Passa ai contenuti principali

Previsioni di Borsa oggi Luglio 2020

Dow Jones Futures: chi guiderà il rally del mercato azionario di Coronavirus? Covid Vaccine Maker colpisce la zona di acquisto; Netflix farà grandi guadagni

I futures Dow Jones sono scesi alla fine di mercoledì, insieme ai futures S&P 500 e in particolare ai futures Nasdaq. Il rally del mercato azionario di coronavirus è iniziato mercoledì segnalando una rotazione del settore, ma si è chiuso con guadagni decenti per tutti i principali indici. Apple ( AAPL ) non è sembrato impassibile durante le turbolenze di questa settimana, ma quali altri titoli porteranno alla ripresa del mercato del coronavirus?

Bank of America ( BAC ), Morgan Stanley ( MS ), Domino's Pizza ( DPZ ), Taiwan Semiconductor Manufacturing ( TSM ). Abbott Laboratories ( ABT ) e Johnson & Johnson ( JNJ ) riferiscono prima dell'apertura di giovedì. Netflix ( NFLX ) è dovuto dopo la chiusura.

Il rally del mercato azionario di coronavirus si è aperto mercoledì con i nomi dell '"economia reale" in forte aumento in seguito alle notizie positive sul vaccino Moderna ( MRNA ) Covid-19 e agli utili di Goldman Sachs ( GS ). I nomi di crescita erano poco cambiati o inferiori. Alla fine, Dow Jones e S&P 500 hanno sovraperformato il Nasdaq, ma non di molto.

Le azioni Moderna e Goldman Sachs, che sono saltate nelle zone di acquisto mercoledì mattina, hanno chiuso bene i massimi infragiornalieri. Ma AstraZeneca ( AZN ), che secondo quanto riferito fornirà presto alcune notizie ottimali sul vaccino contro il coronavirus, ha chiuso appena sopra un punto di acquisto. Lo stock di AZN è balzato dopo la chiusura di ulteriori segnalazioni di risultati positivi.

Il titolo BAC e il titolo JNJ sono ancora ben al di sotto dei punti di acquisto. Lo stock di Morgan Stanley ha provato a sfondare mercoledì, come il rivale Goldman Sachs, ma ha ottenuto guadagni. Lo stock di Domino è solo nella gamma di acquisto. Le azioni di Netflix sono scambiate strettamente dopo essersi invertite dai massimi record.

Le azioni Domino, Netflix e Apple sono nella classifica IBD. Lo stock DPZ è un leader a lungo termine IBD . Lo stock di Taiwan Semiconductor è sull'IBD 50 .

Futures Dow Jones oggi


I futures Dow Jones sono scesi dello 0,35% rispetto al valore equo. I futures S&P 500 sono affondati dello 0,45%. I futures di Nasdaq 100 si sono ritirati dello 0,9%, indicando che i titoli tecnologici sono ancora relativamente sfavoriti. Ricorda che l'azione durante la notte nei futures Dow e altrove non si traduce necessariamente in trading reale nella prossima sessione di borsa ordinaria .

Il PIL cinese è aumentato del 3,2% nel secondo trimestre rispetto a un anno prima, meglio del previsto. Ciò seguì il crollo del Q1 del 6,8% poiché la Cina era al culmine della sua pandemia di coronavirus. Le vendite al dettaglio di giugno sono diminuite dell'1,8% rispetto a un anno prima, peggiorando delle previsioni per un aumento dello 0,3%. La produzione industriale è cresciuta del 4,8% rispetto all'anno precedente, appena sopra le opinioni.

Unisciti agli esperti IBD mentre analizzano i titoli azionabili nel rally del mercato azionario di coronavirus su IBD Live.

Casi di coronavirus


I casi di coronavirus in tutto il mondo hanno raggiunto 13,69 milioni. I decessi Covid-19 sono a 585.000.

