22/02/17

Filled Under: ,

Opzioni Binarie conviene investire? Le truffe da evitare

Opzioni Binarie conviene investire? Le truffe da evitare
Investire in opzioni binarie oggi è uno dei metodi più semplici e più rischiosi per i principianti che si avvicinano al trading online.
Chi usa internet e legge articoli di economia e finanza, spesso e volentieri si imbatte in pubblicità di opzioni binarie che promettono facili guadagni in poco tempo, come la recente pubblicità di The Millionaire in Jps,  ma questo è possibile? Conviene investire soldi in opzioni binarie?
Dome investire in modo sicuro
Questa é una domanda da un milione di dollari a cui é molto difficile rispondere con una sola  battuta, ma bisogna capire bene cosa sono le opzioni binarie e a quali rischi si va incontro usando questo tipo di strategia di investimento, cosa che tenteremo di fare in questo post di seguito,  diretto a chi non ha esperienza di investimenti e di finanza in generale.

Conviene investire soldi in opzioni binarie?

Innanzitutto bisogna vedere che tipo di risparmiatore sei e cosa ti aspetti da un investimento di danaro in opzione binarie; visto che si tratta di investimenti ad alto rischio, cerchiamo di fare chiarezza: puoi perdere tutto il tuo investimento.
Se si è disposti a perdere tutto, allora possiamo iniziare anche ad investirci soldi.
  • D'altronde con le opzioni binarie si può guadagnare anche bene in alcuni casi, quindi si tratta di fare un piano di investimenti con i propri risparmi, una 'persona normale', cioé un buon pater familias, che dovrà comunque pensare al futuro dei propri figli, mandare avanti la casa, magari pure l'azienda, potrà sì investire dei soldi in opzioni binarie, ma solo una piccola percentuale, ad esempio il 3 o il 5% dei suoi risparmi, in modo in cui anche se li dovesse perdere tutti, avrà ancora COMUNQUE il resto, cioé il 95 o il 97% dei suoi risparmi al sicuro.
  • Di solito, colui che chi investe in opzioni binarie è un uomo, di età compresa tra i 25 e i 45 anni, con un reddito medio-basso e che invece di giocare al totocalcio la domenica , o al superenalotto, o gratta e vinci quei 100-200 euro al mese, decide di tentare la fortuna con la opzioni binarie. Cosa che va pure bene se una persona viene dal mondo del gioco d'azzardo, perché no, magari ha più possibilità di guadagnare con le opzioni binarie che non vincere premi con il gratta e vinci, su questo ci sono pochi dubbi, ma in questo modo non è certo il sistema di fare un investimento avveduto, ma solo un modo per 'giocare' sperando di vincere qualcosa,  ma tenendo ben a mente che si può anche perdere tutto.
  • Poi c'è l'investitore professionista, il Trader che lo fa in parte per hobby ed in parte per lavoro, o proprio la sua professione è quella del Trader, questo si sarà fatto un suo piano di investimenti, di cui le opzioni binarie prenderanno solo una piccola percentuale, avrà certamente diversificato in maniera 'scientifica' i suoi risparmi in modo da tenerne una larga parte al sicuro , è una persona che conosce l'andamento dei mercati perchè li studia giornalmente, ci sono trader che operano in mercati di tutto il mondo che dormono pochissimo e stanno dietro quasi 24h su 24h ai loro piccoli e grandi investimenti, più che un lavoro ad un certo punto diventa una passione, più che una passione ad un certo punto diventa una vera e propria droga.

Opzioni binarie e truffe da evitare:

  • Fatta questa ampissima premessa, possiamo iniziare a dire che ci sono software che riescono, tramite i loro logaritmi a calcolare l'andamento del mercato, quindi si possono fare delle 'puntate' sulle opzioni binarie a breve a medio o a lungo, scommettendo sul rialzo o il ribasso di particolari commodities o rialzo o ribasso di tassi di cambio di monete, per esempio.
  • Pubblicità come quella di The Millionaire in Jps che imperversano sul web in questo fino 2015, sono quantomeno ingannevoli, infatti non è che "Voi potete decidere quanto guadagnare al giorno, se 1.000 euro, oppure 5.000 oppure 10.000 euro al giorno", Voi potete solo decidere solo quanto spendere e investire in un giorno in questo investimento ad alto rischio, quindi, se decidete di rischiare, dovete partire preparati e magari rischiare i vostri soldi in piattaforme più conosciute, popolari e sicure.
Ovviamente queste piattaforme sono molto conosciute e famose in tutto il mondo, in futuro faremo anche Noi delle liste di piattaforme per il Forex ed il Trading, per il momento rimanete aggiornati sulla Nostra Pagina Facebook, dove recentemente si é parlato di questo argomento.



2 commenti:

  1. Io ho iniziato 1 anno fa' ( non con questa piattaforma di cui parlare però) con pochi euro, prima 'pre finta', poi per buono, ci ho messo svariati soldi, ho perso pure tanto ma tra soldi persi e quelli guadagnati, sono in vantaggio.
    Considerate che più di 200 euro al mese io non ci metto mai di tasca mia, ora ho un 'capitale' di 3.000 euro e in pratica ne ho spese poco più di 2.000, mica male, no?

    PS: per me rimane una specie di gioco, ma piano piano sto imparando e sbaglio sempre meno

    RispondiElimina

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.