Trading Giornaliero Consigli e Trucchi del Trading Intraday

I migliori consigli per fare trading giornaliero: suggerimenti e strategia di trading intraday . Segui questi semplici suggerimenti intraday gratuiti per piazzare scambi migliori:


✔   Scegliere le scorte di destra

✔   congelare il prezzo di entrata e di uscita

✔   Impostare sempre un livello di stop loss

✔   utile contabile quando viene raggiunto il target

✔   sempre chiudere tutte le posizioni aperte

✔   non contestano il mercato

✔   Ricerca vostre aziende target accuratamente

✔   Ora la mercato

✔   Scegliere la giusta piattaforma

✔   intraday-trading-regole

✔   processo-di-scelta-titoli-through-intraday trading

✔   intraday-tempo-analisi

✔   Prenotazioni al raggiungimento target price

✔   make-profit-through-intraday trading


I trader intraday sperimentano una volatilità maggiore rispetto agli investitori a lungo termine. Tuttavia, con le giuste conoscenze, puoi ottenere il massimo dal tuo denaro di trading intraday.


Molti cercano consigli di trading per intraday per aumentare le loro possibilità di successo. Tuttavia, suggeriamo di optare per i consigli intraday, non per i consigli di trading intraday. Questo perché ciò di cui hai bisogno è una forte strategia di trading intraday, non solo suggerimenti per il trading intraday.


Trading Giornaliero Consigli e Trucchi per fare Trading Intraday


Leggi anche>>> Come iniziare a fare Trading Online - 

Ecco alcuni suggerimenti per il piano di trading gratuito per oggi per un trading intraday di successo domani


1. SCEGLI AZIONI LIQUIDE

Come ormai saprai, il trading intraday prevede l'acquisto e la vendita di un set di azioni lo stesso giorno prima della chiusura del mercato, ovvero la quadratura delle posizioni aperte. Tuttavia, affinché lo scambio esegua questi ordini, deve esserci abbastanza liquidità nel mercato. Pertanto, il primo consiglio dei suggerimenti intraday gratuiti per oggi è quello di evitare azioni a bassa e media capitalizzazione che potrebbero non essere abbastanza liquide. Altrimenti, il tuo ordine di squadro potrebbe non essere eseguito, costringendoti a prendere in consegna al suo posto.


Inoltre, evita di investire tutti i tuoi soldi di trading in un unico titolo. Gli esperti consigliano di diversificare le tue posizioni infragiornaliere su una manciata di azioni. Questo può aiutarti a bilanciare la tua strategia di trading intraday e ridurre al minimo il rischio.



2. BLOCCA IL PREZZO DI ENTRATA E DI USCITA

Molti investitori e commercianti di azioni soffrono dell'errore dell'acquirente. Questo è quando l'acquirente cambia idea immediatamente dopo l'acquisto. L'acquirente sente improvvisamente che la selezione non era buona come credeva al momento dell'acquisto. Di conseguenza, possono prendere una decisione sbagliata una volta che hanno acquistato un'azione. Tutto quello che devi fare per evitare tali errori è seguire il secondo suggerimento intraday gratuito - Per decidere il  prezzo di entrata e di uscita prima di prendere una posizione. Ciò garantisce una visione oggettiva.



3. IMPOSTARE SEMPRE UN LIVELLO DI STOP LOSS

È del tutto possibile che la quota che hai scelto cada il giorno in cui scambi invece di salire. Pertanto, è importante che tu decida quanto in basso si può lasciare che il titolo scenda prima di pareggiare la posizione. Questo funge da rete di sicurezza e aiuta a ridurre al minimo le perdite. La maggior parte degli esperti suggerirebbe che questo è il consiglio più importante per il trading intraday che avrai mai. Quindi il terzo suggerimento intraday gratuito è quello di ricercare le chiamate intraday, che sono consigli di acquisto e vendita e impostare un livello di stop-loss.


Se sei un principiante, l'ideale è adottare la strategia di base 3: 1 del rapporto di rischio / ricompensa. Ciò significa che il prezzo di stop loss, il prezzo al quale sei pronto per uscire se stai subendo delle perdite, dovrebbe essere tre volte inferiore al prezzo di uscita, il prezzo al quale sei disposto a registrare il profitto.



