti (GSLO). Prezzi competitivi sui CFD su indici. Offre una più ampia varietà di oltre 10.000 mercati negoz

Azioni Dow Jones da comprare a Maggio 2020: intel si avvicina al punto di acquisto

Il Dow Jones Industrial Average di Wall Street ha  registrato un brusco rialzo ad aprile, mentre il mercato azionario è tornato indietro a causa dell'incidente del coronavirus. Le migliori azioni di Dow Jones da tenere d'occhio a maggio sono Apple ( AAPL ), Home Depot ( HD ), Intel ( INTC ),  Johnson & Johnson ( JNJ ) e  Microsoft ( MSFT ). Apple e Home Depot vengono estesi oltre i nuovi punti di acquisto martedì. Microsoft è ancora nella gamma di acquisto al di sopra del suo ultimo punto di acquisto. Nel frattempo, il gigante dei chip Intel si sta avvicinando a un nuovo punto di acquisto. Il Nasdaq è di nuovo positivo per il 2020 dopo un forte calo durante il crollo del mercato azionario del coronavirus. Ci sono chiari vincitori - e perdenti - durante i primi quattro mesi del 2020. I primi tre titoli Dow Jones con performance da inizio anno sono stati Microsoft, Johnson & Johnson e  Walmart ( WMT ) con guadagni del 13,6%, 2,9% e 2,3% , rispettivamente. I tre maggiori

Dove Investire nel 2023: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Dopo un 2022 segnato da inflazione e guerre, il 2023 sarà l'anno della rinascita economica mondiale?  Probabilmente si potrebbero fare buoni affari investendo con il trading online . Sebbene gli investitori abbiano sopportato un paio di patch approssimative di breve durata, è stato un anno eccezionalmente forte per il mercato azionario. L'ampio  S&P 500 ha  registrato un aumento del 23%, l'iconico  Dow Jones Industrial Average  ha guadagnato il 18% e il pesante  Nasdaq Composite  è tornato a quasi il 27%. Quanto sono buoni questi ritorni? Bene, diciamo solo che l'S & P 500, comprensivo di dividendi e adeguato all'inflazione, è tornato storicamente al 7% annuo, con il Dow più vicino al 5,7% all'anno, in media, nei suoi 123 anni di storia. E  non sono solo questi indici a distinguersi . Delle aziende con una capitalizzazione di mercato di  300 milioni o più di dollari, 124 hanno guadagnato almeno il 100% da inizio anno, fino al 5 novembre. Solo perc

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Chi sono i cantanti italiani più ricchi? Quanto guadagna un cantante oggi vendendo dischi, MP3, facendo concerti, con i video su Youtube, ma sopratutto: quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Il Festival di Sanremo è la più importante manifestazione musicale in Italia, la edizione del 2023, sarà la numero 69 e anche questa, come l'anno passato dovrebbe essere una "edizione speciale" in quanto setiamo vivendo momenti storici, vuoi perchè c'è una guerra in atto in più rispetto l'anno scorso, vuoi perchè per la prima volta nella storia c'è una donna in italia a governare.. Ormai Sanremo è diventato una specie di festa nazionale della musica, il Festival della Canzone italiana, nonostante sia criticato da tanti, è sempre ancora visto da milioni di persone non solo perchè queste vogliono ascoltare un po' di canzoni ma grazie sopratutto a tutto quello che c'è intorno. Quanto guadag

Investimenti Sicuri nel 2024, Consigli ed Idee da Finanza Economia Italia.com

Decidere di fare investimenti nel 2024 è possibile oppure il mercato è ancora Orso? Ecco una serie di consigli ed idee da esperti finanziari.  Fare investimenti sicuri  sarà un obbligo di ogni buon investitore, perché ormai con il Bail In cambia tutto , se una banca fallisce non sarà più lo Stato ad aiutarla, ma saranno i clienti a sorreggere il peso del fallimento, come abbiamo visto nei recenti casi di Banca Marche o Banca Etruria . ∂ Proprio così, ad esempio:  investire in azioni bancarie  si potrà sempre fare, ma con un occhio di riguardo in più rispetto prima, anche  mettere soldi al sicuro nei conti correnti  sarà un'operazione che continueremo a fare, ma non più con lo spirito di totale fiducia che avevamo fino a qualche tempo fa insomma: fare investimenti è diventato sempre più complicato, per questo abbiamo deciso di fare una guida più chiara e semplice possibile, in modo che sia facilmente comprensibile da tutti. Il Bail In, cioé quello che in molti chiamano il pr

