Passa ai contenuti principali

Le 10 Migliori Banche negli Stati Uniti nel 2021

Tutti hanno bisogno di un posto sicuro dove riporre i propri soldi, invece di seppellirli nel cortile (o peggio, sotto il materasso).

Se stai cercando una nuova banca, hai centinaia di opzioni tra cui scegliere, ma ogni anno sembra che ci siano più banche che entrano nel mercato.

E sappiamo che ogni banca è diversa. Tutti avranno diverse opzioni di account, prodotti finanziari e vantaggi.

Chi scegli? Analizziamo il nostro elenco completo.

LE MIGLIORI BANCHE AMERICANE NEL 2021

  1. Banca CIT
  2. Ally Bank
  3. Huntington
  4. BBVA
  5. Citibank
  6. PNC
  7. Banca d'America
  8. TD Bank
  9. Wells Fargo
  10. TIAA Bank

Ci sono stati diversi fattori che hanno contribuito alla creazione dell'elenco delle migliori banche, come il numero di filiali, commissioni, prodotti finanziari, servizio clienti, tassi di interesse e molto altro.

Un avvertimento importante da capire mentre guardi la mia lista è che queste banche tendono ad essere le più popolari, ma potrebbero non essere la scelta migliore per te e il tuo denaro.

LEGGI ANCHE : Trading onlineBanche Italiane più sicure dove mettere soldi - Azioni da comprare a Luglio - Perché diversificare il portafoglio titoli

Le 10 Migliori Banche negli Stati Uniti nel 2020

CIT Bank - Le migliori tariffe di risparmio

CIT Bank è costantemente una delle migliori banche quando si tratta di tassi di interesse per risparmi , mercato monetario e conti CD.

Offrono opzioni molto flessibili per i CD e hanno un CD senza penalità di 11 mesi che ti consente di effettuare prelievi dopo avere l'account per una settimana.

Dove non sono buoni è per i conti correnti. In realtà, non offrono nemmeno un conto corrente. 

Se hai solo bisogno di un numero minore di transazioni, i conti del mercato monetario della Banca CIT offrono sei transazioni gratuite mensili. Per budget semplici e persone che usano molti soldi, questo potrebbe funzionare.

Tuttavia, se stai cercando di avere costantemente i più alti tassi di interesse sul tuo denaro, CIT Bank ci sarà sempre. Scopri di più nella nostra recensione approfondita di CIT Bank .

Ally Bank - Grande banca online completa

A causa della loro recente spinta pubblicitaria, probabilmente hai sentito parlare di Ally Bank , ma potresti non sapere che sono una delle migliori banche internet sul mercato. Le loro tariffe sono una delle ragioni più importanti per distinguersi dalla concorrenza.

Hanno solo 3 opzioni di account tra cui scegliere:

  1. Verifica degli interessi degli alleati
  2. Risparmio online di Ally
  3. Mercato monetario alleato

Con il loro Conto di risparmio online , puoi ottenere un APY del 2,10% su tutti i livelli di bilancio, che è molto più alto di una banca tradizionale.

Altri vantaggi del loro conto di risparmio online sono i minimi di saldo o le spese di manutenzione.

Copriamo più motivi nella nostra recensione di Ally Bank , ma fintanto che non ti dispiace non avere filiali fisiche in cui entrare, o hai bisogno di un incontro faccia a faccia, Ally è un'opzione eccellente per chiunque acquisti per un nuovo banca.

Huntington

Mentre Huntington potrebbe essere meno conosciuto, i suoi servizi e prodotti bancari sono di prim'ordine.

Huntington offre prodotti bancari, di prestito, di investimento e assicurativi per il personal banking, oltre a numerose opzioni commerciali e commerciali.

Huntington si distingue per le tariffe basse, l'eccellente esperienza del cliente e la gratificante contabilità dei CD.

Vale la pena prendere in considerazione l'account Huntington senza asterisco . Sebbene non accumuli interessi, l'account è completamente privo di commissioni.

Se stai cercando un ritorno, potresti voler approfittare di Huntington 5 Checking, che viene fornito con costi bassi e facili da evitare tasse e APY.

