Passa ai contenuti principali

Migliori Prestiti per Auto 2021

Se cerchi nel mercato per una nuova auto, questo potrebbe essere il momento di segnare il tuo miglior affare - non solo sul prezzo di una macchina; ma anche su un prestito auto.

Con l'emergere di istituti di credito online negli ultimi anni, la competizione per fornirti finanziamenti per le automobili è diventata feroce.
In questi giorni, ci sono molte opzioni diverse quando si tratta di prestiti auto. Trovare le tariffe su un prestito auto dovrebbe essere il primo passo nel processo di acquisto dell'auto
Questa guida di Finanziamenti auto di Economia Italia ,ti porterà nella direzione giusta offrendo consigli su come ottenere il tuo miglior prestito auto per risparmiare denaro sulle tue ruote. Qui la 2a parte.

Migliori Prestiti per Auto 2019

I migliori prestiti auto offerti dalle società online

Oggi, molte delle migliori compagnie di prestito auto non sono banche; sono non bancari o istituti di credito alternativi generati da Internet sulla scia della crisi bancaria nel 2008. I prestatori online hanno proliferato negli ultimi cinque anni, offrendo un'esperienza di acquisto di prestiti completamente diversa - un processo di approvazione e approvazione rapido e semplice, veloce finanziamenti e tassi altamente competitivi. Queste sono le migliori società di prestito auto online per il 2021:

AutoPay

Tariffe (TAEG)
2,19% - 17,99%
Condizioni di rimborso
24 - 84 mesi
Min. Punteggio di credito
600

Min. Ammontare del prestito
$ 7.500
Max. Ammontare del prestito
$ 100.000
Min. Reddito annuo
$ 24.000
Fondata nel 2007, AutoPay è una piattaforma di prestito online specializzata in prestiti per veicoli. Offre prestiti di rifinanziamento, acquisto e leasing.
AutoPay offre prestiti auto solo online e rifinanzia anche i prestiti auto esistenti. I mutuatari possono presentare domanda direttamente tramite il sito Web di AutoPay, dove possono presentare domanda senza fornire un numero di previdenza sociale o effettuare un controllo di credito (che può influire negativamente sui punteggi di credito).
I potenziali mutuatari devono semplicemente fornire la patente di guida, l'assicurazione, la prova di reddito, la prova di residenza e la lettera di pagamento, se il rifinanziamento della loro auto. Il punteggio di credito minimo per un mutuatario di AutoPay è 600 e il reddito minimo mensile è di $ 2.000. AutoPay consente ai co-firmatari dei suoi prestiti per veicoli.
Dopo aver esaminato le offerte, i potenziali mutuatari possono richiedere un prestito tramite uno dei prestatori associati a AutoPay, molti dei quali sono cooperative di credito.
AutoPay offre tassi di interesse che vanno da un minimo del 2,19% ad un massimo del 17,99% e si basano sul punteggio di credito di un mutuatario.
I suoi prestiti sono disponibili in importi da $ 7.500 a $ 100.000 e in termini di pagamento da 24 a 84 mesi. Non ci sono penali di pagamento anticipato con AutoPay e nessuna tassa di iscrizione per richiedere un prestito con AutoPay.

AutoPay Pro

  • Consente ai potenziali mutuatari di confrontare i tassi di più istituti di credito
  • Non richiede un numero di previdenza sociale da applicare
  • Nessun controllo del merito di credito per la pre-qualifica iniziale
  • Disponibile in tutti i 50 stati
  • Nessuna tassa di iscrizione
  • Nessun pagamento anticipato
  • Pre-qualificazione in pochi minuti
  • Prestito offerto per 30 giorni
  • Permette ai co-firmatari

Contro AutoPay

  • Tariffe più basse disponibili solo per i clienti con i più alti rating
  • Non tutti possono essere idonei - punteggio di credito minimo (600) e reddito ($ 2.000 / mese)
  • Periodi di prestito più lunghi possono portare a pagare di più in interessi
 ​