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Poste italiane offrono un'ampia gamma di prodotti per investire soldi , oggi vedremo se Poste Vita , controllata da Poste i cui prodotti vengono venduti proprio da Poste italiane, conviene , se è una società seria a cui affidare i Nostri risparmi. A partire dalla fine degli anni 90 tutti i vari governi che si sono succeduti alla guida del paese hanno sentito l'esigenza di modificare i modi e i tempi con i quali vengono concessi i benefici pensionistici agli italiani. Negli ultimi anni le riforme del settore sono state ripetutamente richieste anche a livello europeo, con l'ultimo eclatante esempio della legge Fornero ancora ben presente. Uno degli aspetti più importanti, presente in tutti gli interventi legislativi, è stata la pensione integrativa , più volte indicata come un pilastro fondamentale per la previdenza futura. Prima di scoprire se investire in Poste Vita conviene, cerchiamo di capire di cosa parliamo.

Le 15 Società di Software Più Grandi in Canada

In questo articolo elencheremo le 15 maggiori società di software canadesi .  Il mondo si sta evolvendo a un ritmo veloce, con paesi di tutto il mondo che fanno passi da gigante nel mercato del software e dell'Information Technology. L'utilizzo di prodotti software per svolgere attività quotidiane come alzarsi presto la mattina o monitorare le calorie dei pasti è diventato molto più comune di quanto non lo fosse in passato. In effetti, per alcuni, è diventato quasi essenziale. Ci affidiamo a strumenti e applicazioni sviluppati dalle società di software dal momento in cui ci svegliamo fino a quando dormiamo. Pertanto, il successo delle società di software e della fiorente industria del software non dovrebbe sorprendere. Secondo i dati raccolti da Statista, le entrate del mercato del software dovrebbero raggiungere oltre 580 miliardi di dollari nel 2021. Entro il 2025, questo numero dovrebbe raggiungere anche più in alto, con un fatturato di oltre 700 miliardi di dollari. Anche i

GameStop: Reddit e il Forum WallStreetBets verranno chiusi?

 I servizi di social media tra cui Facebook Inc e Reddit limitano le discussioni su armi, droghe e altre attività illegali, ma le loro regole non menzionano specificamente un altro bene regolamentato lucrativo: le azioni. Alcune persone pensano che dovrebbero. Gli utenti di un gruppo Reddit, in cui 5 milioni di membri si scambiano idee di investimento, hanno generato profitti significativi rimpinzandosi di azioni di GameStop Corp e di altre società svantaggiate che erano state abbreviate da grandi hedge fund. Gli investitori utilizzano i social media da anni. I post anonimi hanno alimentato i programmi di pump e dump di criptovaluta, secondo gli studi, ma quell'oscuro mercato ha generato meno controllo. Il "rally di Reddit", tuttavia, ha sconvolto i mercati azionari globali e attirato l'attenzione sui post in cui migliaia di piccoli investitori scambiano suggerimenti su piattaforme da Facebook a Instagram a Telegram e Clubhouse.

Calcolo Rendimento Buoni Fruttiferi Postali 2020

I Buoni Fruttiferi Postali  sono tornati ad essere molto richiesti, nonostante i rendimenti bassissimi, questo perchè molti italiani preferiscono tenere i "soldi al sicuro" che rischiarli in un investimento, ma vediamo un calcolo del rendimento netto migliore , per capire se sono un modo per risparmiare conveniente. Il risparmio postale è da sempre un modo per risparmiare soldi, ma è stato per molto tempo un investimento sicuro che le famiglie italiane facevano sapendo di avere dei rendimenti competitivi rispetto ad altre tipologie di investimento, che sulla carta erano meno sicuri. I Buoni Postali sono comunque titoli Garantiti dallo Stato ed emessi dalla Cassa depositi e Prestiti , una società che è di proprietà del Governo - o meglio - del Ministro dell'Economia, una società antica quanto l'Italia che emette prestiti e con questi soldi ci paga dei grandi lavori di infrastruttura quali le strade, le ferrovie, i porti e gli aeroporti e altri grandi opere inge