Passa ai contenuti principali

MIGLIORI BROKER ONLINE E CONTI DI TRADING 2024 per Finanza Italia

Nel corso della storia, gli asset finanziari come azioni, obbligazioni, materie prime e valute hanno assistito a cicli alternati di rialzo e ribasso dei prezzi. Queste fluttuazioni rappresentano opportunità di mercato per i trader e gli investitori che desiderano far crescere i propri sudati guadagni. Un passo fondamentale per sfruttare al massimo i mercati finanziari è trovare un broker online che meglio si adatti alla tua personalità e ai tuoi obiettivi finanziari.

Al giorno d’oggi, tutti i principali broker online offrono negoziazioni a 0 dollari su azioni ed ETF, e molti offrono commissioni a 0 dollari anche su altre classi di asset. Le migliori piattaforme di trading offrono commissioni basse in modo trasparente, con tattiche di gamification limitate che promuovono l’overtrading. Forniscono inoltre un'ampia ricerca fondamentale e tecnica, un'ampia gamma di opzioni di investimento, strumenti di trading all'avanguardia, un eccellente servizio clienti, forti funzionalità mobili e un'abbondanza di materiale didattico facilmente accessibile, il tutto su potenti piattaforme desktop e mobili. Ringraziamo il sito Finanza Italia per averci aiutato con questo articolo. 


MIGLIORI BROKER ONLINE E CONTI DI TRADING 2024


I migliori conti di brokeraggio online e piattaforme di

trading del 2024

  • ●  Migliore in assoluto: Leggi QUI

  • ●  Secondo in assoluto: Investimenti Fidelity

  • ●  Miglior broker per ETF: Fidelity Investments

  • ●  Miglior broker a costi bassi: Fidelity Investments

  • ●  Miglior broker per principianti: TD Ameritrade

  • ●  Miglior broker per dispositivi mobili: TD Ameritrade

  • ●  Il miglior broker per trader avanzati: Interactive Brokers

  • ●  Miglior broker per il trading internazionale: Interactive Brokers

  • ●  Miglior broker per opzioni: gustosotrade

    Fidelity Investments: migliore in assoluto, miglior broker per ETF e miglior broker a basso costo

Minimo del conto : $ 0
Commissioni : $ 0 per operazioni su azioni/ETF, $ 0 più $ 0,65/contratto per operazioni su opzioni

.

Perché l'abbiamo scelto

Fidelity continua il suo regno pluriennale come nostra prima scelta come miglior broker in assoluto e come miglior broker a basso costo. Per la prima volta, la società si è aggiudicata anche il primo posto nella nostra categoria Miglior Broker per ETF, battendo Charles Schwab. Fidelity offre l'esperienza di un servizio completo sia ai suoi clienti istituzionali che al dettaglio con strumenti sofisticati presentati attraverso un flusso di lavoro semplice, il tutto a un prezzo basso.

Pro e contro

Professionisti
Impegnati ad eliminare le commissioni comuni sui conti
Forte analisi del portafoglio e caratteristiche del conto
Eccellente esecuzione dell'ordine
Potente piattaforma Active Trader Pro
Indicizzazione diretta
Frazioni di azioni negoziate in oltre 7000 azioni ed ETF statunitensi

Contro
Commissioni commerciali assistite da broker più elevate
Saldo minimo per alcune negoziazioni di indici
Potrebbero essere necessarie più piattaforme per accedere a tutti gli strumenti

Panoramica

Fidelity è la nostra scelta migliore in assoluto, nonché la nostra prima scelta come miglior broker a basso costo e miglior broker per ETF grazie ai continui miglioramenti dei prodotti, al forte supporto clienti, al valore senza pari e alla ricerca approfondita e alle risorse formative. La storica storia di Fidelity è iniziata con la sua fondazione nel 1946. Con 3,6 trilioni di dollari di asset discrezionali a dicembre 2022, la società con sede a Boston si colloca tra le migliori società di brokeraggio in termini di asset in gestione .

Sempre impegnata a migliorare i propri prodotti e servizi, Fidelity ha fatto notizia nel 2022 lanciando un Digital Assets Account (DAA), che consentirà agli sponsor del piano di offrire ai propri partecipanti l'accesso a Bitcoin attraverso un'opzione di investimento nella gamma principale del proprio piano. Inoltre, la società ha introdotto il Fidelity Crypto Industry and Digital Payments ETF (FDIG), insieme a un Fidelity Metaverse ETF (FMET). Sono stati apportati miglioramenti anche al lato istituzionale dell'attività, con la società che ha ampliato l'accesso ad alcuni dei suoi strumenti proprietari, come Fidelity Bond Beacon.