LightStream

Tariffe (TAEG)
3,09% - 9,54% * 
(con AutoPay)
Condizioni di rimborso
24 - 84 mesi *
Min. Punteggio di credito
Buono a Eccellente

Min. Ammontare del prestito
$ 5.000
Max. Ammontare del prestito
$ 100.000
Min. Reddito annuo
N / A
LightStream è diventato uno dei più innovativi istituti di credito online. I mutuatari qualificati possono utilizzare i prestiti personali non garantiti di LightStream per qualsiasi cosa, sebbene l'APR possa variare a seconda dello scopo. LightStream, che dal 2012 opera come divisione nazionale per il credito al consumo di SunTrust Bank, ha utilizzato lo stesso approccio innovativo ai prestiti auto, offrendo prestiti garantiti o non garantiti per qualsiasi tipo di veicolo - nuovo o usato - acquistato da qualsiasi fonte - rivenditore, o venditore privato. Potrebbe essere in grado di ottenere alcuni dei tassi di prestito più competitivi disponibili con credito buono a eccellente.
LightStream offre sia prestiti auto garantiti che non garantiti. I prestiti garantiti (garantiti dal veicolo acquistato) sono offerti a mutuatari con credito inferiore all'eccellenza. Probabilmente avrai bisogno di un punteggio di credito di almeno 660 per qualificarti per uno dei prestiti di LightStream. Tuttavia, LightStream suggerisce di considerare non solo il punteggio di credito FICO durante il processo di sottoscrizione.
I mutuatari con credito eccellente possono ottenere un prestito non garantito con alcuni dei più bassi tassi di prestito auto sul mercato. Ciò significa che non devono fare i conti con il fastidio di completare tutte le pratiche di deposito di privilegi.
LightStream offre termini di prestito da 24 a 84 * mesi su importi di prestito compresi tra $ 5.000 e $ 100.000 (le condizioni massime di prestito per i prestiti tra $ 5.000 e $ 24.999 sono di 72 mesi *). Attualmente gli APR partono dal 3.09% * con AutoPay sui prestiti per $ 10.000 e fino a quelli delle auto nuove e usate dai concessionari. L'APR più alto per auto nuove e usate dai concessionari - 7,69% * con AutoPay - viene pagato su prestiti tra $ 5,000 e $ 9999 con un termine di 61-72 mesi *.

LightStream Auto Loan Pro

  • Tariffe più basse intorno
  • Nessuna spesa
  • Nessuna restrizione sul tipo e l'età della macchina
  • Le approvazioni e i finanziamenti dello stesso giorno sono possibili, ma non garantiti
  • Prestiti garantiti disponibili per i mutuatari con meno di grande credito

Consenso di prestito auto di LightStream

  • Le persone con meno di un buon credito non devono essere applicate
  • L'applicazione richiede una forte attrazione sul tuo credito


MyAutoLoan


Tariffe (TAEG)
2,19% - 24,99%
Condizioni di rimborso
24 - 72 mesi
Min. Punteggio di credito
500

Min. Ammontare del prestito
$ 8.000
Max. Ammontare del prestito
$ 100.000
Min. Reddito annuo
$ 21.600
MyAutoLoan.com opera come una delle diverse piattaforme di prestito online sotto l'egida di Horizon Digital Finance, LLC, fondata nel 2003. Attraverso diversi siti Web, Horizon ha creato un mercato finanziario online, offrendo una varietà di finanziamenti diretti al consumatore opzioni. MyAutoLoan.com è il sito di punta per il finanziamento auto, offrendo opzioni di finanziamento per auto nuove e usate acquistate da qualsiasi fonte.
MyAutoLoan funge da intermediario, collegando gli acquirenti di automobili con istituti di credito in base al tipo e alla posizione dell'auto, nonché al merito di credito dell'acquirente. Invia una domanda e nel giro di pochi minuti ricevi fino a quattro offerte. Se hai un buon credito, al momento puoi vedere uno dei più bassi tassi di prestito auto dell'1,99%. Le persone con meno di un buon credito potrebbero vedere offerte fino al 24,9% (29,9% per il rifinanziamento).
MyAutoLoan è una grande fonte per le persone che vogliono acquistare auto da un venditore privato o che vogliono acquistare il loro veicolo in leasing. Tuttavia, MyAutoLoan limita i suoi servizi alle auto del valore di $ 8.000 o più, meno di 10 anni e con meno di 125.000 miglia.
MyAutoLoan è anche un'ottima fonte per gli acquirenti di auto per la prima volta che hanno bisogno di aiuto per trovare la giusta opzione di finanziamento. Il suo sito web ha una serie di strumenti utili per determinare quanta auto puoi permetterti e il costo delle diverse opzioni di finanziamento in base al tuo punteggio di credito.