I casi di coronavirus negli Stati Uniti hanno superato 3,61 milioni, con morti di 140.000.
Previsioni di Borsa oggi Luglio 2020


Notizie sui vaccini contro il coronavirus


Martedì in ritardo, Moderna ha dichiarato che il suo candidato al vaccino contro il coronavirus ha mostrato una risposta anticorpale "robusta" in tutti i 45 pazienti in uno studio in fase iniziale. La biotecnologia inizierà presto una sperimentazione in fase avanzata di 30.000 persone. Mercoledì, il titolo Moderna è salito a 88,37, superando un punto di acquisto di 87,10 cup-base , secondo l' analisi di MarketSmith . Il titolo MRNA si è ritirato per chiudere del 6,9% a 80,22, vicino ai minimi di sessione. Tuttavia, le scorte di Moderna sono aumentate del 28% finora questa settimana.

All'inizio di mercoledì, un rapporto afferma che AstraZeneca e l'Università di Oxford rilasceranno dati positivi di fase 1 per il loro vaccino sperimentale contro il coronavirus. Un processo in fase avanzata è già in corso. Lo stock di AstraZeneca è salito del 7,45% a 58. Ciò ha appena eliminato una base piatta di 57,54 come parte di una formazione base su base .

Le azioni AZN sono aumentate del 4,5% dall'oggi al domani su ulteriori rapporti ottimistici. Il vaccino contro il coronavirus AstraZeneca-Oxford genera sia anticorpi che "cellule T killer", secondo il Telegraph del Regno Unito, citando una fonte. La rivista medica britannica Lancet pubblicherà i dati del coronavirus AstraZeneca-Oxford lunedì, secondo quanto riferito da Sky News.


Un vaccino o vaccini coronavirus di successo sarebbe un importante punto di svolta. Man mano che le vaccinazioni di Covid-19 si diffondevano, le restrizioni al coronavirus potevano essere revocate e l'economia poteva riprendersi completamente.

Rally del mercato azionario di Coronavirus


Panoramica del mercato azionario statunitense oggi


  • Indice Simbolo Prezzo Utile / Perdita % Modificare
  • Dow Jones ( 0DJIA ) 26.870,85 228,26 0,86
  • S&P 500 ( 0S e P5 ) 3.226,71 29,19 0,91
  • Nasdaq ( 0NDQC ) 10.550,49 61,91 0,59
  • Russell 2000 ( IWM ) 147.10 5,27 3,72
  • IBD 50 ( FFTY ) 35.53 0,02 0,06

Ultimo aggiornamento: 16:22 ET 15/07/2020

Il rally del mercato azionario del coronavirus ha avuto alti e bassi ma ha chiuso vicino ai massimi della sessione. Il Dow Jones Industrial Average è salito dello 0,85% nel mercato azionario di mercoledì . L'indice S&P 500 è avanzato dello 0,9%. Il composito Nasdaq è aumentato dello 0,6%.

L'indice S&P 500 è appena sotto la parte superiore di una maniglia che risale ai primi di giugno. Il DJIA, che sta lasciando la linea di 200 giorni nella polvere, si sta anche spostando sulla parte superiore di una maniglia. Il Nasdaq non è lontano dai massimi intraday di tutti i tempi di lunedì.

Tra i  migliori ETF , l'innovatore IBD 50 ETF ( FFTY ) ha chiuso piatto. L'ETF del settore Tech-Software esteso iShares ( IGV ) è salito dello 0,1%. L'ETF VanEck Vectors Semiconductor ( SMH ) è sceso dello 0,5%.

Azioni Apple


Il titolo Apple è salito dello 0,7% a 390,90 mercoledì, un record vicino e non lontano dal massimo intraday di lunedì. Con una valutazione leader di mercato di $ 1,69 trilioni, il componente DJIA, S&P 500 e Nasdaq è una forza costante e al rialzo per il rally complessivo del mercato azionario di coronavirus.

Guarda il grafico azionario di AAPL che sei indeciso per notare l'azione del mercato della frusta di questa settimana. Lo stock di Apple ha testato il supporto alla sua media mobile di 10 giorni e basta. In effetti, il titolo Apple ha chiuso al di sotto dei suoi 10 giorni una volta - a malapena - dal suo breakout di fine aprile. Inutile dire che la linea di forza relativa per lo stock AAPL è stata un arrampicatore costante per mesi, proprio ai massimi storici. La linea RS, la linea blu nei grafici forniti, tiene traccia della performance di un titolo rispetto all'indice S&P 500.