Allo stesso modo, i loro conti di risparmio hanno commissioni facilmente evitabili e interessi ragionevoli.

BBVA - I migliori tassi del mercato monetario

BBVA non è la banca più conosciuta del nostro elenco, ma non dovresti escluderli dalla ricerca. Alcuni dei motivi per cui li includo in cima alla mia lista sono a causa del loro account sul mercato monetario che guadagna il 2,40%, del conto corrente gratuito e del loro CD.

BBVA (precedentemente BBVA Compass) ha un CD di 12 mesi che ha un APY dell'1,85% in questo momento, che è uno dei più alti APY che troverai. Il loro conto corrente gratuito ha una commissione di $ 25 da aprire, ma non hanno commissioni bancomat presso gli sportelli automatici BBVA e nessun costo di servizio mensile.

Un ulteriore vantaggio è che puoi aprire un account BBVA online. È semplice e veloce, così come la gestione del tuo account. Con BBVA Wallet , puoi monitorare i tuoi acquisti, attivare nuove carte, effettuare pagamenti, segnalare la tua carta rubata, cambiare il suo pin e accedere ai premi per le tue spese, attraverso l'app.

Citibank

A differenza di alcune delle altre banche della nostra lista, Citi ha una nicchia specifica in cui sono specializzati. Citibank è una scelta eccellente per chiunque abbia grandi conti di investimento , molti risparmi o abbia un prestito o una carta di credito già attraverso Citi.

Citi offre bonus per l'apertura di conti, ma ci sono alcuni requisiti elevati che dovrai soddisfare per primi.

Se vuoi assicurarti il ​​loro bonus di $ 300, devi depositare almeno $ 15.000 in un pacchetto Conto Citibank, oppure puoi ottenere il loro bonus $ 500 inserendo almeno $ 50.000 in un Pacchetto Conto prioritario Citi .

Più usi la carta di credito e i servizi Citi, guadagnerai punti ThankYou . Questi fanno parte del loro sistema di premi e puoi usare quei punti per riscattare carte regalo, fare acquisti, incassare voli e molto altro.

Con il Citi Private Pass, puoi persino ottenere l'accesso premier avanzato a eventi sportivi e concerti. Se possiedi una carta Premier Citi ThankYou o una carta Citi Prestige, i tuoi punti varranno di più.

PNC Bank

Gli strumenti finanziari di PNC lo hanno consolidato come una delle migliori banche della nazione.

PNC ha uno strumento elegante che chiamano Virtual Wallet ed è uno dei migliori strumenti bancari là fuori. Con il portafoglio virtuale, otterrai molti vantaggi utili, come la suddivisione dei tuoi account in tre categorie:

  • Trascorrere
  • Riserva
  • Crescita

Questo strumento può darti una visione unica dei tuoi soldi e aiutarti a capire le tue finanze. Virtual Wallet viene spesso con promozioni a tempo limitato in cui guadagni automaticamente utilizzando il servizio.

Il denaro nella parte di riserva può essere utilizzato per risparmi a breve termine e ha una protezione gratuita per scoperto. La categoria di crescita viene utilizzata per maggiori risparmi. Con il portafoglio virtuale , sarai anche in grado di creare budget, sfruttare il loro calendario delle bollette e molto altro.

Una cosa da notare con PNC è che hanno una commissione mensile di $ 7 che puoi evitare se hai $ 500 combinati in categorie di spesa e di riserva o hai almeno $ 500 depositati direttamente nella tua categoria di spesa ogni mese.

Bank of America

Bank of America è una delle maggiori banche della nostra lista. Bank of America ha circa 4.500 filiali negli Stati Uniti, il che significa che indipendentemente da dove vivi, c'è una sede di Bank of America vicino a te.

Il motivo per cui sono stati inseriti nella mia lista è a causa del loro servizio clienti. Hanno call center aperti tutti i giorni feriali dalle 8 alle 23 e nei fine settimana dalle 8 alle 8. Non solo puoi chiamarli in caso di domande, ma puoi anche raggiungerli su Twitter o tramite chat online.

Bank of America ha anche un'utile app Mobile Banking che ti consente di impostare notifiche per le attività dell'account che scegli, come attività insolite con le carte o fondi insufficienti.