MyAutoLoan Pro

  • Nessuna tassa di iscrizione
  • Grande risorsa per gli acquirenti principianti
  • Offre finanziamenti per transazioni private e veicoli in leasing
  • Opzioni di finanziamento per le persone con cattivo credito

MyAutoLoan Contro

  • Richiede una forte attrazione sul tuo credito
  • Puoi aspettarti molte chiamate ed e-mail da altri istituti di credito

CarsDirect

Tariffe (TAEG)
Varia
Condizioni di rimborso
Varia
Min. Punteggio di credito
N / A

Min. Ammontare del prestito
N / A
Max. Ammontare del prestito
N / A
Min. Reddito annuo
$ 18.000
CarsDirect ha lasciato il segno nell'industria automobilistica come servizio di acquisto di automobili collegando i consumatori con una vasta rete di concessionari di auto nuove e usate. Ha semplificato l'acquisto di auto e l'esperienza di acquisto abbinando i consumatori con i venditori che hanno offerto i migliori prezzi sull'auto di loro scelta. Ha essenzialmente fatto le stesse cose per il finanziamento auto, collegando gli acquirenti di auto con concessionari in franchising o indipendenti disposti a finanziare i loro acquisti.
Essenzialmente, CarsDirect opera come un broker, un intermediario che ti mette in contatto con i concessionari che hanno l'auto e il prestito che vuoi al giusto prezzo. Quando si presenta domanda di finanziamento, si compila una domanda che potrebbe essere utilizzata da una dozzina di rivenditori. La buona notizia è che è probabile trovare un rivenditore con la migliore offerta di prestito auto al tuo merito di credito; la cattiva notizia è che probabilmente sarai sommerso da e-mail e chiamate da parte di rivenditori e istituti di credito per un po 'di tempo dopo che avrai chiuso l'affare.
L'APR che ricevi è determinato dal rivenditore che offre il finanziamento. È risaputo che il finanziamento tramite un rivenditore è generalmente più costoso in quanto tende a marcare le tariffe. Se hai un credito molto buono, sei in una posizione migliore per negoziare con il rivenditore; ma se hai meno di un buon credito, probabilmente dovrai accettare la tariffa che ti viene offerta. Se il tuo credito migliora nel tempo, puoi sempre provare a rifinanziare il prestito con un altro prestatore di auto.
Poiché CarsDirect può solo collegarti con le offerte di finanziamento dei rivenditori locali, può essere limitante nel trovare i migliori tassi di prestito auto. L'altro aspetto negativo è che, poiché si finanzia tramite un rivenditore, i documenti di prestito non possono essere finalizzati online. Dovrai incontrare una persona finanziaria presso il rivenditore, che la maggior parte delle persone cerca di evitare.

CarsDirect Auto di finanziamento Pro

  • Buono per gli acquirenti che vogliono auto usate meno costose e più vecchie
  • Riesce a trovare le offerte per il finanziamento dei concessionari
  • Può essere l'opzione migliore per gli acquirenti di auto con meno di un buon credito
  • Strumenti online affidabili per la ricerca di auto, consigli per l'acquisto e un calcolatore finanziario

AutoDirect Auto Financing Cons

  • Gli acquirenti devono trattare direttamente con i concessionari per ottenere finanziamenti
  • Puoi aspettarti di ricevere molte chiamate da altri istituti di credito auto