Per gli investitori che cercano aiuto individuale, Fidelity ha aggiunto alla sua gamma conti di indicizzazione diretta digitale chiamati Fidelity Managed FidFolios. I FidFolio utilizzano azioni frazionarie per imitare gli indici con la proprietà del titolo effettivo piuttosto che di un ETF, consentendo una personalizzazione più profonda. Ma i miglioramenti non si fermano qui, poiché Fidelity ha anche aggiornato la sua esperienza mobile con una dashboard dell'app ridisegnata che include citazioni in streaming sulla schermata principale e ulteriori personalizzazioni del feed di notizie.

Dopo anni di concorrenza molto serrata, quest'anno Fidelity ha superato Charles Schwab come miglior broker per gli ETF. Come Schwab, Fidelity offre ricchi contenuti formativi incentrati sugli ETF, potenti strumenti di screening degli ETF e un vasto pool di ETF tra cui scegliere. Ma è stata la negoziazione frazionata di azioni di Fidelity in ETF a contribuire a spingerla oltre.

Fidelity è leader del settore quando si tratta di ridurre le commissioni e ha una reputazione eccezionale come broker con un’enorme rete di assistenza clienti che supporta la sua offerta a basso costo e ad alto valore. Gli investitori alla ricerca di un broker online che mantenga bassi i costi offrendo allo stesso tempo valore avranno difficoltà a trovare un broker migliore di Fidelity.

NOTA DELL'EDITORE:
Oltre alla nostra revisione della piattaforma di brokeraggio online di Fidelity,

abbiamo anche esaminato il servizio di robo-advisor dell'azienda, Fidelity Go .

TD Ameritrade: miglior broker per principianti e miglior broker per dispositivi mobili

Minimo del conto: $ 0,00
Commissioni: $ 0,00 per azioni/ETF. $ 0,65 per contratto per opzioni. Futures $ 2,25 per contratto

Perché l'abbiamo scelto

TD Ameritrade mantiene la sua posizione come miglior broker per principianti e miglior broker per dispositivi mobili grazie alla sua piattaforma intuitiva, all'offerta formativa completa e all'eccezionale analisi delle opzioni mobili, servizi di ricerca e strumenti di trading.

Pro e contro

Professionisti
Ampia gamma di offerte di prodotti
Contenuti educativi eccellenti
Tecnologia di trading e analisi delle opzioni di prim'ordine su tutte le piattaforme
Piattaforma di trading cartaceo molto capace
Forte supporto clienti

Contro
Alcune commissioni sul conto sono relativamente elevate
Non offre azioni frazionarie
È necessario optare per il prelievo automatico di contanti
Trading di criptovaluta solo tramite trust OTC, ETF, fondi comuni di investimento e futures Bitcoin

Panoramica

Abbiamo scelto TD Ameritrade per ripeterci come vincitore del nostro miglior broker per principianti e miglior broker per le categorie mobili grazie al suo costante impegno nel fornire agli investitori un facile accesso ad alcuni dei migliori contenuti formativi del settore, strumenti di trading mobile e servizi di ricerca.

Fondata nel 1975 e acquistata da Charles Schwab nel 2019, TD Ameritrade è uno dei migliori broker online a servizio completo. Fedele alla forma, l’azienda continua a implementare nuovi miglioramenti del prodotto, come gli aggiornamenti alla sua già impressionante funzionalità di creazione di grafici e una funzionalità di raccolta del portafoglio annunciata nel 2022.

L'apprezzata piattaforma di trading thinkorswim® di TD Ameritrade è potente ma intuitiva. Lo sviluppo di strategie di trading personali è reso più semplice con l'accesso a robusti strumenti di backtest, mentre l'implementazione di queste strategie può essere praticata utilizzando la funzione di trading cartaceo molto capace della piattaforma. Quando si tratta di funzionalità, accessibilità e flusso attraverso le piattaforme mobili, desktop e web, TD Ameritrade offre un'esperienza quanto più coerente possibile.

I recenti miglioramenti alla piattaforma mobile di E*TRADE lo hanno avvicinato alla corsa per il miglior broker per dispositivi mobili quest'anno, mentre Interactive Brokers vanta la piattaforma mobile più sofisticata disponibile. Detto questo, TD Ameritrade offre semplicemente il miglior pacchetto mobile in assoluto. Questa forza complessiva è dovuta alla più ampia offerta di classi di attività disponibili, all'accesso a un servizio clienti altamente apprezzato, alla ricerca premium, a potenti funzionalità di screening, calcolatori con funzionalità di backtesting e strumenti per valutare la situazione finanziaria complessiva, il tutto senza requisiti di saldo e bassi, prezzi trasparenti,

Interactive Brokers: miglior broker per trader avanzati e miglior broker per trading internazionale

Minimo del conto: $ 0,00
Commissioni: commissioni di $ 0,00 per azioni/ETF disponibili su TWS Lite di IBKR o costi bassi scalati in base al volume per i trader attivi che desiderano accedere a funzionalità avanzate come l'instradamento degli ordini. $0,65 per contratto per opzioni su TWS

Lite; questa è anche la tariffa base per gli utenti TWS Pro, con tariffe scalate in base al volume. $ 0,85 per contratto per i futures.