Se vuoi una banca sempre disponibile (e ha molti sportelli bancomat), Bank of America è una scelta eccellente.

TD Bank

Se desideri un conto corrente diretto e un ottimo servizio clienti, TD Bank è il posto dove andare.

Hanno tre tipi principali di conti correnti tra cui scegliere. Il loro TD Simple è esattamente quello che sembra, un semplice conto corrente senza saldo minimo. Il loro TD Premier è un conto che guadagna interessi se hai un saldo superiore a $ 2.500 e ti dà accesso agli sportelli bancomat gratuiti ovunque tu vada.

TD offre inoltre ai clienti una serie di servizi come prestiti personali e per la casa. Uno dei vantaggi unici di TD Bank è per chi viaggia .

TD Bank non ha commissioni per carte di debito estere. Inoltre, se viaggi spesso in Canada, puoi utilizzare gli sportelli automatici TD Canada Trust senza costi aggiuntivi.

Se viaggi per affari o per piacere, TD Bank sarà una delle migliori banche per te.

Wells Fargo

Ci sono diverse pubblicazioni o organizzazioni che hanno ritenuto Wells Fargo la "migliore banca". In effetti, hanno vinto il miglior sondaggio bancario di GOBankinRates per due anni di seguito. Sono stati in giro per oltre 150 anni, il che significa che hanno avuto un po 'di tempo per perfezionare il loro business.

Un'area in cui risplende Wells Fargo sono le commissioni e i saldi .

Per aprire un conto, avrai solo bisogno di un deposito iniziale di $ 25 o $ 50. Le loro commissioni mensili sono basse fino a $ 5 (alcuni conti hanno tassi più alti a $ 30, ma quelli sono i conti più alti).

A parte le loro commissioni, un altro motivo per cui così tante persone amano Wells Fargo è dovuto al numero di sportelli automatici e sedi che hanno.

Hanno 12.000 sportelli automatici negli Stati Uniti e oltre 6.500 filiali in cui puoi camminare. Questo è molto più di ogni altra banca nazionale.

Se si desidera accedere alla maggior parte delle posizioni e dei punti di accesso, non cercare oltre Wells Fargo.

TIAA Bank - Best Investment Bank

Alcune persone vogliono di più dalla loro banca che solo un posto dove riporre denaro. Se vuoi investire parte del denaro nella tua banca, TIAA, precedentemente Everbank, ti ​​ha coperto. Hanno alcune delle migliori tariffe CD sul mercato.

Hanno tre diversi CD, un Basic CD, Bump Rate CD e il loro Yield Pledge CD.

Ognuno di essi è leggermente diverso nel modo in cui funzionano e nei loro benefici. Il loro CD di base può essere aperto con $ 1,000, mentre il loro primo CD Yield Pledge richiede un deposito iniziale di $ 5.000. I CD Bump Rate, una delle loro straordinarie offerte di investimento, ti consentono di aumentare il tuo tasso di interesse una volta quando aumenta l'interesse di TIAA.

SunTrust: la migliore banca per gli studenti

Ci sono molte banche là fuori che offrono conti per studenti, ma non sono create allo stesso modo.

SunTrust ha uno dei migliori account per gli studenti. Finché sei uno studente di scuola superiore (o tuo figlio lo è), allora non pagherai alcuna quota mensile.

Questi conti offrono servizi bancari online con pagamento delle bollette, mobile banking, avvisi sul saldo dei conti e molto altro.

Gli studenti sono sempre in fuga e questo account comprende. SunTrust rende facile insegnare a tuo figlio l'importanza del settore bancario.

Avvia un account con SunTrust >>

Chase

Il motivo della scelta di Chase è ovvio: bonus !

Chase è la più grande banca della nazione in base alla dimensione del patrimonio. Un modo per attirare molti nuovi clienti è offrire bonus di iscrizione.

Se decidi di aprire un nuovo conto corrente su Chase, potresti guadagnare fino a $ 200. Con un conto di risparmio, intascerai $ 150.

Qualificarsi per i bonus è semplice. Tutto quello che devi fare è impostare un conto Chase Total Checking e impostare un deposito diretto. Per il conto Chase Savings , deposita $ 10.000 - entro 20 giorni lavorativi - e mantieni il saldo per 90 giorni, quindi guadagnerai il bonus di $ 150.

