Azioni PAYPAL sono da comprare in questo momento?

Le azioni PayPal sono da comprare in questo momento, prima dei guadagni?


PayPal ( PYPL ) è la più grande piattaforma digitale che fornisce servizi di trasferimento di denaro. La società in rapida crescita rimane uno dei titoli migliori nel mercato azionario di oggi.  Ma le azioni PayPal sono un acquisto nell'attuale rally del mercato azionario?

Azioni PAYPAL sono da comprare in questo momento?


Analisi fondamentale delle azioni PayPal: un solido track record

PayPal vanta un costante track record di guadagni e crescita delle vendite, che risale almeno al 2010. In quell'anno, ha guadagnato solo 29 centesimi per azione. Nel 2019, la società ha registrato un utile per azione di $ 2,96 per azione. Per il 2020, i guadagni dell'azienda sono cresciuti del 31% a $ 3,88 per azione. Gli analisti prevedono che l'EPS della società crescerà del 21% nel 2021 e di un altro 25% nel 2022.


I risultati del secondo trimestre della società sono usciti il ​​28 luglio dopo la chiusura. La società ha guadagnato una quota rettificata di $ 1,15 su un fatturato di $ 6,24 miliardi. Stime mancate di vendita. Gli analisti si aspettavano che gli utili della società crescessero del 5% a 1,12 dollari per azione rispetto al periodo dell'anno precedente. I ricavi dovrebbero aumentare del 19% a circa $ 6,27 miliardi.


I risultati del terzo trimestre della società sono previsti lunedì dopo la chiusura. Gli analisti si aspettano che la società guadagni $ 1,07 per azione su un fatturato di $ 6,23 miliardi.


L'evoluzione dei pagamenti digitali sta influenzando il mondo ed è un trend di crescita secolare.


Come risultato della forza fondamentale dell'azienda, l'EPS Rating di PayPal è un 99 più alto possibile. L' EPS Rating misura la capacità di un'azienda di aumentare i profitti anno su anno, utilizzando i due trimestri più recenti e gli ultimi tre-cinque anni di crescita degli utili.


Il rating SMR , nel frattempo, mette in evidenza le vendite di un'azienda, i margini di profitto e il ritorno sul capitale. Tali metriche offrono una visione significativa della forza fondamentale di un'azienda. Spinto dalla crescita delle vendite a due cifre di PayPal negli ultimi trimestri, dal margine lordo annuo del 26% e dal ROE annuale del 25% nel 2020, il rating SMR è un A.


Notizie sulle azioni PayPal: Trading di Bitcoin

PayPal continua a combattere con Square ( SQ ) nello spazio delle criptovalute. Le due società di pagamento sono app di marketing che consentono agli acquirenti di ottenere sconti, effettuare rate e acquistare criptovalute.


Venmo di PayPal e l'app Square Cash sono iniziati come servizi di trasferimento di denaro da persona a persona per familiari e amici. Ora si sono evolute in ampie app di servizi finanziari per i consumatori, alimentando la crescita di questi leader nel fiorente campo dei pagamenti digitali.


Alla fine del 2020, PayPal ha lanciato un servizio di trading di criptovalute , che consente ai clienti di acquistare e vendere Bitcoin. Inoltre, i clienti PayPal possono utilizzare le criptovalute per fare acquisti presso i 28 milioni di commercianti della sua rete, iniziata nel 2021.


Il 20 aprile, PayPal ha annunciato crypto su Venmo . La nuova funzionalità consente ai clienti di utilizzare questi tre tipi di criptovaluta, oltre a Bitcoin Cash, per visualizzare le tendenze delle criptovalute ed effettuare transazioni.


L'8 settembre, PayPal ha annunciato un accordo da 2,7 miliardi di dollari per l'acquisto di Paidly, una piattaforma di pagamenti giapponese per l'acquisto immediato e il pagamento dei piani di finanziamento successivi.


Il 25 ottobre, la società ha dichiarato di  non voler acquisire  Pinterest ( PINS ) in questo momento. Secondo  Bloomberg , PayPal aveva discusso di acquisire la società per un prezzo potenziale di circa 70 dollari per azione.


Approfondimenti :

Il titolo PYPL è un titolo da comprare in questo momento?

PayPal ha attivato la regola di perdita del 7%-8% dal suo punto di acquisto di 296,11 in una tazza con manico in mezzo a forti perdite ad agosto, secondo l' analisi del grafico di IBD MarketSmith , quindi il titolo non è un acquisto in questo momento. Non ci sono nuovi punti di acquisto in questo momento, ma il titolo potrebbe formare una nuova base. È troppo presto per un nuovo ingresso.


Le azioni PayPal sono aumentate di oltre il 2% lunedì dopo i nuovi minimi plurimestrali di venerdì. Il titolo è di circa il 26% in meno rispetto al suo massimo di 52 settimane. PayPal riporterà i guadagni dopo la chiusura di lunedì.

Commenti

LEGGI ANCHE

I Migliori ETF da Comprare nel 2022 per Investire e Guadagnare

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

IPO da non perdere 2022: Quotazioni delle Prossime Aziende Quotate in Borsa

Migliori investimenti per minorenni: quali sono?

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Dove Investire nel 2021: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Investire in Oro Oggi, Conviene? Prezzo dell'Oro Oggi

Elenco Banche a Rischio in Italia

Investimenti Sicuri nel 2021, Consigli ed Idee per Investire Soldi

Le 10 Migliori Banche negli Stati Uniti nel 2021

Approfondimenti:

Dove Investire nel 2021: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Investimenti Sicuri nel 2021, Consigli ed Idee per Investire Soldi

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Investire in Oro Oggi, Conviene? Prezzo dell'Oro Oggi

Calcolo Rendimento Buoni Fruttiferi Postali 2020

Migliori investimenti per minorenni: quali sono?

IPO da non perdere 2022: Quotazioni delle Prossime Aziende Quotate in Borsa

I Migliori ETF da Comprare nel 2022 per Investire e Guadagnare