Perché l'abbiamo scelto

Con la concorrenza più vicina ancora ben indietro in queste due categorie, Interactive Brokers (IBKR) si conferma il nostro miglior broker sia per i trader giornalieri avanzati che per i trader internazionali grazie alla sua ampiezza di asset globali e strumenti analitici e calcolatori avanzati.

Pro e contro

Professionisti
Esecuzione degli ordini superiore
Ordini contingentati per ogni situazione immaginabile
Una gamma senza precedenti di asset investibili nazionali ed esteri Tassi di interesse marginali bassi
Trader Workstation (TWS) è molto potente e altamente personalizzabile

Contro
SmartRouting di IBKR non disponibile per i clienti IBKR Lite
TWS può essere difficile da imparare
Nessun backtest di algoritmi di trading personalizzati o trading automatizzato
I prezzi modesti basati su commissioni di Interactive Brokers sono scaglionati e possono creare un po' di confusione

Panoramica

Interactive Brokers è la nostra scelta migliore sia per i trader sofisticati che internazionali perché non esiste un altro broker che combini una così ampia varietà di asset globali investibili, sofisticata tecnologia di trading e ricche capacità di ricerca. Con 2,01 milioni di conti clienti e 1,92 milioni di dollari di valore di scambi giornalieri, IBKR è un broker stabile, ben capitalizzato e quotato in borsa.

L'azienda è stata fondata nel 1978 dal suo attuale presidente, Thomas Peterffy, con il nome TP & Co. L'azienda è stata pioniera nell'uso dei computer nel trading, ma è stato solo nel 1993 che Interactive Brokers Inc.

è stata costituita come broker statunitense. rivenditore. Ora è uno dei broker più completi del settore. Con accesso a 150 mercati, negoziazione di azioni, opzioni, futures, valute, obbligazioni, fondi, criptovalute e altro supportato in oltre 200 paesi e metodi di finanziamento disponibili in 26 valute, IBKR è senza dubbio il miglior broker internazionale.

Per mantenere un ampio divario rispetto alla concorrenza, l’azienda è costantemente innovativa. I miglioramenti più notevoli degli ultimi tempi includono un interesse al tasso di mercato pagato sulla liquidità non investita, l'app mobile IBKR GlobalTrader e l'aggiunta della negoziazione di azioni frazionarie per azioni europee ed ETF.

I trader internazionali possono accedere ai mercati finanziari e a tutti gli asset sulle versioni desktop, web e mobile, inclusi sia IBKR Mobile che l'app IBKR GlobalTrader. TWS è una piattaforma dal design superbo che riunisce analisi tecnica, sentiment sociale, ricerca fondamentale e calcolatori finanziari in modo da consentire agli utenti di sfruttare le inefficienze dei prezzi meglio di qualsiasi altra piattaforma da noi esaminata.

NOTA DELL'EDITORE:
Oltre alla nostra recensione della piattaforma di brokeraggio online di

Interactive Brokers, abbiamo anche esaminato il servizio di robo-advisor dell'azienda, Interactive Advisors .

gustosotrade (precedentemente gustosoworks): miglior broker per opzioni

Minimo del conto : $ 0
Commissioni e commissioni : $ 0 per operazioni su azioni, $ 1 per aprire operazioni su opzioni (limitato a $ 10 per tratta), $ 0 per chiudere

Perché l'abbiamo scelto

Abbiamo scelto gustosotrade come la migliore piattaforma di trading di opzioni per il modo in cui ottimizza strumenti e contenuti per soddisfare le esigenze della sua base di clienti focalizzata sulle opzioni. Inoltre, gustosotrade ha impostato i prezzi delle sue opzioni con limiti che lo rendono l'intermediazione a costo più basso per i trader di opzioni ad alto volume e ad alta frequenza.