Chase offre anche punteggi di credito, strumenti di investimento, prestiti immobiliari, prestiti auto e risparmi e CD. In conclusione, puoi ottenere tutti quei punti bonus e gestire la maggior parte delle tue esigenze finanziarie con Chase, tutto in un unico posto.

Barclays

Barclays Bank è in circolazione da molto tempo. Fondata nel 1690, la British Bank sta ancora andando forte e ci sono buone ragioni per questo.

Sebbene fondata in Gran Bretagna, Barclays è una banca mondiale con offerte impressionanti dalle carte di credito a corporate e investment banking e gestione patrimoniale.

Una delle migliori offerte di Barclays è il loro conto di risparmio online, che attualmente offre il 2,10% di APY.

Barclays funziona come una piattaforma di puro risparmio. Ciò significa che non offrono alcune caratteristiche bancarie tradizionali come i clienti dei consumatori e i conti correnti. Ma ciò non impedisce a oltre 45 milioni di clienti di utilizzare i loro altri prodotti.

Quando effettui operazioni bancarie con Barclays, effettui operazioni bancarie con la tranquillità e la stabilità che derivano da secoli di coerenza.

QUALE BANCA È LA MIGLIORE PER TE?

Ogni persona è diversa e ognuno ha esigenze bancarie diverse.

Non posso dire che queste 7 banche (più alcune) saranno l'opzione migliore per te, ma sono un ottimo punto di partenza. Ci sono migliaia di banche là fuori e, si spera, la mia ricerca ti ha dato un posto per iniziare la tua.

Diversificazione del portafoglio titoli 

Commenti

Informazioni personali

Articoli più letti

Recensione Fineco

FinecoBank è un broker multi-asset di fiducia che offre forex e CFD con i suoi marchi regolamentati nel Regno Unito e in Italia.  Fineco offre un'ampia varietà di classi di attività, oltre al forex e ai CFD.  Tuttavia, a meno che tu non visiti una filiale fisica come cittadino dell’UE – o sei residente in Italia o nel Regno Unito – non ti sarà consentito aprire un conto online con FinecoBank. - Recensione Fineco 2024 Opinioni Trading Fineco 4,5 su 5 Complessivamente Deposito minimo:  $ 0 Punteggio di fiducia:  95 Simboli commerciabili (totale):  126 Puoi aprire un conto solo se sei in Italia o GB Pro e contro di Fineco Pro Regolamentata come banca e quotata sul mercato azionario italiano (BIT: FTK). Membro della Cassa Nazionale di Compensazione e del Fondo Interbancario di Garanzia dei Depositi in Italia. Sono disponibili opzioni knock-out, insieme agli ordini stop-loss garantiti (GSLO). Prezzi competitivi sui CFD su indici. Offre una più ampia varietà di oltre 10.000 mercati negoz

Azioni Dow Jones da comprare a Maggio 2020: intel si avvicina al punto di acquisto

Il Dow Jones Industrial Average di Wall Street ha  registrato un brusco rialzo ad aprile, mentre il mercato azionario è tornato indietro a causa dell'incidente del coronavirus. Le migliori azioni di Dow Jones da tenere d'occhio a maggio sono Apple ( AAPL ), Home Depot ( HD ), Intel ( INTC ),  Johnson & Johnson ( JNJ ) e  Microsoft ( MSFT ). Apple e Home Depot vengono estesi oltre i nuovi punti di acquisto martedì. Microsoft è ancora nella gamma di acquisto al di sopra del suo ultimo punto di acquisto. Nel frattempo, il gigante dei chip Intel si sta avvicinando a un nuovo punto di acquisto. Il Nasdaq è di nuovo positivo per il 2020 dopo un forte calo durante il crollo del mercato azionario del coronavirus. Ci sono chiari vincitori - e perdenti - durante i primi quattro mesi del 2020. I primi tre titoli Dow Jones con performance da inizio anno sono stati Microsoft, Johnson & Johnson e  Walmart ( WMT ) con guadagni del 13,6%, 2,9% e 2,3% , rispettivamente. I tre maggiori

