Come Investire Denaro: Consigli Pratici

Investire denaro nel mercato azionario è modo numero uno in cui gli americani costruiscono ricchezza e risparmiano per obiettivi a lungo termine come la pensione. Ma iniziare - investire i tuoi soldi - può essere scoraggiante.



Non deve essere. Segui questi cinque semplici passaggi per imparare come investire e mettere i tuoi soldi per lavorare nel modo giusto, subito.

1. Decidi quanto aiuto vuoi investire

Di seguito entriamo nello specifico su come investire (dalla definizione degli obiettivi alla scelta dei veicoli di investimento alla scelta del posto migliore per aprire un conto). Ma se il percorso fai-da-te non suona come se fosse la tua tazza di tè, non preoccuparti.
Molti risparmiatori preferiscono avere qualcuno che investe i loro soldi per loro. E mentre quella era una proposta costosa, al giorno d'oggi è abbastanza abbordabile - a buon mercato, persino! - assumere un aiuto professionale grazie all'avvento dei servizi di investimento automatizzati, ovvero i robo-advisor.
Questi consulenti online utilizzano algoritmi e software avanzati per costruire e gestire il portafoglio di investimenti di un cliente, offrendo di tutto, dal ribilanciamento automatico all'ottimizzazione fiscale e persino l'accesso all'aiuto umano quando ne hai bisogno.
»Vuoi aiutare a investire?  Vai qui per  vedere le nostre scelte per i migliori consulenti robo .
Tutti gli altri, continuiamo lungo la strada per ottenere il denaro correttamente investito.


Come Investire Denaro: Consigli Pratici


2. Dai ai tuoi soldi un obiettivo e stabilisci una scadenza

Capire come investire denaro inizia con la determinazione dei tuoi obiettivi di investimento e quando vuoi raggiungerli.
  • Obiettivi a lungo termine:  l'obiettivo universale è spesso il pensionamento, ma potresti anche averne altri: vuoi un acconto su una casa o una lezione universitaria? Per acquistare la casa dei tuoi sogni o fare un viaggio di anniversario tra 10 anni?
  • Obiettivi a breve termine:  questa è la vacanza del prossimo anno, una casa che vuoi comprare l'anno prossimo, un fondo di emergenza o il tuo salvadanaio di Natale.
In questo post, ci stiamo concentrando principalmente su obiettivi a lungo termine. Toccheremo anche investire senza un obiettivo specifico in mente: l'obiettivo di far crescere i tuoi soldi è un obiettivo fine a se stesso. Il denaro per gli obiettivi a breve termine generalmente non dovrebbe essere affatto investito. Se hai bisogno di soldi che stai risparmiando in meno di cinque anni, dai un'occhiata ai nostri  consigli per obiettivi a breve termine .

3. Scegli gli investimenti che corrispondono alla tua tolleranza al rischio

Gli investimenti scelti dipenderanno dagli obiettivi e dalla volontà di assumere maggiori rischi in cambio di maggiori potenziali guadagni di investimento. Investimenti comuni per cosa investire in :
  • Azioni: le  singole azioni di società che ritieni aumenteranno di valore.
  • Obbligazioni: le  obbligazioni consentono a una società o un governo di prendere in prestito denaro per finanziare un progetto o rifinanziare altri debiti. Le obbligazioni sono considerate investimenti a reddito fisso e in genere effettuano pagamenti di interessi regolari agli investitori. Il capitale viene quindi restituito in una data di scadenza stabilita.
  • Fondi: i  fondi, come fondi comuni di investimento, fondi indicizzati o fondi negoziati in borsa, possono essere utilizzati per l'acquisto di molti titoli, obbligazioni o altri investimenti contemporaneamente. I fondi comuni creano una diversificazione immediata mettendo in comune i soldi degli investitori e utilizzandoli per acquistare un paniere di investimenti allineati con l'obiettivo dichiarato del fondo. I fondi possono essere gestiti attivamente, con un manager professionista che seleziona gli investimenti utilizzati, oppure possono monitorare un indice. Un fondo indice Standard & Poor's 500, ad esempio, conterrà 500 delle più grandi società negli Stati Uniti. Vedi: Poste Vita
  • Immobili: gli  immobili sono un modo per diversificare il proprio portafoglio di investimenti al di fuori del tradizionale mix di azioni e obbligazioni. Non significa necessariamente acquistare una casa o diventare un proprietario - puoi investire in REIT, che sono come fondi comuni di investimento per immobili, o attraverso piattaforme di investimento immobiliare online come Fundrise, che raggruppano i soldi degli investitori.