4. REGISTRARE IL PROFITTO QUANDO L'OBIETTIVO VIENE RAGGIUNTO

Il segreto per un trading intraday di successo risiede nell'elevata leva finanziaria e nei margini di cui godono i trader. La leva finanziaria e i margini aiutano ad amplificare i profitti (così come le perdite). Ma il trucco sta nel non diventare avidi una volta raggiunto l'obiettivo. Evita di cadere nella trappola, dove speri che il prezzo continui a salire (o diminuire, se vendi allo scoperto). Ma se ci sono buone ragioni per credere che il prezzo probabilmente si muoverà nella giusta direzione, allora aggiusta lo stop loss di conseguenza. Guardarsi intorno per le chiamate intraday può essere una buona opzione prima di decidere di regolare lo stop-loss.



5. CHIUDERE SEMPRE TUTTE LE POSIZIONI APERTE

Il quinto consiglio intraday gratuito per oggi è chiudere sempre tutte le posizioni aperte. Molti trader intraday scelgono di prendere in consegna le azioni se l'obiettivo di prezzo delle azioni che hanno fissato all'inizio della giornata non viene raggiunto. Questa potrebbe non essere una buona strategia. Dopotutto, le azioni sono state acquistate per le tendenze di mercato della negoziazione infragiornaliera e l'analisi tecnica dei movimenti delle azioni. Potrebbero non essere sufficienti per un investimento a lungo termine. Quindi, prima di passare alla consegna, guarda le chiamate intraday e la forza fondamentale del titolo.



6. NON SFIDARE IL MERCATO

È quasi impossibile prevedere i movimenti del mercato. Spesso, potresti scoprire che tutti i fattori indicano un mercato rialzista. Guardandoli, potresti aspettarti che il tuo stock target aumenti. Ma il mercato decide di non essere d'accordo e il prezzo delle azioni non sale. Linea bot-tom: non sposarti con la tua analisi. Se il mercato non supporta un'azione, vendila non appena raggiunge il tuo livello di stop loss. Mantenerlo nella speranza che il mercato abbia un senso può aumentare le tue perdite. Ancora una volta, un trader intraday non può permettersi di pensare come un investitore.



7. EFFETTUA UNA RICERCA APPROFONDITA DELLE AZIENDE TARGET

Il settimo suggerimento Intraday gratuito per oggi è: dopo aver identificato una serie di azioni tramite chiamate intraday professionali, assicurati di ricercarle a fondo. Scopri quando sono in programma eventi aziendali. Questi includono acquisizioni, fusioni, emissioni di bonus, frazionamenti di azioni e pagamenti di dividendi, tra gli altri. Questi potrebbero rivelarsi importanti quanto essere aggiornati con i livelli tecnici



8. IL TEMPISMO È FONDAMENTALE

Uno dei migliori consigli per il trading intraday è di non prendere una posizione entro la prima ora di trading della giornata. Questo perché la volatilità tende ad essere alta a quest'ora. Molti esperti preferiscono prendere una posizione intraday tra mezzogiorno e le 13:00.



9. SCEGLI LA PIATTAFORMA GIUSTA

Il nono piano di trading gratuito Suggerimento è quello di scegliere la giusta piattaforma di trading. I trader intraday effettuano transazioni frequenti e accumulano piccoli guadagni ogni giorno. Pertanto, è importante che tu scelga la piattaforma giusta, che consenta un rapido processo decisionale, esecuzione e costi di intermediazione minimi. A Kotak Securities, puoi optare per il trading in-traday gratuito e goderti zero intermediazione sulle negoziazioni intraday in tutti i settori.



10. REGOLE DI NEGOZIAZIONE INFRAGIORNALIERA

Il decimo consiglio intraday gratuito per un trading intraday di successo è seguire le regole del trading intraday. Gli esperti di mercato raccomandano alcune regole infragiornaliere di base  per i privati. Per i principianti, generalmente consigliano ai nuovi trader di astenersi dall'acquistare e vendere azioni quando i mercati si aprono per la giornata. Questo perché le azioni della società sono generalmente volatili nella prima ora della giornata.


In secondo luogo, gli esperti ritengono che i nuovi trader dovrebbero investire in piccole quantità per testare le acque. Per battere la volatilità dei mercati azionari, è anche utile avere una strategia di trading intraday predeterminata e attenersi ad essa.


È anche importante chiudere tutte le posizioni aperte. I trader intraday spesso non riescono a farlo per paura di subire una perdita. Tuttavia, è generalmente una buona decisione andare avanti e chiudere la posizione anche se l'obiettivo non viene raggiunto.