Dove Investire nel 2023: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Dopo un 2022 segnato da inflazione e guerre, il 2023 sarà l'anno della rinascita economica mondiale?  Probabilmente si potrebbero fare buoni affari investendo con il trading online . Sebbene gli investitori abbiano sopportato un paio di patch approssimative di breve durata, è stato un anno eccezionalmente forte per il mercato azionario. L'ampio  S&P 500 ha  registrato un aumento del 23%, l'iconico  Dow Jones Industrial Average  ha guadagnato il 18% e il pesante  Nasdaq Composite  è tornato a quasi il 27%. Quanto sono buoni questi ritorni? Bene, diciamo solo che l'S & P 500, comprensivo di dividendi e adeguato all'inflazione, è tornato storicamente al 7% annuo, con il Dow più vicino al 5,7% all'anno, in media, nei suoi 123 anni di storia. E  non sono solo questi indici a distinguersi . Delle aziende con una capitalizzazione di mercato di  300 milioni o più di dollari, 124 hanno guadagnato almeno il 100% da inizio anno, fino al 5 novembre. Solo perc

10 Azioni da Comprare e Tenere per i Prossimi 50 anni Finanza Economia Italia.com

In questo articolo, discutiamo i 10 migliori titoli da acquistare nel 2023 per i prossimi 50 anni.  Bank of America ha pubblicato un rapporto l'8 giugno che ha evidenziato come il mondo si sta trasformando proprio davanti ai nostri occhi. Con il cambiamento dei dati demografici, della composizione della forza lavoro e dei cicli economici, ci sarà un cambiamento nelle tendenze della domanda nei prossimi anni.  Leggi anche: le migliori azioni da comprare questo mese secondo Finanza Economia Italia.com  -  BoFA ha riflettuto sulla situazione in Ucraina, nonché sull'elevata inflazione e sulle minacce di una recessione negli Stati Uniti. Tuttavia, l'azienda ha indicato cambiamenti su larga scala che sono già in atto, come l'aumento della popolazione, il cambiamento climatico, l'invecchiamento della popolazione globale e il calo dei tassi di fertilità, solo per citarne alcuni. La Bank of America ha scritto nel suo rapporto che "il mondo non assomiglierà per niente a

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Chi sono i cantanti italiani più ricchi? Quanto guadagna un cantante oggi vendendo dischi, MP3, facendo concerti, con i video su Youtube, ma sopratutto: quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Il Festival di Sanremo è la più importante manifestazione musicale in Italia, la edizione del 2023, sarà la numero 69 e anche questa, come l'anno passato dovrebbe essere una "edizione speciale" in quanto setiamo vivendo momenti storici, vuoi perchè c'è una guerra in atto in più rispetto l'anno scorso, vuoi perchè per la prima volta nella storia c'è una donna in italia a governare.. Ormai Sanremo è diventato una specie di festa nazionale della musica, il Festival della Canzone italiana, nonostante sia criticato da tanti, è sempre ancora visto da milioni di persone non solo perchè queste vogliono ascoltare un po' di canzoni ma grazie sopratutto a tutto quello che c'è intorno. Quanto guadag

Investimenti Sicuri nel 2024, Consigli ed Idee da Finanza Economia Italia.com

Decidere di fare investimenti nel 2024 è possibile oppure il mercato è ancora Orso? Ecco una serie di consigli ed idee da esperti finanziari.  Fare investimenti sicuri  sarà un obbligo di ogni buon investitore, perché ormai con il Bail In cambia tutto , se una banca fallisce non sarà più lo Stato ad aiutarla, ma saranno i clienti a sorreggere il peso del fallimento, come abbiamo visto nei recenti casi di Banca Marche o Banca Etruria . ∂ Proprio così, ad esempio:  investire in azioni bancarie  si potrà sempre fare, ma con un occhio di riguardo in più rispetto prima, anche  mettere soldi al sicuro nei conti correnti  sarà un'operazione che continueremo a fare, ma non più con lo spirito di totale fiducia che avevamo fino a qualche tempo fa insomma: fare investimenti è diventato sempre più complicato, per questo abbiamo deciso di fare una guida più chiara e semplice possibile, in modo che sia facilmente comprensibile da tutti. Il Bail In, cioé quello che in molti chiamano il pr