I migliori prestiti auto offerti dalle banche

Sebbene le banche siano state sfidate dall'emergere di prestatori di auto online, i resoconti della loro scomparsa sono stati enormemente esagerati. Con le loro dimensioni, la portata e le enormi basi di clienti, le banche sono ancora una forza formidabile nel finanziamento auto. La maggior parte delle banche tradizionali ha intensificato i propri sforzi per competere con i finanziatori alternativi rafforzando le proprie capacità dirette al consumatore e offrendo la stessa procedura semplificata di approvazione e approvazione degli altri istituti di credito online. Nella maggior parte dei casi, i mutuatari possono ottenere un TAEG scontato essendo un depositante presso la banca. Questi sono i migliori prestiti auto offerti dalle banche:

Banca d'America

Tariffe (TAEG)
A partire da 2,84%
Condizioni di rimborso
12 - 60 mesi
Min. Punteggio di credito
580

Min. Ammontare del prestito
$ 5.000
Max. Ammontare del prestito
$ 100.000
Min. Reddito annuo
N / A
A lungo considerato uno dei migliori prestatori di prestiti auto tra le banche tradizionali, Bank of America continua a dominare offrendo tariffe competitive e un facile processo di domanda online. Essendo la seconda più grande banca statunitense, Bank of America ha un'impronta enorme con quasi 5.000 filiali al dettaglio che servono oltre 45 milioni di consumatori e aziende. Per gli acquirenti di auto che amano ancora l'idea di fare affari faccia a faccia, c'è probabilmente una posizione nelle vicinanze. Oppure, puoi candidarti online e ottenere l'approvazione entro 60 secondi. Il finanziamento può avvenire in sole 24 ore.
Bank of America si è posizionata aggressivamente come fornitore di tutti i tipi di prestiti auto, compresi i prestiti per auto acquistate da venditori privati ​​e buyout leasing. È interessante notare che la banca non finanzia auto acquistate da rivenditori indipendenti, ad eccezione di noti rivenditori come Hertz, Enterprise e CarMax. Limita i prestiti alle auto di meno di 10 anni con non più di 125.000 miglia.
Le tariffe sono competitive con altre banche e sono abbastanza vicine ai migliori prestatori di auto online. A partire da giugno 2017, il suo miglior tasso di prestito auto è un 2,74% di APR su auto nuove. Il miglior tasso di prestito auto per auto usate e rifinanziamento è del 3,09%. I tassi di finanziamento delle feste private sono pari al 3,39%.
I clienti di Bank of America Preferred Rewards possono avere un massimo del 50% di guadagno dalla loro tariffa. È possibile iscriversi ai premi preferiti al momento della richiesta, ma è necessario mantenere un saldo combinato medio di 3 mesi di $ 20.000 nei conti di deposito Bank of America e / o nei conti di investimento di Merrill Lynch. Gli acquirenti con un credito inferiore al minimo possono qualificarsi per il finanziamento a tassi più elevati, ma la banca potrebbe anche richiedere un acconto o un rapporto prestito / valore minimo.

Bank of America Pro

  • Udud B B Bud B Bud B Bud B Bud B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B
  • Tra gli APR più bassi tra le banche
  • Nessuna spesa o penalità per il pagamento anticipato
  • Processo di approvazione e approvazione online rapido e semplice
  • Prestiti disponibili per vendite di parti private e acquisizioni di leasing
  • Sconti sui prestiti per i clienti di controllo e Preferred Rewards

Bank of America Cons

  • Nessuna pre-approvazione online
  • Non conoscerai il tuo APR effettivo fino alla tua richiesta
  • Potrebbe essere richiesto un acconto a seconda della solvibilità
  • Nessun finanziamento disponibile per le auto acquistate da rivenditori indipendenti

Wells Fargo

Tariffe (TAEG)
3,89% - 10,51%
Condizioni di rimborso
12 - 72 mesi
Min. Punteggio di credito
650