11. PROCESSO DI SCELTA DELLE AZIONI PER IL TRADING INTRADAY

I trader intraday spesso decidono di scegliere azioni a seconda del volume degli scambi. In generale, è meglio scegliere azioni quando il volume degli scambi è elevato. Questo perché se il volume degli scambi è alto, anche i prezzi di solito aumentano. Il volume non è altro che il numero di volte in cui le azioni di una società vengono scambiate in un determinato momento.


Anche il livello di resistenza di un titolo è un comodo indicatore. L'acquisto di un'azione quando supera i suoi livelli di resistenza e si muove verso l'alto è di solito un buon momento per scegliere le azioni.



Seguire la notizia è molto importante per i trader intraday. Nella maggior parte dei casi, i prezzi delle azioni della società aumentano sulla scia di buone notizie. È anche utile tenere sotto controllo i migliori vincitori e i perdenti della settimana. Possono dirti come si sono comportati diversi titoli in un determinato periodo di tempo.



12. ANALISI DEL TEMPO INTRADAY

Il dodicesimo suggerimento intraday gratuito è quello di fare un'analisi del tempo intraday. I trader intraday utilizzano spesso grafici giornalieri per valutare l'andamento dei diversi titoli nello stesso giorno. I grafici giornalieri aiutano i trader a capire i movimenti del prezzo delle azioni a breve termine. Alcuni dei grafici giornalieri popolari utilizzati dai trader includono grafici orari, grafici a 15 minuti, grafici a cinque minuti e grafici a due minuti. Tutto dipende dal periodo di tempo che il trader vuole analizzare.



13. PRENOTAZIONE AL RAGGIUNGIMENTO DEL PREZZO OBIETTIVO

Il tredicesimo suggerimento intraday gratuito è quello di prenotare quando viene raggiunto il prezzo obiettivo. I trader intraday di solito possono seguire due strade: o non riescono a chiudere una posizione aperta quando l'obiettivo non è raggiunto o si rifiutano di registrare i loro profitti una volta raggiunto l'obiettivo. Tuttavia, entrambe le strategie sono piene di rischi. È importante chiudere le posizioni aperte prima della fine della giornata.


Tuttavia, se un trader ritiene che un determinato prezzo di un'azione abbia il potenziale per aumentare ulteriormente, è importante riadattare l'opzione stop-loss e ridurre il fattore di rischio in una certa misura.



14. GUADAGNA ATTRAVERSO IL TRADING INTRADAY

Il Relative Strength Index (RSI) è un altro strumento che può aiutare a valutare in che modo possono muoversi i prezzi delle azioni. Se l'RSI di un'azione è superiore a 30, innesca un potenziale segnale di "acquisto" in quanto suggerisce che il titolo è sottovenduto. Se è superiore a 70, indica che un'azione è stata ipercomprata e innesca un potenziale segnale di "vendita".


Un'altra strategia di trading intraday è cercare azioni che non sono sotto i riflettori. Questo perché il prezzo delle azioni si ridurrebbe quando la domanda è inferiore. I trader intraday dovrebbero esaminare dati storici e rapporti di ricerca per valutare la domanda di un particolare titolo. Se trovi che la domanda è alta, i prezzi delle azioni sarebbero più alti nella maggior parte dei casi. Questo è il momento in cui puoi scegliere di astenersi dall'acquistare quelle azioni.


Commenti

LEGGI ANCHE

IPO da non perdere 2021: Quotazioni delle Prossime Aziende Quotate in Borsa

Dove Investire nel 2021: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

I Migliori ETF da Comprare nel 2021 per Investire e Guadagnare

Migliori investimenti per minorenni: quali sono?

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Volkswagen: arrivano i rimborsi per i morti di tumore?

Investimenti Sicuri nel 2021, Consigli ed Idee per Investire Soldi

Le 10 Migliori Banche negli Stati Uniti nel 2021

Investimenti per Proteggersi da Inflazione 2021 Post Pandemia

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Approfondimenti:

Dove Investire nel 2021: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Investimenti Sicuri nel 2021, Consigli ed Idee per Investire Soldi

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Investire in Oro Oggi, Conviene? Prezzo dell'Oro Oggi

Calcolo Rendimento Buoni Fruttiferi Postali 2020

Migliori investimenti per minorenni: quali sono?

Dove investire nel 2020, il miglior investimento sicuro

IPO da non perdere 2021: Quotazioni delle Prossime Aziende Quotate in Borsa