Guadagni dei semiconduttori di Taiwan


Wall Street prevede che i guadagni di Taiwan Semiconductor saliranno del 78% a 73 centesimi per azione. Le entrate della fonderia di chip dovrebbero aumentare del 34% a $ 10,36 miliardi.

Le azioni di Taiwan Semiconductor sono scese dell'1,3% a 66,06 mercoledì. Lo stock di TSM è stato esteso da un punto di acquisto gestito a 58.14 eliminato il mese scorso.


I guadagni di Domino


Gli utili di Domino's Pizza dovrebbero salire del 3% a $ 2,25 per azione, con un aumento delle vendite dell'11% a $ 899,2 milioni.

Il titolo DPZ è salito del 2,8% a 413,68 mercoledì. Questo è appena all'interno della zona di inseguimento del 5% da un punto di acquisto 395,05 da una base piatta come parte di un modello base su base.


Guadagni della Bank of America


Wall Street vede i guadagni della Bank of America crollare del 62% a 28 centesimi per azione, con ricavi in ​​calo del 6% a $ 21,76 miliardi.

Le azioni della Bank of America sono aumentate dell'1,9% mercoledì. Lo stock di BAC è ben al di sotto della media mobile di 200 giorni.

Guadagni di Morgan Stanley 


Morgan Stanley dovrebbe registrare un calo del 5% degli utili per azione con ricavi in ​​crescita del 5% a $ 10,78 miliardi. Dopo i solidi risultati commerciali di JPMorgan Chase e Goldman Sachs questa settimana, gli investitori probabilmente si aspettano un buon ritmo, almeno, per la banca di investimento.

Lo stock di Morgan Stanley è salito dell'1,7% a 51,35 mercoledì, cancellando brevemente un punto di acquisto di 51,95 da una base profonda con manico .


Guadagni di Johnson & Johnson


I guadagni di J&J sono crollati del 42% a $ 1,50 una quota con vendite in calo di quasi il 15% a $ 17,57 miliardi. Lo stock di Johnson & Johnson è salito dello 0,2% a 148,26 mercoledì. Lo stock JNJ ha una voce base 157,10. Le azioni hanno cancellato una linea di tendenza inclinata verso il basso martedì, fornendo una voce anticipata.

Johnson & Johnson sta anche lavorando a un vaccino contro il coronavirus, quindi gli investitori vorranno conoscere gli ultimi sviluppi.


Guadagni di Abbott Labs


Gli analisti prevedono che gli utili di Abbott Laboratories scenderanno del 49% a 42 centesimi per azione, con vendite in calo del 15% a $ 6,81 miliardi.

Lo stock di Abbott Labs è salito del 2% mercoledì a 96,73, cancellando la resistenza a breve termine all'interno di una base piatta risalendo a fine aprile. Fa parte di un consolidamento base su base. Il punto ufficiale di acquisto delle azioni ABT è 100,10.

La linea RS per il titolo Abbott Labs è ben al di fuori del picco di fine aprile e si è generalmente spostata lateralmente dalla fine del 2018.


Guadagni di Netflix


Gli analisti prevedono che i guadagni di Netflix supereranno il triplo a $ 1,84 una quota con ricavi in ​​crescita del 24% a $ 6,08 miliardi. Il numero di abbonati Netflix dovrebbe salire a 7,5 milioni in tutto il mondo. Gli investitori presteranno inoltre molta attenzione alla guida per gli abbonati Netflix.

Lo stock di Netflix è sceso dello 0,3% a 523,26 mercoledì. Il titolo NFLX ha definitivamente eliminato un breve consolidamento il 1 ° luglio e ha toccato il record di 575,37 lunedì prima di retrocedere. Nonostante alcune grandi mosse intraday questa settimana, le azioni di Netflix sono state strette.


Chi guiderà ora il rally del mercato?