Per la crescita, investire in azioni e fondi azionari

Se si dispone di una tolleranza al rischio elevata e la volatilità dello stomaco, si vorrà un portafoglio che contiene principalmente azioni o fondi azionari. Se hai una bassa tolleranza al rischio, vorrai un portafoglio che abbia più legami, dal momento che questi tendono ad essere più stabili e meno volatili. Anche i tuoi obiettivi sono importanti nel dare forma al tuo portafoglio. Per gli obiettivi a lungo termine, il tuo portafoglio può essere più aggressivo e assumere più rischi - potenzialmente portando a rendimenti più elevati - quindi probabilmente vorrai possedere più azioni rispetto alle obbligazioni. 
Se si dispone di una tolleranza al rischio elevata e la volatilità dello stomaco, si vorrà un portafoglio che contiene principalmente scorte
Indipendentemente dal percorso scelto, il modo migliore per raggiungere i tuoi obiettivi finanziari a lungo termine e ridurre al minimo il rischio è quello di distribuire il tuo denaro su una gamma di tipi di risorse. Questo è chiamato asset allocation. Quindi, all'interno di ogni asset class, vuoi anche più investimenti - si chiama diversificazione.
  • L'allocazione delle attività  è importante perché diverse classi di attività - azioni, obbligazioni, ETF, fondi comuni di investimento, immobili - rispondono al mercato in modo diverso. Quando uno è attivo, un altro può essere giù. Quindi, decidere il giusto mix aiuterà il tuo portafoglio a cambiare i mercati del tempo nel viaggio verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
  • Diversificazione  significa possedere una gamma di attività in una varietà di settori, dimensioni aziendali e aree geografiche. È come un sottoinsieme dell'asset allocation.
La creazione di un portafoglio diversificato di singole azioni e obbligazioni richiede tempo e esperienza, quindi la maggior parte degli investitori beneficia degli investimenti di fondi. I fondi indicizzati e gli ETF sono in genere a basso costo e facili da gestire, in quanto potrebbero essere necessari solo quattro o cinque fondi per costruire un'adeguata diversificazione.

Come Investire Denaro: Consigli Pratici

4. Scegli un account di investimento

Per acquistare e vendere tutti gli investimenti di cui sopra, è necessario un account di investimento. Proprio come ci sono diversi conti bancari per diversi scopi - controllo, risparmi, mercato monetario, certificati di deposito - ci sono una manciata di conti di investimento da conoscere.
Alcuni account offrono vantaggi fiscali se stai investendo per uno scopo specifico, come la pensione. Tieni presente che potresti essere tassato o penalizzato se estrai il tuo denaro in anticipo, o per un motivo non considerato qualificato dalle regole del piano. Altri conti sono di uso generale e dovrebbero essere utilizzati per obiettivi non legati alla pensione - quella casa dei sogni da sogno, la barca da percorrere con essa o una ristrutturazione di casa lungo la linea.
Ecco una lista di alcuni dei più popolari conti di investimento:

SE STAI INVESTENDO PER LA PENSIONE:

  • 401 (k):  potresti già avere un 401 (k), che è offerto da molti datori di lavoro e prende i contributi direttamente dal tuo stipendio. Molte aziende corrisponderanno ai tuoi contributi, fino a un limite - se lo fai, dovresti contribuire almeno a guadagnare quella partita prima di investire altrove.
  • IRA tradizionale o Roth:  se stai già contribuendo a un 401 (k) o non ne hai uno, puoi aprire un conto pensionistico individuale. In un  IRA tradizionale , i tuoi contributi sono deducibili dalle tasse ma le distribuzioni in pensione sono tassate come reddito ordinario. Un Roth IRA è un cugino della versione tradizionale, con il trattamento fiscale opposto: i contributi sono fatti al netto delle imposte, ma il denaro cresce senza tasse e le distribuzioni in pensione non sono tassate. Ci sono anche conti di pensionamento specificamente progettati per i lavoratori autonomi .
Pronto ad aprire un IRA? Guarda alcune delle nostre migliori scelte qui sotto:


Leggi la recensione completa
Account aperto
Tassa di commercio
$ 6.95 Per saperne di
Conto minimo
$ 500
Promozione
Fino a $ 600
credito in contanti con un deposito idoneo


Leggi la recensione completa
Account aperto
Tassa di commercio
$ 6.95 Per saperne di
Conto minimo
$ 0
Promozione
300
Scorte di $ 0 e scambi di ETF, nessun deposito minimo richiesto


Leggi la recensione completa
Account aperto
Tassa di commercio
$ 4,95
Conto minimo
$ 0
Promozione
Fino a $ 3,500
in bonus in contanti con un deposito qualificante
Per ulteriori opzioni, guarda la nostra carrellata dei migliori fornitori di IRA .
Se stai investendo per un altro obiettivo:
  • Conto tassabile A volte chiamati conti nonretirement, si tratta di conti di investimento flessibili non previsti per uno scopo specifico. A differenza dei conti di pensionamento, non ci sono regole sugli importi dei contributi e puoi prelevare denaro in qualsiasi momento. Questi account non hanno vantaggi fiscali specifici. Se stai risparmiando per la pensione e hai esaurito le opzioni sopra elencate, puoi continuare a salvare in un account soggetto a imposta.
  • Conti di risparmio universitari.  Come i conti pensionistici, questi offrono vantaggi fiscali per il risparmio per il college. Un conto 529 e un conto di risparmio educazione Coverdell sono comunemente usati per il risparmio del college.
Con l'eccezione di un 401 (k) - che viene offerto tramite il tuo datore di lavoro - puoi aprire questi conti presso un broker online.
Hai bisogno di un account soggetto a imposta? Guarda alcune delle nostre migliori scelte:


Leggi la recensione completa
Account aperto
Tassa di commercio
$ 6.95 Per saperne di
Conto minimo
$ 0
Promozione
60
giorni di scambi senza commissione con deposito qualificante


Leggi la recensione completa
Account aperto
Tassa di commercio
$ 6.95 Per saperne di
Conto minimo
$ 500
Promozione
Fino a $ 600
credito in contanti con un deposito idoneo


Leggi la recensione completa
Account aperto
Tassa di commercio
$ 4,95
Conto minimo
$ 0
Promozione
Fino a $ 3,500
in bonus in contanti con un deposito qualificante
Per ulteriori opzioni, guarda la nostra carrellata dei migliori broker online .

5. Apri il tuo account

Ora che sai come investire i tuoi soldi e che tipo di conto vuoi, devi scegliere un fornitore di account. Ci sono due opzioni principali:
  • Un broker online  ti consentirà di gestire autonomamente il tuo account, acquistare e vendere una varietà di investimenti, tra cui azioni, obbligazioni, fondi e strumenti più complessi. Un account presso un broker online è una buona scelta per gli investitori che desiderano una vasta selezione di opzioni di investimento o che preferiscono essere pratici con la gestione degli account. Ecco come aprire un account di intermediazione .
  • Un robo-advisor in una società di gestione degli investimenti che utilizza i computer per svolgere gran parte del lavoro per te, costruendo e gestendo un portafoglio in base alla tolleranza al rischio e all'obiettivo. Pagherete una commissione di gestione annuale per il servizio, generalmente dallo 0,25% allo 0,50%. I robo-advisor spesso usano fondi, quindi in genere non sono una buona scelta se sei interessato a singoli titoli o obbligazioni. Ma possono essere ideali per gli investitori che preferiscono essere liberi.
Non ti preoccupare se hai appena iniziato. Spesso è possibile aprire un account senza alcun deposito iniziale. Ovviamente, non stai investendo fino a quando non aggiungi effettivamente denaro all'account, qualcosa che vorresti fare regolarmente per i migliori risultati. Puoi impostare i trasferimenti automatici dal tuo conto corrente al tuo conto di investimento, o anche direttamente dal tuo stipendio se il tuo datore di lavoro lo consente.

Migliore Conto Deposito
Come Investire Denaro: Consigli Pratici Come Investire Denaro: Consigli Pratici Reviewed by Massy Biagio on giugno 09, 2019 Rating: 5

Nessun commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Prestiti