Migliori Investimenti per Giovani Adulti

La maggior parte dei giovani adulti vorrebbe iniziare a investire e risparmiare per la pensione, ma non ha idea da dove cominciare. 
Che tu abbia appena ricevuto il diploma, iniziato la tua carriera o sia pronto a investire in un account IRA o 401 (k), abbiamo creato una guida per aiutarti a investire i tuoi soldi.

I servizi di Vanguard Digital Advisor sono forniti da Vanguard Advisers, Inc. ("VAI"), un consulente per gli investimenti registrato a livello federale. VAI è una consociata di VGI e un'affiliata di Avanguard Marketing Corporation ("VMC"). Né VAI, Digital Advisor, VGI né VMC garantiscono profitti o protezione dalle perdite.

L'importanza di investire in anticipo

Quasi ogni esperto finanziario ti dirà che uno dei passaggi più importanti che puoi intraprendere è iniziare a investire e risparmiare denaro in anticipo. I vantaggi di iniziare presto includono i seguenti concetti.


Interesse composto

L'interesse composto  è un modo elegante per dire "interesse guadagnato sugli interessi che hai maturato in precedenza" ed è  una forza potente  quando si tratta di creare ricchezza.

Diciamo che investi $ 5.000 all'anno a partire dall'età di 25 anni e smetti di investire quando compie 35 anni. Supponendo un tasso di interesse del 7%,  avresti un enorme $ 602.070 quando andrai in pensione - senza risparmiare un altro centesimo dopo i 35 anni! 

Confrontalo con qualcuno che non inizia a risparmiare fino ai 35 anni ma risparmia $ 5.000 all'anno dai 35 ai 65 anni. In totale, questo risparmiatore più anziano avrà investito $ 150.000 (tre volte l'importo che hai fatto tu) e avrà  ancora solo $ 540.741 al momento della pensione . Prima investi, più efficacemente puoi trarre vantaggio dai principi dell'interesse composto.

Migliori Investimenti per Giovani Adulti


Una possibilità di lotta contro l'inflazione

Nell'anno 1958, il prezzo medio di una casa era di $ 10.450, la benzina era di $ 0,52 al gallone e un'auto nuova di zecca ti costerebbe da $ 1.967 a $ 3.929.

Come regola generale, il denaro diventa meno prezioso nel tempo a causa dell'inflazione. Investire in giovane età può  aiutarti a superare l'inflazione accumulando interessi .

I migliori investimenti per i giovani adulti

Scopri i modi migliori per gestire i tuoi soldi, a partire da ora.

1. Investire in proprietà.

Molti giovani adulti che affittano credono di dover acquistare una casa il prima possibile. Dopo tutto, se il prezzo dell'affitto e un mutuo mensile sono comparabili, perché non possedere la proprietà? Sfortunatamente,  il dibattito tra affitto e acquisto non  riguarda solo il prezzo mensile del mutuo. Possedere una casa è un investimento significativo e da non prendere alla leggera.

Ad esempio, quando vivi in ​​un appartamento, puoi chiamare il tuo padrone di casa per gestire costosi problemi domestici. Una fornace da 4.000 dollari che muore in pieno inverno è il problema del padrone di casa quando vivi in ​​un appartamento. Quando sei il proprietario della casa, non c'è nessuno da chiamare tranne la società di riparazione del riscaldamento locale. Imparare di più sui costi reali di proprietà della casa  può aiutarti a capire se sei davvero pronto per l'acquisto.

2. Avviare un fondo pensione .

Negli anni '50, era pratica comune per i datori di lavoro prendersi cura dei propri dipendenti dopo che si erano ritirati con un generoso piano pensionistico creato dall'azienda in cambio di anni di servizio.

Poiché le persone hanno iniziato a vivere più a lungo e i salari non sono riusciti a tenere il passo con l'inflazione, è diventato lentamente responsabilità dei dipendenti gestire i propri fondi pensione attraverso i contributi a un 401 (k) o  conto pensione individuale (IRA) .

I baby boomer affrontano un problema serio: molti non hanno abbastanza soldi per superare la pensione e sono costretti a lavorare oltre l'età pensionabile di 66 anni. I giovani adulti che  iniziano a risparmiare ora possono evitare questo problema aumentando i loro soldi nel tempo .

3. Investire in fondi indicizzati.

Il mercato azionario è uno dei posti migliori in cui investire i tuoi soldi, ma potresti non capire come valutare le azioni, quali azioni vale la pena acquistare e come diversificare efficacemente un portafoglio per evitare di perdere denaro.

I fondi indicizzati sono  pacchetti preconfezionati di azioni  che seguono un particolare segmento del mercato. Molti fondi indicizzati replicano l'S & P 500, che è un indice ampiamente considerato per rappresentare la salute dell'economia degli Stati Uniti nel suo complesso.

I fondi indicizzati  offrono agli investitori inesperti un modo semplice per creare  rapidamente un portafoglio con l'assistenza di esperti. Spesso richiedono commissioni inferiori rispetto ad altri tipi di fondi comuni di investimento perché non sono gestiti attivamente da un team di investitori e consulenti finanziari.

