La visualizzazione degli annunci sulla pagina può richiedere fino a un'ora. Per ulteriori dettagli, consulta la nostra guida all'implementazione del codice. Se hai già implementato il codice degli annunci automatici nelle tue pagine, non è necessario sostituirlo con questo codice Investimenti e Prestiti: Migliori Investimenti in Azioni della Settimana

Migliori Investimenti in Azioni della Settimana

La situazione di oggi per fare investimenti in borsa: Dow Jones Today, Futures Rise On Stimulus Hope, China Data; Conoco per acquistare Concho; Ottenere una maniglia sulla base di Apple


I futures su azioni hanno difeso guadagni moderati durante l'apertura di lunedì, dopo che la Cina ha riportato solidi numeri del PIL nel terzo trimestre e i legislatori statunitensi hanno imposto una scadenza per lo stimolo pre-elettorale definitiva per martedì. Netflix è in testa alla lunga lista di leader a causa dei guadagni di questa settimana. Zoom Video è balzato all'inizio di lunedì, con l'obiettivo di estendere il breakout della scorsa settimana. Nel frattempo, oggi Apple è riuscita a fermare il Dow Jones, lavorando per completare una nuova maniglia sulla sua base.


I futures Nasdaq 100 hanno registrato un leggero vantaggio, scambiando lo 0,6% al di sopra del valore equo, contro un guadagno dello 0,3% per i futures Dow Jones. I futures S&P 500 sono aumentati dello 0,4% sul mercato azionario oggi, mentre l'indice Russell 2000 small cap è andato avanti dello 0,7%.


Microchip Technology ( MCHP ) ha guidato il Nasdaq 100 e l'S & P 500, in crescita del 4% dopo l'upgrade a sovrappeso da Morgan Stanley. La nota indicava l'obiettivo di prezzo di quel titolo a 131. Zoom Video ( ZM ) ha mostrato una forza iniziale, in aumento di oltre il 2%, con l'obiettivo di continuare il suo breakout da una base bandiera high-tight . Lo stock è stato esteso venerdì alla campana di chiusura.

Migliori Investimenti in Azioni della Settimana


L'operatore Snapchat Snap ( SNAP ) ha guadagnato l'1,8%. JPMorgan ha aumentato l'obiettivo di prezzo del titolo a 33, una mossa rialzista in vista del rapporto del terzo trimestre della società, in uscita martedì. Snap si trova in un range di acquisto sopra un punto di acquisto cup-base a 26,86.


Immobili commerciali REIT Vornado Realty ( VNO ) è sceso in fondo all'S & P 500, in calo del 2,4% dopo un downgrade a sottoperformare da Evercore ISI.


Concho Resources ( CXO ) ha registrato un rialzo del 3% dopo aver accettato un'acquisizione da 9,7 miliardi di dollari da parte di ConocoPhillips ( CPO ), un accordo che creerebbe il più grande produttore di petrolio nazionale indipendente nelle azioni ConocoPhillips degli Stati Uniti è aumentato dell'1,9%.


Anche i settori energetici erano sul radar dopo i risultati del terzo trimestre di Halliburton ( HAL ). Il titolo Halliburton è sceso del 2,8% dopo un rapporto misto.


Le azioni degli analisti hanno anche portato Limited Brands ( LB ) e Archer Daniels Midland ( ADM ) a guadagni superiori al 2%.


Preparati all'azione di mercato della prossima settimana leggendo il Piano d' azione per gli investimenti di IBD .


Sulla lista IBD 50 , ASML Holding ( ASML ), Chegg ( CHGG ) e Netflix ( NFLX ) tutto è aumentato 1% o più nel commercio iniziale, avvicinandosi punti buy.


Netflix, Tesla ( TSLA ), Amazon.com ( AMZN ) sono in cima alla lista dei leader che dovrebbero segnalare questa settimana, a cominciare dal rapporto di Netflix dopo la campana di chiusura di martedì. Anche Texas Instruments ( TXN ), Lam Research ( LRCX ) e Abbott Laboratories ( ABT ) dovrebbero riferirsi . Tutti sono in basi o acquistano gamme.


Dow Jones Today: ottenere un controllo su Apple

Apple ( AAPL ) ha guidato il Dow Jones oggi, vagliando il suo guadagno iniziale, ma ancora in rialzo dello 0,7% dopo una stampa tiepida degli analisti sabato. Il risultato: Apple sta rilasciando smartphone pronti per il 5G in un mondo in cui la maggior parte dei fornitori di rete è dietro la curva e in cui i consumatori sono generalmente bloccati a casa e utilizzano il Wi-Fi.


Apple sta modellando una possibile maniglia su una base di tazza. Il potenziale punto di acquisto, a 125,49, non diventerebbe valido fino a martedì.


Cinque giganti della tecnologia stanno per finire questa classica base rialzista


Al di là del Dow, il gigante dell'elettronica con sede in Olanda Philips ( PHG ) è balzato del 3,2% dopo aver segnato un solido guadagno nel terzo trimestre e un calo delle entrate.


Il tedesco BioNTech ( BNTX ) è schizzato del 2,5%, spostando il biotech più vicino a un punto di acquisto cup-base a 105,09. Lunedì scorso, il partner vaccinale BioNTech Pfizer ( PFE ) ha guadagnato l'1,5%. Entrambe le azioni sono aumentate venerdì, dopo che Pfizer ha annunciato che potrebbe potenzialmente richiedere l'approvazione di emergenza della Food and Drug Administration statunitense per il suo vaccino contro il coronavirus a novembre. I dati di prova sono previsti entro la fine del mese.