Pro e contro

Professionisti
Struttura delle commissioni limitate per le opzioni
Strumenti molto apprezzati per l'analisi e il monitoraggio delle operazioni di opzioni
Contenuti specifici per le opzioni e materiale didattico eccellenti
I recenti miglioramenti della dashboard rendono l'esperienza di trading ancora migliore
La funzione Segui feed consente agli utenti di seguire le operazioni delle celebrità televisive di gustosotrade

Contro
Opzioni di investimento limitate
Poche risorse per investimenti e pensioni Analisi di portafoglio deboli
Nessuna notizia o analisi fondamentale

Panoramica

Tastytrade mantiene la sua posizione come miglior broker di opzioni grazie alla sua fornitura intuitiva di un mix di strumenti e contenuti incentrati sulle opzioni, il migliore del settore. Lanciata da gustosotrade come gustosoworks nel 2017, la piattaforma è stata creata dalle stesse persone che hanno creato e sviluppato l'apprezzata applicazione thinkorswim® di TD Ameritrade.

Tastytrade offre commissioni molto competitive per il trading di opzioni, con caratteristiche straordinarie come limiti di commissione per lotti di grandi dimensioni, nonché l'assenza di commissioni alla chiusura delle posizioni. Fortunatamente per gli utenti digustotrade, queste commissioni basse non sono accompagnate da una piattaforma che fornisce analisi delle opzioni scadenti, flusso di lavoro della piattaforma inefficiente o esecuzione lenta

delle operazioni. In effetti, la piattaforma gustosotrade riunisce tutti questi elementi in un modo che è tra i migliori di tutte le aziende che abbiamo recensito.

Tastytrade ha risposto alla richiesta dei clienti di funzionalità di social trading consentendo agli utenti di seguire i singoli trader in tempo reale e consentendo loro di visualizzare e replicare le strategie impiegate da altri trader. Sebbene gustosotrade fornisca ancora un servizio clienti di prim'ordine, una struttura tariffaria limitata sulle negoziazioni di opzioni e superbi contenuti educativi e di trading relativi alle opzioni, la nostra metodologia aggiornata li punisce per la mancanza di funzionalità di ricerca chiave e capacità limitate di grafici mobili. Un rappresentante dell'azienda ci ha informato che sta lavorando su questi problemi, ma eventuali miglioramenti arrivano troppo tardi per impedire a gustosotrade di togliere i titoli di Miglior Broker per trader di opzioni avanzate e Miglior broker per trader di opzioni mobili rispettivamente da Interactive Brokers e TD Ameritrade .

Verdetto finale

Mentre l’attenzione della Federal Reserve si è spostata dalla promozione della crescita in un mondo post-COVID alla lotta agli effetti devastanti di un’inflazione elevata, il 2022 ha insegnato a una nuova generazione di trader che i mercati possono effettivamente subire cicli di elevata volatilità. Mentre tutti i broker online guadagnano sull'attività di trading della propria base clienti, direttamente o indirettamente, le migliori piattaforme di brokeraggio forniscono un forte supporto ai clienti, robusti strumenti di ricerca e analisi, ampi contenuti formativi, un'ampia varietà di risorse disponibili e un'abbondanza di tipi di conto, tutti con una struttura tariffaria trasparente e tattiche di gamification limitate.

Sulla base della nostra analisi esaustiva dei migliori broker online, abbiamo stabilito che Fidelity non solo supera la concorrenza quando si tratta di investimenti in ETF e costi bassi, ma è semplicemente il miglior broker in assoluto. Sia i principianti che gli investitori esperti troveranno la piattaforma di trading e l'ampiezza delle risorse di TD Ameritrade avanzate pur rimanendo intuitive, insieme a un'esperienza mobile migliore della categoria. La piattaforma di Tastytrade è anche abbastanza intuitiva per i nuovi arrivati e i contenuti formativi e di mercato sono difficili da battere, ma

solo se prevedi di concentrarti sul trading di opzioni. Infine, quando sei pronto a portare il tuo trading sulla piattaforma più avanzata disponibile con accesso di gran lunga alla maggior parte dei mercati internazionali, l'esperienza offerta da Interactive Brokers non ha eguali.

Come scegliere un conto di intermediazione?

Quando scegli un broker online , devi pensare alle tue esigenze immediate come investitore o trader. Se sei un principiante, potresti aver bisogno di un broker che disponga di ottimo materiale didattico sul mercato azionario e su altri mercati finanziari. Questo è uno dei motivi principali per cui TD Ameritrade è la nostra scelta migliore per i principianti. Numerosi broker consentono anche il trading cartaceo prima di finanziare un conto, dandoti l'opportunità di apprendere la piattaforma, provare le risorse disponibili e testare l'esperienza di trading senza rischiare il capitale reale.

Che cos'è un conto di intermediazione online e

come funziona?

Un conto di intermediazione è un conto finanziario simile nella funzione ai conti che hai presso una banca. Con un conto di intermediazione, depositi fondi presso una società di investimento (l’intermediazione). Questo di solito viene fatto tramite un trasferimento dal tuo conto bancario esistente. Una volta aggiunti i fondi al tuo conto di intermediazione, puoi utilizzare il denaro utilizzando la piattaforma di trading dell'intermediazione per investire tali fondi sul mercato. Gli asset che acquisti con i tuoi contanti possono essere qualsiasi cosa offerta da tale intermediario, comprese azioni, obbligazioni, ETF e persino criptovalute.

