Migliore Conto Corrente di Luglio 2020

Qual è il miglior conto corrente per me?
Quando si sceglie un nuovo conto corrente, dare un'occhiata da vicino a commissioni, filiali e accessibilità bancomat e tasso di interesse. Le persone che effettuano operazioni bancarie online dovrebbero selezionare un istituto finanziario che offre un buon sito Web insieme a un'app mobile che consente loro di depositare assegni da remoto.


Di norma, è una buona idea evitare di controllare i conti che addebitano - e non consentono di rinunciare - alle commissioni.


Dovrei avere più di un conto corrente?


Di solito non ci saranno molti aspetti negativi nel tenere aperti più conti correnti finché si è in grado di soddisfare i requisiti di tali conti per evitare commissioni.

Il numero di conti correnti che dovresti avere dipende dalla tua situazione personale. Se sei single, ad esempio, potresti stare bene con un solo conto corrente. Se sei sposato, potresti voler avere un account personale e un account comune che condividi con il tuo coniuge. Esistono anche numerosi  account che offrono bonus e promozioni  per l'apertura di un account, quindi se sei in grado di destreggiarti tra i requisiti, potresti guadagnare qualche soldo in più aprendo più account. Potresti anche considerare di aprire più conti correnti presso diverse banche per usi diversi, come tenere un conto presso una banca che funziona bene per i viaggi internazionali se esci molto dal paese o tenere un conto corrente aperto con la banca che gestisce il mutuo per trasferimenti di pagamento più rapidi.

Altri account principali

Queste banche offrono anche interessanti opzioni di controllo e potrebbero essere perfette per te. Controllali se vuoi più opzioni.

Controllo di Capital One  360: guadagna interessi con un APY dello 0,10% su tutti i saldi, oltre all'uso gratuito degli sportelli bancomat Capital One e Allpoint (leggi la recensione completa di Capital One 360 ).

Bank5 Connect High Interest Checking: offre un eccellente APY dello 0,25% per saldi di almeno $ 100, oltre a un massimo di $ 15 di commissioni bancarie fuori rete rimborsate mensilmente (leggi la recensione completa di Bank5 Connect ).

Controllo online diretto FNBO : offre un conto corrente gratuito, che consente di guadagnare interessi, con accesso a oltre 2 milioni di sportelli automatici (leggi la recensione completa di FNBO Direct ).

Connexus Credit Union Xtraordinary Checking: guadagna un APY fino all'1,75 % per saldi fino a $ 25.000, se soddisfi determinati requisiti (leggi la recensione completa di Connexus ).

Verifica dei premi sui dividendi della First Tech Federal Credit Union : offre un eccezionale APY dell'1,50% per i saldi di $ 15.000 e inferiori, se si soddisfano determinati requisiti (leggere la recensione completa di First Tech ).

Controllo degli investitori ad alto rendimento della Schwab Bank : offre sconti illimitati per i prelievi bancomat in tutto il mondo e non applica commissioni per transazioni estere; l'account è gratuito e viene fornito con un account di intermediazione (leggi la recensione completa di Schwab Bank ).

Scopri il debito di riscossione bancaria : offre un rimborso dell'1% fino a $ 3.000 in acquisti di carte di debito qualificati ogni mese; accesso a oltre 60.000 sportelli bancomat gratuiti (leggi la recensione completa di Discover Bank ).


Migliori Conto Corrente di Luglio 2020

Migliore Conto Corrente di Luglio 2020


Metodologia
Abbiamo esaminato da vicino oltre 70 istituti finanziari, tra cui le maggiori banche statunitensi basate su attività, traffico di ricerca su Internet e altri fattori; le maggiori unioni di credito della nazione, basate su beni e appartenenza; e altri attori importanti e / o emergenti nel settore. Li abbiamo valutati in base a criteri che includono rendimenti percentuali annuali, saldi minimi, commissioni, esperienza digitale e altro ancora.


Per ricapitolare le nostre selezioni ...