Le azioni Apple non hanno rinunciato alla loro leadership. Supponendo che il rally del mercato azionario del coronavirus continui a salire, non è chiaro quali altri titoli e settori porteranno. Chip del data center e software cloud hanno aperto la strada e potrebbero non essere finiti. Nel frattempo, più nomi industriali, finanziari e al dettaglio "in economia reale" potrebbero tentare di lasciare il segno.

Molti titoli in crescita, da Microsoft ( MSFT ) a Nvidia ( NVDA ), Datadog ( DDOG ), Cloudflare ( NET ) e Fastly ( FSLY ) hanno trovato o stanno trovando supporto attorno alle loro linee di 21 giorni . Forse marciano verso nuovi massimi, ora o dopo alcune pause.

Le azioni Tesla ( TSLA ), Amazon.com ( AMZN ) e Netflix sono ben estese dai punti di acquisto, ma stanno agendo bene.

Tra i nomi meno appariscenti, Home Depot ( HD ) e Caterpillar ( CAT ) sono usciti brevemente dalle basi mercoledì, ma sono arretrati come il collega Dow Jones, Goldman Sachs.

Idealmente, la leadership del rally di borsa si allargherebbe oltre i megacap e gli high-tech tecnologici. Ma ciò non significa che accadrà. All'inizio di giugno, i titoli dell '"economia reale" erano in lacrime, ma questo si è interrotto bruscamente, portando a un mese di grandi sovraperformance tecnologiche.

Commenti

Informazioni personali

Articoli più letti

Recensione Fineco

FinecoBank è un broker multi-asset di fiducia che offre forex e CFD con i suoi marchi regolamentati nel Regno Unito e in Italia.  Fineco offre un'ampia varietà di classi di attività, oltre al forex e ai CFD.  Tuttavia, a meno che tu non visiti una filiale fisica come cittadino dell’UE – o sei residente in Italia o nel Regno Unito – non ti sarà consentito aprire un conto online con FinecoBank. - Recensione Fineco 2024 Opinioni Trading Fineco 4,5 su 5 Complessivamente Deposito minimo:  $ 0 Punteggio di fiducia:  95 Simboli commerciabili (totale):  126 Puoi aprire un conto solo se sei in Italia o GB Pro e contro di Fineco Pro Regolamentata come banca e quotata sul mercato azionario italiano (BIT: FTK). Membro della Cassa Nazionale di Compensazione e del Fondo Interbancario di Garanzia dei Depositi in Italia. Sono disponibili opzioni knock-out, insieme agli ordini stop-loss garantiti (GSLO). Prezzi competitivi sui CFD su indici. Offre una più ampia varietà di oltre 10.000 mercati negoz

Azioni Dow Jones da comprare a Maggio 2020: intel si avvicina al punto di acquisto

Il Dow Jones Industrial Average di Wall Street ha  registrato un brusco rialzo ad aprile, mentre il mercato azionario è tornato indietro a causa dell'incidente del coronavirus. Le migliori azioni di Dow Jones da tenere d'occhio a maggio sono Apple ( AAPL ), Home Depot ( HD ), Intel ( INTC ),  Johnson & Johnson ( JNJ ) e  Microsoft ( MSFT ). Apple e Home Depot vengono estesi oltre i nuovi punti di acquisto martedì. Microsoft è ancora nella gamma di acquisto al di sopra del suo ultimo punto di acquisto. Nel frattempo, il gigante dei chip Intel si sta avvicinando a un nuovo punto di acquisto. Il Nasdaq è di nuovo positivo per il 2020 dopo un forte calo durante il crollo del mercato azionario del coronavirus. Ci sono chiari vincitori - e perdenti - durante i primi quattro mesi del 2020. I primi tre titoli Dow Jones con performance da inizio anno sono stati Microsoft, Johnson & Johnson e  Walmart ( WMT ) con guadagni del 13,6%, 2,9% e 2,3% , rispettivamente. I tre maggiori