Il tuo conto di intermediazione online mostrerà le tue partecipazioni (gli asset che hai acquistato) così come il tuo saldo in contanti (il tuo potere d'acquisto). Se investi in qualcosa che aumenta di valore, puoi venderlo e i profitti verranno depositati sul tuo conto di intermediazione online. Da lì, puoi effettuare un'altra operazione o addirittura trasferire i fondi sul tuo normale conto bancario per utilizzarli altrove. Alcuni conti di intermediazione ti consentono persino di guadagnare interessi sul denaro non investito.

Di quanti soldi hai bisogno per iniziare a investire?

Non esiste più un vero e proprio minimo per iniziare a investire sui mercati finanziari. Con molti broker che offrono conti senza minimi richiesti e accesso a azioni frazionarie, puoi iniziare a investire con qualsiasi somma di denaro. Se non hai molti soldi da investire, tuttavia, ciò influenzerà il tuo approccio al mercato. Anche se potresti investire $ 1 in frazioni di azioni di un titolo specifico, l’approccio migliore con un capitale limitato è utilizzare gli ETF. ETF che replicano l'indice, ad esempio, offrono una maggiore diversificazione per il tuo dollaro rispetto a una singola azione societaria perché ogni azione (e azione frazionaria) dell'ETF replica un indice composto da molte società in molti settori diversi. Potresti anche prendere in considerazione l’utilizzo di opzioni per sfruttare i tuoi dollari con una scommessa direzionale sul mercato o su un’azione specifica, ma questa è una strategia che è meglio riservare al capitale di rischio , non all’intero tuo capitale di investimento limitato.

Quando si investe con piccole somme, la coerenza è la chiave per creare ricchezza. Se riesci a immettere regolarmente una determinata somma di denaro nel mercato, anche 10 dollari a settimana, rimarrai sorpreso dalla rapidità con cui inizierà a crescere. Questa coerenza aiuta anche ad attenuare gli effetti del mercato, poiché acquisterai cali e picchi mentre il mercato sale e scende.

È possibile investire con una piccola somma di

denaro?

Molti broker online consentono piccoli depositi minimi che possono essere un’ottima alternativa per chi ha fondi limitati. I minimi del conto (se presenti) vengono visualizzati nella parte superiore delle nostre recensioni, nonché nella nostra selezione delle migliori piattaforme per diversi tipi di investitori. Se stai cercando una guida più generale sugli investimenti con un capitale limitato, consulta il nostro articolo sugli investimenti intelligenti con un budget limitato .

I broker offrono piattaforme mobili?

Alcuni broker online dispongono di incredibili app mobili che offrono quasi tutte le funzionalità delle loro controparti desktop. I trader di opzioni, ad esempio, troveranno l'app gustosotrade una versione semplificata della piattaforma desktop gustosotrade. I clienti di TD Ameritrade possono scegliere tra la più solida app mobile thinkorswim rivolta ai trader o l'app standard TD Ameritrade per gli investitori meno attivi, con le funzionalità di ciascuna adattate all'utente previsto.

Puoi perdere denaro in un conto di intermediazione?

Si, puoi. È una realtà del mercato che nessuna ricompensa arriva senza rischi . Puoi perdere denaro acquistando un cattivo investimento, ma puoi anche perdere acquistando un buon investimento nel momento sbagliato. Quando si tratta dei mercati finanziari, ci sono infinite possibilità di guadagnare e perdere denaro. A meno che tutti i fondi nel tuo conto di intermediazione non siano depositati in contanti non investiti, c'è il rischio di perdere denaro. Un altro modo di vedere la cosa, tuttavia, è che un conto di intermediazione pieno di contanti non investiti non corre il rischio di guadagnare denaro. Puoi utilizzare strategie come l’allocazione degli asset e la diversificazione per ridurre il rischio di perdere denaro, ma non lo eliminerai mai completamente senza eliminare anche le tue possibilità di ottenere un rendimento decente.

Posso acquistare azioni senza broker?

Sì, puoi effettivamente acquistare azioni senza un broker, ma al giorno d’oggi non è un approccio comune. Alcune società offrono ancora piani di acquisto diretto di azioni che consentono di acquistare azioni direttamente dalla società. Le aziende gestiscono questi piani secondo regole interne e alcuni sono aperti solo ai dipendenti dell’azienda. È necessario contattare le aziende per scoprire se offrono un piano di acquisto diretto di azioni e quali sono i termini e le condizioni. Inizialmente questi piani hanno aiutato gli investitori a evitare le commissioni di intermediazione, ma l’ascesa dei broker di sconti online con commissioni pari a zero ha rimosso questa barriera, rendendo il piano di acquisto diretto di azioni una sorta di reliquia.