3. Eliminare il debito.

Se sei un membro Millennial o Generation X, è probabile che tu abbia qualche tipo di debito. Secondo un sondaggio di Young Adult Money, il 43% dei giovani adulti ha una qualche forma di debito per prestiti studenteschi e l'83% di quelli con debiti per prestiti studenteschi afferma che ripagare i propri debiti influisce seriamente sulla loro capacità di raggiungere gli altri obiettivi finanziari.

Anche se non hai assunto alcun debito di prestito studentesco, il debito della carta di credito potrebbe ancora nascondersi nel tuo profilo di credito: 7 giovani su 10 portano costantemente un saldo sulle loro carte di credito e il 50% afferma di avere troppi debiti.

Il debito non fa nulla per aiutare la tua situazione finanziaria e, se lasciato incontrollato,  accumulare interessi può farti pagare a volte il doppio del saldo principale prima che  il debito venga rimborsato. Se hai un prestito studentesco, un prestito auto in sospeso o un saldo della carta di credito non pagato, pagarlo può metterti in condizione di raggiungere più efficacemente i tuoi obiettivi di investimento.

Hai più di un debito che devi estinguere? Usa il  "metodo della palla di neve"  per ridurre lentamente i tuoi debiti nel tempo senza perdere un pagamento minimo. Identifica il tuo debito più piccolo e investi tutti i fondi disponibili per ridurre il debito mentre paghi il saldo minimo sugli altri conti in sospeso.

Dopo che il tuo debito più piccolo è stato saldato per intero, dedica tutti i tuoi fondi al secondo debito più grande e così via fino a quando non sarai libero. Anche se estinguere i tuoi debiti non è un investimento nel senso tradizionale, eliminarli ti  consentirà di essere nella migliore posizione possibile per risparmiare di più  in futuro.


4. Investire nell'istruzione superiore.

I giovani adulti oggi fanno parte della generazione di americani più istruita di sempre: il 40% delle persone sopra i 25 anni possiede almeno una laurea , un aumento enorme rispetto al 4,6% nel 1940. La decisione se andare o meno al college è una delle decisioni più difficili (e costose) che tu abbia mai preso. Alcuni dei fattori che possono rendere un'istruzione universitaria degna dell'investimento:

  • Ti interessa intraprendere una carriera che richiede una laurea. Alcune attività professionali (come lavori in campo medico o legale) richiedono un diploma avanzato. Nella maggior parte degli altri campi, i singoli datori di lavoro scelgono di dare una considerazione più ponderata ai candidati che hanno una laurea.
  • Stai cercando di salire sulla tua attuale scala aziendale. La maggior parte delle aziende assume dipendenti entry-level senza istruzione superiore. Tuttavia, se non sei soddisfatto del tuo ruolo attuale, conseguire la laurea può aprire la porta alla considerazione per una posizione più alta. Chiedi al tuo datore di lavoro informazioni sul programma di rimborso delle tasse scolastiche dell'azienda. Molti datori di lavoro aiuteranno i dipendenti degli studenti con il costo delle tasse scolastiche o di altro tipo di apprendimento.
  • Non riesci a trovare un lavoro nel tuo campo. Se non riesci a trovare un lavoro che copra le tue bollette nella tua zona, un diploma avanzato può aiutarti a iniziare una nuova carriera. Secondo i dati del Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti, quelli con una laurea in genere hanno un reddito medio più alto e hanno meno problemi a trovare un lavoro retribuito.

Se hai deciso che un'istruzione universitaria è un buon investimento per te, la ricerca di borse di studio locali è un ottimo punto di partenza. Ogni anno, migliaia di dollari di borse di studio non vengono riscossi perché nessuno ne fa richiesta!  


Il Bitcoin verrà usato come premio per le carte di credito? 

Su cosa investire nel 2021

Commenti

LEGGI ANCHE

IPO da non perdere 2021: Quotazioni delle Prossime Aziende Quotate in Borsa

Dove Investire nel 2021: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

I Migliori ETF da Comprare nel 2021 per Investire e Guadagnare

Volkswagen: arrivano i rimborsi per i morti di tumore?

Investimenti Sicuri nel 2021, Consigli ed Idee per Investire Soldi

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Calcolo Rendimento Buoni Fruttiferi Postali 2020

Migliori investimenti per minorenni: quali sono?

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Banca Marche: ultime notizie

Approfondimenti:

Dove Investire nel 2021: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Investimenti Sicuri nel 2021, Consigli ed Idee per Investire Soldi

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Investire in Oro Oggi, Conviene? Prezzo dell'Oro Oggi

Calcolo Rendimento Buoni Fruttiferi Postali 2020

Migliori investimenti per minorenni: quali sono?

Dove investire nel 2020, il miglior investimento sicuro

I Migliori ETF da Comprare nel 2021 per Investire e Guadagnare