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Poste italiane offrono un'ampia gamma di prodotti per investire soldi , oggi vedremo se Poste Vita , controllata da Poste i cui prodotti vengono venduti proprio da Poste italiane, conviene , se è una società seria a cui affidare i Nostri risparmi. A partire dalla fine degli anni 90 tutti i vari governi che si sono succeduti alla guida del paese hanno sentito l'esigenza di modificare i modi e i tempi con i quali vengono concessi i benefici pensionistici agli italiani. Negli ultimi anni le riforme del settore sono state ripetutamente richieste anche a livello europeo, con l'ultimo eclatante esempio della legge Fornero ancora ben presente. Uno degli aspetti più importanti, presente in tutti gli interventi legislativi, è stata la pensione integrativa , più volte indicata come un pilastro fondamentale per la previdenza futura. Prima di scoprire se investire in Poste Vita conviene, cerchiamo di capire di cosa parliamo.

Le 15 Società di Software Più Grandi in Canada

In questo articolo elencheremo le 15 maggiori società di software canadesi .  Il mondo si sta evolvendo a un ritmo veloce, con paesi di tutto il mondo che fanno passi da gigante nel mercato del software e dell'Information Technology. L'utilizzo di prodotti software per svolgere attività quotidiane come alzarsi presto la mattina o monitorare le calorie dei pasti è diventato molto più comune di quanto non lo fosse in passato. In effetti, per alcuni, è diventato quasi essenziale. Ci affidiamo a strumenti e applicazioni sviluppati dalle società di software dal momento in cui ci svegliamo fino a quando dormiamo. Pertanto, il successo delle società di software e della fiorente industria del software non dovrebbe sorprendere. Secondo i dati raccolti da Statista, le entrate del mercato del software dovrebbero raggiungere oltre 580 miliardi di dollari nel 2021. Entro il 2025, questo numero dovrebbe raggiungere anche più in alto, con un fatturato di oltre 700 miliardi di dollari. Anche i

GameStop: Reddit e il Forum WallStreetBets verranno chiusi?

 I servizi di social media tra cui Facebook Inc e Reddit limitano le discussioni su armi, droghe e altre attività illegali, ma le loro regole non menzionano specificamente un altro bene regolamentato lucrativo: le azioni. Alcune persone pensano che dovrebbero. Gli utenti di un gruppo Reddit, in cui 5 milioni di membri si scambiano idee di investimento, hanno generato profitti significativi rimpinzandosi di azioni di GameStop Corp e di altre società svantaggiate che erano state abbreviate da grandi hedge fund. Gli investitori utilizzano i social media da anni. I post anonimi hanno alimentato i programmi di pump e dump di criptovaluta, secondo gli studi, ma quell'oscuro mercato ha generato meno controllo. Il "rally di Reddit", tuttavia, ha sconvolto i mercati azionari globali e attirato l'attenzione sui post in cui migliaia di piccoli investitori scambiano suggerimenti su piattaforme da Facebook a Instagram a Telegram e Clubhouse.

Calcolo Rendimento Buoni Fruttiferi Postali 2020

I Buoni Fruttiferi Postali  sono tornati ad essere molto richiesti, nonostante i rendimenti bassissimi, questo perchè molti italiani preferiscono tenere i "soldi al sicuro" che rischiarli in un investimento, ma vediamo un calcolo del rendimento netto migliore , per capire se sono un modo per risparmiare conveniente. Il risparmio postale è da sempre un modo per risparmiare soldi, ma è stato per molto tempo un investimento sicuro che le famiglie italiane facevano sapendo di avere dei rendimenti competitivi rispetto ad altre tipologie di investimento, che sulla carta erano meno sicuri. I Buoni Postali sono comunque titoli Garantiti dallo Stato ed emessi dalla Cassa depositi e Prestiti , una società che è di proprietà del Governo - o meglio - del Ministro dell'Economia, una società antica quanto l'Italia che emette prestiti e con questi soldi ci paga dei grandi lavori di infrastruttura quali le strade, le ferrovie, i porti e gli aeroporti e altri grandi opere inge
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com