La differenza tra investire e fare trading

Un’altra cosa importante da considerare è la distinzione tra investimento e trading . Quando le persone parlano di investimenti generalmente intendono l’acquisto di asset da conservare per un lungo periodo di tempo. L’obiettivo dell’investimento è creare gradualmente ricchezza e raggiungere i propri obiettivi pensionistici. Al contrario, il trading prevede strategie a breve termine che massimizzano i rendimenti a breve termine, ad esempio giornalieri o mensili. Il trading è generalmente considerato più rischioso dell’investimento.

Vale la pena considerare tutti questi fattori prima di scegliere un broker online. Vuoi fare trading o investire? Desideri un'ottima app mobile per controllare il tuo portafoglio ovunque tu sia? In quali tipologie di asset vuoi investire? Rispondere a queste domande non è sempre facile. Per ulteriore supporto su come scegliere un broker, puoi consultare la nostra guida alla scelta di un broker azionario . Una volta che hai deciso un broker, puoi anche consultare la nostra guida per aprire un conto di intermediazione .

0 seconds of 2 minutes, 5 secondsVolume 75%

Come scegliere il broker adatto a te

Non perderti i 5 asset di investimento più di tendenza di questo mese
Il mercato è pieno di opportunità di investimento : tutto ciò che devi fare è cercarle. Ma la buona notizia? Siamo qui per aiutare.

Metodologia
Economia Italia si impegna a fornire agli investitori recensioni e valutazioni imparziali e complete dei broker online. Quest'anno abbiamo rinnovato il processo di revisione conducendo un ampio sondaggio tra i clienti che stanno attivamente cercando di iniziare a fare trading e investire con un broker online. Abbiamo quindi combinato queste preziose informazioni con la nostra esperienza in materia per sviluppare la struttura di un modello di rating quantitativo che è al centro del modo in cui abbiamo compilato il nostro elenco dei migliori broker online e società di piattaforme di trading.

Questo modello valuta fattori chiave come la tecnologia di trading, la gamma di offerte, l'usabilità delle app mobili, i servizi di ricerca, i contenuti formativi, le funzionalità di analisi del portafoglio, l'assistenza clienti, i costi,

i servizi del conto e l'esperienza di trading complessiva in base alla loro importanza. Il nostro team di ricercatori ha raccolto 2425 punti dati e ponderato 66 criteri basati sui dati raccolti durante una ricerca approfondita per ciascuna delle 25 aziende che abbiamo esaminato.

Molti dei broker che abbiamo recensito ci hanno anche fornito dimostrazioni dal vivo delle loro piattaforme e dei loro servizi, presso i loro uffici di New York o tramite metodi di videoconferenza. Per la maggior parte delle piattaforme esaminate sono stati ottenuti anche conti di intermediazione live, che il nostro team di scrittori ed editori esperti ha utilizzato per eseguire test pratici al fine di fornire il proprio punto di vista qualitativo.

Leggi la nostra metodologia completa per la revisione dei broker online. 

Commenti

Informazioni personali

Articoli più letti

Recensione Fineco

FinecoBank è un broker multi-asset di fiducia che offre forex e CFD con i suoi marchi regolamentati nel Regno Unito e in Italia.  Fineco offre un'ampia varietà di classi di attività, oltre al forex e ai CFD.  Tuttavia, a meno che tu non visiti una filiale fisica come cittadino dell’UE – o sei residente in Italia o nel Regno Unito – non ti sarà consentito aprire un conto online con FinecoBank. - Recensione Fineco 2024 Opinioni Trading Fineco 4,5 su 5 Complessivamente Deposito minimo:  $ 0 Punteggio di fiducia:  95 Simboli commerciabili (totale):  126 Puoi aprire un conto solo se sei in Italia o GB Pro e contro di Fineco Pro Regolamentata come banca e quotata sul mercato azionario italiano (BIT: FTK). Membro della Cassa Nazionale di Compensazione e del Fondo Interbancario di Garanzia dei Depositi in Italia. Sono disponibili opzioni knock-out, insieme agli ordini stop-loss garantiti (GSLO). Prezzi competitivi sui CFD su indici. Offre una più ampia varietà di oltre 10.000 mercati negoz

Azioni Dow Jones da comprare a Maggio 2020: intel si avvicina al punto di acquisto