Dove Investire nel 2023: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Dopo un 2022 segnato da inflazione e guerre, il 2023 sarà l'anno della rinascita economica mondiale?  Probabilmente si potrebbero fare buoni affari investendo con il trading online . Sebbene gli investitori abbiano sopportato un paio di patch approssimative di breve durata, è stato un anno eccezionalmente forte per il mercato azionario. L'ampio  S&P 500 ha  registrato un aumento del 23%, l'iconico  Dow Jones Industrial Average  ha guadagnato il 18% e il pesante  Nasdaq Composite  è tornato a quasi il 27%. Quanto sono buoni questi ritorni? Bene, diciamo solo che l'S & P 500, comprensivo di dividendi e adeguato all'inflazione, è tornato storicamente al 7% annuo, con il Dow più vicino al 5,7% all'anno, in media, nei suoi 123 anni di storia. E  non sono solo questi indici a distinguersi . Delle aziende con una capitalizzazione di mercato di  300 milioni o più di dollari, 124 hanno guadagnato almeno il 100% da inizio anno, fino al 5 novembre. Solo perc

10 Azioni da Comprare e Tenere per i Prossimi 50 anni Finanza Economia Italia.com

In questo articolo, discutiamo i 10 migliori titoli da acquistare nel 2023 per i prossimi 50 anni.  Bank of America ha pubblicato un rapporto l'8 giugno che ha evidenziato come il mondo si sta trasformando proprio davanti ai nostri occhi. Con il cambiamento dei dati demografici, della composizione della forza lavoro e dei cicli economici, ci sarà un cambiamento nelle tendenze della domanda nei prossimi anni.  Leggi anche: le migliori azioni da comprare questo mese secondo Finanza Economia Italia.com  -  BoFA ha riflettuto sulla situazione in Ucraina, nonché sull'elevata inflazione e sulle minacce di una recessione negli Stati Uniti. Tuttavia, l'azienda ha indicato cambiamenti su larga scala che sono già in atto, come l'aumento della popolazione, il cambiamento climatico, l'invecchiamento della popolazione globale e il calo dei tassi di fertilità, solo per citarne alcuni. La Bank of America ha scritto nel suo rapporto che "il mondo non assomiglierà per niente a

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Chi sono i cantanti italiani più ricchi? Quanto guadagna un cantante oggi vendendo dischi, MP3, facendo concerti, con i video su Youtube, ma sopratutto: quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Il Festival di Sanremo è la più importante manifestazione musicale in Italia, la edizione del 2023, sarà la numero 69 e anche questa, come l'anno passato dovrebbe essere una "edizione speciale" in quanto setiamo vivendo momenti storici, vuoi perchè c'è una guerra in atto in più rispetto l'anno scorso, vuoi perchè per la prima volta nella storia c'è una donna in italia a governare.. Ormai Sanremo è diventato una specie di festa nazionale della musica, il Festival della Canzone italiana, nonostante sia criticato da tanti, è sempre ancora visto da milioni di persone non solo perchè queste vogliono ascoltare un po' di canzoni ma grazie sopratutto a tutto quello che c'è intorno. Quanto guadag

Investimenti Sicuri nel 2024, Consigli ed Idee da Finanza Economia Italia.com

Decidere di fare investimenti nel 2024 è possibile oppure il mercato è ancora Orso? Ecco una serie di consigli ed idee da esperti finanziari.  Fare investimenti sicuri  sarà un obbligo di ogni buon investitore, perché ormai con il Bail In cambia tutto , se una banca fallisce non sarà più lo Stato ad aiutarla, ma saranno i clienti a sorreggere il peso del fallimento, come abbiamo visto nei recenti casi di Banca Marche o Banca Etruria . ∂ Proprio così, ad esempio:  investire in azioni bancarie  si potrà sempre fare, ma con un occhio di riguardo in più rispetto prima, anche  mettere soldi al sicuro nei conti correnti  sarà un'operazione che continueremo a fare, ma non più con lo spirito di totale fiducia che avevamo fino a qualche tempo fa insomma: fare investimenti è diventato sempre più complicato, per questo abbiamo deciso di fare una guida più chiara e semplice possibile, in modo che sia facilmente comprensibile da tutti. Il Bail In, cioé quello che in molti chiamano il pr