  • I migliori conti di verifica di NerdWallet di luglio 2020
  • Conto spesa Chime
  • Verifica dei premi della banca del raggio
  • Verifica dei premi Axos Bank ™
  • Chase Total Checking®
  • Conto bancario Varo
  • Controllo e bilancio semplici
  • Verifica dei premi gratuiti per la Credit Union dei consumatori
  • Conto di controllo interessi della banca alleata
  • Verifica ad alta velocità di Alliant Credit Union
  • Domande frequenti


Che cos'è un conto corrente?


Un conto corrente è un conto offerto da una banca o un istituto di credito che consente a un cliente di depositare e prelevare denaro, nonché di effettuare transazioni tramite pagamento elettronico, assegno, vaglia postale e / o con una carta di debito.

Ecco le scelte di NerdWallet per i migliori conti correnti .


I conti correnti fanno guadagnare degli interessi?


Alcuni lo fanno, ma i tassi di interesse sono generalmente bassi per i conti correnti. Se stai cercando un alto rendimento percentuale annuo, potresti prendere in considerazione una delle scelte di NerdWallet per un conto di risparmio ad alto rendimento  o un CD con un tasso elevato .


In che modo le carte di debito prepagate differiscono dai conti correnti?


Le carte di debito prepagate e i conti correnti sono simili in quanto hai un conto con un certo saldo per effettuare acquisti. La maggior parte delle carte di debito prepagate, tuttavia, non ha programmi di scoperto o commissioni correlate. I conti correnti hanno tradizionalmente servizi di scoperto che ti consentono di spendere più di quello che hai nel tuo conto in cambio di quelle che possono essere commissioni elevate.


Come posso chiudere un vecchio conto corrente?


Innanzitutto, fai un elenco dei depositi e dei pagamenti ricorrenti di tale account. Quindi, fai in modo che i futuri depositi programmati vengano inviati a un nuovo account e che vengano effettuati pagamenti o trasferimenti di fatture ricorrenti da tale account.

Quindi, attendere un mese o due per consentire addebiti o pagamenti in sospeso per cancellare il vecchio conto e assicurarsi che siano entrati in vigore i nuovi accordi sul conto. Quando ciò è avvenuto, prelevare tutti i fondi rimanenti dalla vecchia banca e ottenere una conferma scritta della chiusura da un direttore di banca.

Successivamente, per comodità, rimuovi l'app della banca dal telefono e distruggi tutti gli assegni cartacei rimanenti dal vecchio account.


Come posso ottenere un bonus sul conto corrente?


Alcune banche offrono bonus di iscrizione quando si apre un nuovo account. Per qualificarti, in genere devi essere un nuovo cliente e mantenere il tuo conto corrente aperto per almeno tre mesi o un anno. Dovrai inoltre soddisfare altri requisiti, come la ricezione di depositi diretti o l'utilizzo di una carta di debito collegata un determinato numero di volte al mese.


Perché sono stato rifiutato da una banca quando ho provato ad aprire un conto?


È possibile che tu sia nella lista nera di ChexSystems . Le commissioni bancarie non pagate e gli assegni rimbalzati possono comportare un file negativo su ChexSystems, un'agenzia di reporting per i consumatori che gli istituti finanziari utilizzano per valutare la storia bancaria di un potenziale cliente. Più imperfezioni sul tuo rapporto, meno è probabile che una banca ti approvi per un nuovo account.

Come investire in auto d'epoca
Orologi di lusso sono come il denaro contante

Commenti

Post popolari in questo blog

Investimenti Sicuri nel 2020, Consigli ed Idee per Investire Soldi

Dove Investire nel 2020-2021: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Volkswagen: arrivano i rimborsi per i morti di tumore?

Comprare Orologi per Investire Conviene?

Migliori investimenti per minorenni: quali sono?

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Banca Marche: ultime notizie

Investire nel mercato immobiliare 2020 conviene oggi?

Pensioni ultime novità: opzione donna, pensione anticipata, esodati