Il Dow Jones Industrial Average di Wall Street ha  registrato un brusco rialzo ad aprile, mentre il mercato azionario è tornato indietro a causa dell'incidente del coronavirus. Le migliori azioni di Dow Jones da tenere d'occhio a maggio sono Apple ( AAPL ), Home Depot ( HD ), Intel ( INTC ),  Johnson & Johnson ( JNJ ) e  Microsoft ( MSFT ). Apple e Home Depot vengono estesi oltre i nuovi punti di acquisto martedì. Microsoft è ancora nella gamma di acquisto al di sopra del suo ultimo punto di acquisto. Nel frattempo, il gigante dei chip Intel si sta avvicinando a un nuovo punto di acquisto. Il Nasdaq è di nuovo positivo per il 2020 dopo un forte calo durante il crollo del mercato azionario del coronavirus. Ci sono chiari vincitori - e perdenti - durante i primi quattro mesi del 2020. I primi tre titoli Dow Jones con performance da inizio anno sono stati Microsoft, Johnson & Johnson e  Walmart ( WMT ) con guadagni del 13,6%, 2,9% e 2,3% , rispettivamente. I tre maggiori

Dove Investire nel 2023: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Dopo un 2022 segnato da inflazione e guerre, il 2023 sarà l'anno della rinascita economica mondiale?  Probabilmente si potrebbero fare buoni affari investendo con il trading online . Sebbene gli investitori abbiano sopportato un paio di patch approssimative di breve durata, è stato un anno eccezionalmente forte per il mercato azionario. L'ampio  S&P 500 ha  registrato un aumento del 23%, l'iconico  Dow Jones Industrial Average  ha guadagnato il 18% e il pesante  Nasdaq Composite  è tornato a quasi il 27%. Quanto sono buoni questi ritorni? Bene, diciamo solo che l'S & P 500, comprensivo di dividendi e adeguato all'inflazione, è tornato storicamente al 7% annuo, con il Dow più vicino al 5,7% all'anno, in media, nei suoi 123 anni di storia. E  non sono solo questi indici a distinguersi . Delle aziende con una capitalizzazione di mercato di  300 milioni o più di dollari, 124 hanno guadagnato almeno il 100% da inizio anno, fino al 5 novembre. Solo perc

10 Azioni da Comprare e Tenere per i Prossimi 50 anni Finanza Economia Italia.com

In questo articolo, discutiamo i 10 migliori titoli da acquistare nel 2023 per i prossimi 50 anni.  Bank of America ha pubblicato un rapporto l'8 giugno che ha evidenziato come il mondo si sta trasformando proprio davanti ai nostri occhi. Con il cambiamento dei dati demografici, della composizione della forza lavoro e dei cicli economici, ci sarà un cambiamento nelle tendenze della domanda nei prossimi anni.  Leggi anche: le migliori azioni da comprare questo mese secondo Finanza Economia Italia.com  -  BoFA ha riflettuto sulla situazione in Ucraina, nonché sull'elevata inflazione e sulle minacce di una recessione negli Stati Uniti. Tuttavia, l'azienda ha indicato cambiamenti su larga scala che sono già in atto, come l'aumento della popolazione, il cambiamento climatico, l'invecchiamento della popolazione globale e il calo dei tassi di fertilità, solo per citarne alcuni. La Bank of America ha scritto nel suo rapporto che "il mondo non assomiglierà per niente a

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Chi sono i cantanti italiani più ricchi? Quanto guadagna un cantante oggi vendendo dischi, MP3, facendo concerti, con i video su Youtube, ma sopratutto: quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Il Festival di Sanremo è la più importante manifestazione musicale in Italia, la edizione del 2023, sarà la numero 69 e anche questa, come l'anno passato dovrebbe essere una "edizione speciale" in quanto setiamo vivendo momenti storici, vuoi perchè c'è una guerra in atto in più rispetto l'anno scorso, vuoi perchè per la prima volta nella storia c'è una donna in italia a governare.. Ormai Sanremo è diventato una specie di festa nazionale della musica, il Festival della Canzone italiana, nonostante sia criticato da tanti, è sempre ancora visto da milioni di persone non solo perchè queste vogliono ascoltare un po' di canzoni ma grazie sopratutto a tutto quello che c'è intorno. Quanto guadag