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Poste italiane offrono un'ampia gamma di prodotti per investire soldi , oggi vedremo se Poste Vita , controllata da Poste i cui prodotti vengono venduti proprio da Poste italiane, conviene , se è una società seria a cui affidare i Nostri risparmi. A partire dalla fine degli anni 90 tutti i vari governi che si sono succeduti alla guida del paese hanno sentito l'esigenza di modificare i modi e i tempi con i quali vengono concessi i benefici pensionistici agli italiani. Negli ultimi anni le riforme del settore sono state ripetutamente richieste anche a livello europeo, con l'ultimo eclatante esempio della legge Fornero ancora ben presente. Uno degli aspetti più importanti, presente in tutti gli interventi legislativi, è stata la pensione integrativa , più volte indicata come un pilastro fondamentale per la previdenza futura. Prima di scoprire se investire in Poste Vita conviene, cerchiamo di capire di cosa parliamo.

Le 15 Società di Software Più Grandi in Canada

In questo articolo elencheremo le 15 maggiori società di software canadesi .  Il mondo si sta evolvendo a un ritmo veloce, con paesi di tutto il mondo che fanno passi da gigante nel mercato del software e dell'Information Technology. L'utilizzo di prodotti software per svolgere attività quotidiane come alzarsi presto la mattina o monitorare le calorie dei pasti è diventato molto più comune di quanto non lo fosse in passato. In effetti, per alcuni, è diventato quasi essenziale. Ci affidiamo a strumenti e applicazioni sviluppati dalle società di software dal momento in cui ci svegliamo fino a quando dormiamo. Pertanto, il successo delle società di software e della fiorente industria del software non dovrebbe sorprendere. Secondo i dati raccolti da Statista, le entrate del mercato del software dovrebbero raggiungere oltre 580 miliardi di dollari nel 2021. Entro il 2025, questo numero dovrebbe raggiungere anche più in alto, con un fatturato di oltre 700 miliardi di dollari. Anche i

GameStop: Reddit e il Forum WallStreetBets verranno chiusi?

 I servizi di social media tra cui Facebook Inc e Reddit limitano le discussioni su armi, droghe e altre attività illegali, ma le loro regole non menzionano specificamente un altro bene regolamentato lucrativo: le azioni. Alcune persone pensano che dovrebbero. Gli utenti di un gruppo Reddit, in cui 5 milioni di membri si scambiano idee di investimento, hanno generato profitti significativi rimpinzandosi di azioni di GameStop Corp e di altre società svantaggiate che erano state abbreviate da grandi hedge fund. Gli investitori utilizzano i social media da anni. I post anonimi hanno alimentato i programmi di pump e dump di criptovaluta, secondo gli studi, ma quell'oscuro mercato ha generato meno controllo. Il "rally di Reddit", tuttavia, ha sconvolto i mercati azionari globali e attirato l'attenzione sui post in cui migliaia di piccoli investitori scambiano suggerimenti su piattaforme da Facebook a Instagram a Telegram e Clubhouse.

Calcolo Rendimento Buoni Fruttiferi Postali 2020

I Buoni Fruttiferi Postali  sono tornati ad essere molto richiesti, nonostante i rendimenti bassissimi, questo perchè molti italiani preferiscono tenere i "soldi al sicuro" che rischiarli in un investimento, ma vediamo un calcolo del rendimento netto migliore , per capire se sono un modo per risparmiare conveniente. Il risparmio postale è da sempre un modo per risparmiare soldi, ma è stato per molto tempo un investimento sicuro che le famiglie italiane facevano sapendo di avere dei rendimenti competitivi rispetto ad altre tipologie di investimento, che sulla carta erano meno sicuri. I Buoni Postali sono comunque titoli Garantiti dallo Stato ed emessi dalla Cassa depositi e Prestiti , una società che è di proprietà del Governo - o meglio - del Ministro dell'Economia, una società antica quanto l'Italia che emette prestiti e con questi soldi ci paga dei grandi lavori di infrastruttura quali le strade, le ferrovie, i porti e gli aeroporti e altri grandi opere inge
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com