Min. Ammontare del prestito
$ 5.000
Max. Ammontare del prestito
$ 100.000
Min. Reddito annuo
N / A
Con quasi 9.000 filiali, Wells Fargo ha l'impronta più grande di qualsiasi banca negli Stati Uniti, il che gli dà un vantaggio nella generazione di nuovi prestiti auto. Gli acquirenti di auto possono entrare in una filiale del quartiere per richiedere un prestito auto o fare il percorso facile e veloce effettuando l'accesso online. Wells Fargo finanzia la maggior parte dei tipi di auto acquistate nuove o usate da concessionari, feste private e indipendenti. Wells Fargo non offre finanziamenti auto nello stato della Louisiana.
Mentre le tariffe disponibili tramite Wells Fargo non sono le più basse, sono comunque competitive con altre grandi banche. I nuovi TAEG del prestito auto attualmente partono dal 3,89%. Le auto usate acquistate da un rivenditore possono beneficiare di un APR del 4,15%. Sebbene Wells Fargo offra finanziamenti per acquisti di parti private, il tasso è leggermente alto al 6,49%. Questi sono i migliori tassi di prestito auto offerti da Wells Fargo, ma come indicato sul suo sito web, solo il 5% dei candidati si qualifica per loro. Il tasso di prestito massimo è del 10,51%.
I migliori tassi di prestito auto sono disponibili solo per i mutuatari più affidabili che acquistano un'auto del valore di $ 22.000 o più con un rapporto prestito-valore massimo dell'85%. Ciò significa che, anche se si dispone di un credito eccellente, potrebbe essere necessario presentare un acconto per qualificarsi per il tasso più basso. Il finanziamento al 100% è disponibile, ma il tuo TAEG sarà più alto.
Uno sconto sul prestito del 0,25% è disponibile per controllare i clienti che optano per il pagamento automatico del prestito da effettuare sul proprio conto. Wells Fargo fa pagare una tassa di origine $ 99 che è finanziata nel prestito auto.
I prestiti auto possono essere finanziati fino a $ 100.000 e fino a un termine di 72 mesi. Le auto più vecchie di sette anni sono limitate a un massimo di 48 mesi. L'importo minimo del prestito è $ 5,000.

Wells Fargo Pro

  • Applicazione e approvazione online semplici e veloci
  • Pre-approvazione lo stesso giorno disponibile
  • Tassi competitivi per i mutuatari più affidabili
  • Finanziamento disponibile da $ 5,000 a $ 100,000
  • Finanziamento disponibile per acquisti di parti private o di leasing
  • Sconto sulla relazione disponibile

Wells Fargo Cons

  • $ 99 tassa di origine
  • Termine massimo di 48 mesi per le automobili di età pari o superiore a sette anni
  • Non conoscerai il tuo APR effettivo fino alla tua richiesta

Chase Bank

Tariffe (TAEG)
2,49% - 24,99%
Condizioni di rimborso
48 - 72 mesi
Min. Punteggio di credito
650

Min. Ammontare del prestito
$ 7.500
Max. Ammontare del prestito
$ 100.000
Min. Reddito annuo
N / A
Chase Bank è la più grande delle quattro grandi banche, in termini di risorse, e ha più di 5.100 filiali in tutti gli Stati Uniti. I clienti possono entrare in qualsiasi filiale per richiedere un prestito auto o andare online per ottenere un prestito approvato in pochi minuti. Chase offre prestiti auto fino a $ 100.000 per auto nuove e usate, ma una macchina non può avere più di cinque anni e deve avere meno di 75.000 miglia.
I tassi di prestito auto variano in base al tipo di auto che stai acquistando, al tuo punteggio di credito, al rapporto prestito / valore e allo stato in cui vivi. Nella maggior parte degli stati, il miglior tasso di prestito auto disponibile è attualmente 2.99, mentre in alcuni stati è il 2,69%. Chase ha una calcolatrice online che ti consente di inserire informazioni sull'auto, sulla tua situazione creditizia e sul tuo stato, in modo da poter vedere quale APR potresti qualificare. I tassi di prestito auto usati attualmente partono dal 3,09% per i modelli più costosi e superano il 3,39% per le auto più economiche. Per ottenere il miglior APR disponibile, ti verrà richiesto di presentare un acconto. Chase richiede un rapporto prestito / valore dell'80% per le nuove auto e del 95% per le auto usate.
Questi rappresentano i migliori tassi di prestito auto di Chase, che sono riservati ai mutuatari più affidabili. Tutti i prestiti sono scontati fino allo 0,50% per il controllo dei clienti che utilizzano i pagamenti automatici. Ciò ridurrebbe il tasso di prestito auto migliore al 2,19%, che è molto competitivo con i principali istituti di credito online. È possibile scegliere termini tra 48 e 72 mesi con i migliori TAEG disponibili per i termini di 60 mesi.
Chase offre anche un servizio di ricerca auto sul proprio sito Web, dove è possibile inserire informazioni sull'anno, sulla marca e sul modello dell'auto che si desidera. Il servizio individuerà i rivenditori nella tua zona insieme ai prezzi in modo da poter confrontare. In molti casi, è possibile ricevere uno sconto sulle auto acquistate tramite il servizio.