Scadenza dello stimolo

Domenica, il presidente della Camera Nancy Pelosi ha detto che un accordo di stimolo deve essere raggiunto entro martedì. Altrimenti, la Camera bloccherà gli aiuti al nuovo coronavirus fino a dopo le elezioni. Pelosi era ottimista sulla possibilità di concludere un accordo di stimolo.


I Democratici alla Camera hanno approvato una misura di aiuto da 2,2 trilioni di dollari. I repubblicani del Senato hanno elaborato un piano che richiede $ 1,8 trilioni. Il presidente Donald Trump ha ribadito la sua volontà di andare oltre $ 1,8 trilioni e raggiungere gli obiettivi di spesa dei democratici, al fine di raggiungere un accordo. I repubblicani del Senato hanno in programma di votare per uno stimolo da 500 miliardi di dollari mercoledì, ma il presidente Trump ha espresso la fiducia di poterli vendere con un "buon" accordo di stimolo con Pelosi.


Economia cinese: forti vendite al dettaglio, produzione industriale

La Cina ha registrato un'espansione del prodotto interno lordo del 4,9% leggermente più debole del previsto nel terzo trimestre. Ma il guadagno ha segnato un secondo trimestre di accelerazione rispetto alle perdite indotte dalla pandemia nel primo trimestre. La produzione industriale e le vendite al dettaglio di settembre sono state superiori alle previsioni, rispettivamente del 6,9% e del 3,3%. I livelli di produzione industriale hanno raggiunto i livelli segnati a dicembre, all'inizio dell'epidemia di coronavirus in Cina. Le vendite al dettaglio hanno subito un'accelerazione dal guadagno dello 0,5% di agosto, il primo aumento in sette mesi.


La guerra commerciale USA-Cina ostacola le ambizioni dell'industria dei semiconduttori cinese e fa tremare le azioni


Mentre i numeri industriali sono stati guidati in gran parte dagli stimoli economici del governo legati alla pandemia, i numeri delle vendite al dettaglio hanno fornito qualche indicazione che il segmento dei consumatori cinesi potrebbe iniziare a normalizzarsi.


I mercati cinesi hanno chiuso la sessione di lunedì in modo decisamente contrastato, con l'Hang Seng di Hong Kong in rialzo dello 0,6% e lo Shanghai Composite in calo dello 0,7%. Il Nikkei 225 di Tokyo ha guadagnato l'1,1%. I mercati europei si sono indeboliti nel commercio pomeridiano, con il FTSE 100 di Londra in calo dello 0,5%. Il DAX di Francoforte è sceso dello 0,2% dopo aver rinunciato ai primi guadagni. Il CAC-40 a Parigi ha ridotto un guadagno dello 0,5% allo 0,2%, dopo che il trading in borsa è stato interrotto per due ore lunedì a causa di problemi tecnici.


Aggiornamento sul coronavirus

I casi di coronavirus contati in tutto il mondo dall'inizio dell'epidemia sono aumentati lunedì oltre i 40,32 milioni. Sono aumentati di oltre 6,1 milioni dal 30 settembre, un aumento del 18%. Le morti totali per il virus hanno superato 1,11 milioni. Dal 30 settembre sono morte circa 99.704 persone, con un aumento del 10%.


Il conteggio progressivo dei casi di coronavirus negli Stati Uniti è salito oltre 8,38 milioni, con oltre 224.000 morti. Dal 30 settembre sono stati segnalati più di 981.000 nuovi casi, con un aumento del 13,2%. Durante quel periodo morirono 13.935 persone, aumentando il bilancio delle vittime del 6,6%.


L'Europa sta superando gli Stati Uniti mentre entrambi hanno lottato con un'accelerazione nei nuovi casi di Covid-19. Gli investitori stanno aspettando i dati iniziali della fase finale sui vaccini contro il coronavirus nelle prossime settimane, incluso il preavviso della scorsa settimana da Pfizer e dal partner BioNTech.


Dow Jones Oggi: Conto alla rovescia per le elezioni

Caterpillar ( CAT ) sarà un titolo da tenere d'occhio questa settimana, in particolare dopo i forti dati industriali di lunedì dalla Cina. Il titolo CAT è andato molto avanti rispetto al mercato la scorsa settimana con un rally del 6,2%. E questo mese ha battuto i tecnici, fino ad ora più del 13% contro un guadagno del 4,54% per il Nasdaq. Le azioni CAT hanno chiuso venerdì meno del 3% al di sotto del massimo record, fissato proprio quando le sanzioni di guerra commerciale sono state lanciate nel gennaio 2018. Caterpillar riporta i risultati del terzo trimestre il 27 ottobre.


Come il Nasdaq, il Dow Jones oggi inizia lunedì con un anticipo di cinque settimane. In circostanze normali, le aspettative per ulteriori guadagni solo 11 giorni di negoziazione prima di un'elezione presidenziale fortemente contestata sarebbero scarse. Queste non sono circostanze normali. Un accordo di stimolo fiscale o notizie sui vaccini potrebbero facilmente stimolare un rally del mercato. Un'interruzione dei colloqui di stimolo o una sperimentazione di un vaccino sono solo due delle molte cose che potrebbero mandare i mercati in tilt.

Migliori azioni di ottobre

Conviene comprare titoli a settembre?

Nessun commento:

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Oro: Come Investire in Oro? Guida all'investimento in Oro

L'oro è da sempre considerato uno degli investimenti da mettere nel proprio portafoglio titoli . Oltre a offrire una diversificazione d...