Investimenti Sicuri nel 2024, Consigli ed Idee da Finanza Economia Italia.com

Decidere di fare investimenti nel 2024 è possibile oppure il mercato è ancora Orso? Ecco una serie di consigli ed idee da esperti finanziari.  Fare investimenti sicuri  sarà un obbligo di ogni buon investitore, perché ormai con il Bail In cambia tutto , se una banca fallisce non sarà più lo Stato ad aiutarla, ma saranno i clienti a sorreggere il peso del fallimento, come abbiamo visto nei recenti casi di Banca Marche o Banca Etruria . ∂ Proprio così, ad esempio:  investire in azioni bancarie  si potrà sempre fare, ma con un occhio di riguardo in più rispetto prima, anche  mettere soldi al sicuro nei conti correnti  sarà un'operazione che continueremo a fare, ma non più con lo spirito di totale fiducia che avevamo fino a qualche tempo fa insomma: fare investimenti è diventato sempre più complicato, per questo abbiamo deciso di fare una guida più chiara e semplice possibile, in modo che sia facilmente comprensibile da tutti. Il Bail In, cioé quello che in molti chiamano il pr

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Poste italiane offrono un'ampia gamma di prodotti per investire soldi , oggi vedremo se Poste Vita , controllata da Poste i cui prodotti vengono venduti proprio da Poste italiane, conviene , se è una società seria a cui affidare i Nostri risparmi. A partire dalla fine degli anni 90 tutti i vari governi che si sono succeduti alla guida del paese hanno sentito l'esigenza di modificare i modi e i tempi con i quali vengono concessi i benefici pensionistici agli italiani. Negli ultimi anni le riforme del settore sono state ripetutamente richieste anche a livello europeo, con l'ultimo eclatante esempio della legge Fornero ancora ben presente. Uno degli aspetti più importanti, presente in tutti gli interventi legislativi, è stata la pensione integrativa , più volte indicata come un pilastro fondamentale per la previdenza futura. Prima di scoprire se investire in Poste Vita conviene, cerchiamo di capire di cosa parliamo.

Le 15 Società di Software Più Grandi in Canada

In questo articolo elencheremo le 15 maggiori società di software canadesi .  Il mondo si sta evolvendo a un ritmo veloce, con paesi di tutto il mondo che fanno passi da gigante nel mercato del software e dell'Information Technology. L'utilizzo di prodotti software per svolgere attività quotidiane come alzarsi presto la mattina o monitorare le calorie dei pasti è diventato molto più comune di quanto non lo fosse in passato. In effetti, per alcuni, è diventato quasi essenziale. Ci affidiamo a strumenti e applicazioni sviluppati dalle società di software dal momento in cui ci svegliamo fino a quando dormiamo. Pertanto, il successo delle società di software e della fiorente industria del software non dovrebbe sorprendere. Secondo i dati raccolti da Statista, le entrate del mercato del software dovrebbero raggiungere oltre 580 miliardi di dollari nel 2021. Entro il 2025, questo numero dovrebbe raggiungere anche più in alto, con un fatturato di oltre 700 miliardi di dollari. Anche i

GameStop: Reddit e il Forum WallStreetBets verranno chiusi?

 I servizi di social media tra cui Facebook Inc e Reddit limitano le discussioni su armi, droghe e altre attività illegali, ma le loro regole non menzionano specificamente un altro bene regolamentato lucrativo: le azioni. Alcune persone pensano che dovrebbero. Gli utenti di un gruppo Reddit, in cui 5 milioni di membri si scambiano idee di investimento, hanno generato profitti significativi rimpinzandosi di azioni di GameStop Corp e di altre società svantaggiate che erano state abbreviate da grandi hedge fund. Gli investitori utilizzano i social media da anni. I post anonimi hanno alimentato i programmi di pump e dump di criptovaluta, secondo gli studi, ma quell'oscuro mercato ha generato meno controllo. Il "rally di Reddit", tuttavia, ha sconvolto i mercati azionari globali e attirato l'attenzione sui post in cui migliaia di piccoli investitori scambiano suggerimenti su piattaforme da Facebook a Instagram a Telegram e Clubhouse.

Calcolo Rendimento Buoni Fruttiferi Postali 2020

I Buoni Fruttiferi Postali  sono tornati ad essere molto richiesti, nonostante i rendimenti bassissimi, questo perchè molti italiani preferiscono tenere i "soldi al sicuro" che rischiarli in un investimento, ma vediamo un calcolo del rendimento netto migliore , per capire se sono un modo per risparmiare conveniente. Il risparmio postale è da sempre un modo per risparmiare soldi, ma è stato per molto tempo un investimento sicuro che le famiglie italiane facevano sapendo di avere dei rendimenti competitivi rispetto ad altre tipologie di investimento, che sulla carta erano meno sicuri. I Buoni Postali sono comunque titoli Garantiti dallo Stato ed emessi dalla Cassa depositi e Prestiti , una società che è di proprietà del Governo - o meglio - del Ministro dell'Economia, una società antica quanto l'Italia che emette prestiti e con questi soldi ci paga dei grandi lavori di infrastruttura quali le strade, le ferrovie, i porti e gli aeroporti e altri grandi opere inge
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com