Chase Bank Pro

  • Prestiti a partire da $ 7,500
  • Nessun costo del prestito
  • APR altamente competitivo se combinato con lo sconto cliente
  • Servizio di ricerca auto con sconto rivenditore

Chase Bank Contro

  • La durata del prestito più breve è di 48 mesi
  • Nessuna pre-approvazione disponibile online
  • Gli APR variano in base allo stato

I migliori prestiti auto offerti dalle cooperative di credito

I sindacati di credito tendono ad offrire tassi di prestito auto più bassi rispetto alle banche tradizionali, soprattutto perché non hanno fini di lucro e trasferiscono i loro risparmi sui loro membri. Tuttavia, molti richiedono che tu diventi membro prima di poter effettuare transazioni con loro. Fortunatamente, molte cooperative di credito hanno allentato i loro requisiti di adesione, consentendo a chiunque di aderire. Questi sono i migliori prestiti auto offerti dalle unioni di credito:

Alliant Credit Union

Tariffe (TAEG)
A partire dal 2,24%
Condizioni di rimborso
12 - 84 mesi
Min. Punteggio di credito
N / A

Min. Ammontare del prestito
N / A
Max. Ammontare del prestito
N / A
Min. Reddito annuo
N / A
Alliant Credit Union è la quinta più grande unione di credito negli Stati Uniti che serve più di 280.000 membri. Oltre a soddisfare alcuni requisiti minimi di iscrizione, tutto ciò che serve per diventare un membro di Alliant è aprire un conto di risparmio con un deposito di $ 5. Se non si soddisfano nessuno dei criteri di adesione, è possibile qualificarsi facendo una donazione una tantum a Foster Care for Success.
Alliant offre prestiti auto per la maggior parte dei tipi di auto - nuovi, usati e da venditori privati ​​- a partire da $ 4.000. Offre termini di prestito fino a 84 mesi per le auto nuove e usate, ma i suoi migliori tassi di prestito auto sono limitati a termini di 60 mesi.
A partire da giugno 2017, il suo tasso di prestito auto più basso è del 2,24% per gli acquisti di auto nuove. L'APR per le auto usate e il rifinanziamento è appena più alto del 2,49%. Alliant offre il finanziamento di auto usate per auto più vecchie - 10 anni o più - ma il miglior APR è pari al 5,49%. Puoi ridurre il tuo APR fino al 50% optando per i pagamenti automatici e per l'utilizzo del servizio di acquisto di auto di Alliant. Quello farebbe il suo tasso di prestito auto più basso 1.74%, che è difficile da battere.
Puoi fare domanda online e ricevere la pre-approvazione lo stesso giorno, permettendoti di acquistare un'auto in totale sicurezza.

Alliant Credit Pros

  • TAEG al di sotto della media del settore
  • Tra gli APR più bassi se abbinato a sconti fino allo 0,5%
  • Lo stesso giorno di pre-approvazione
  • Nessuna spesa
  • Prestiti a partire da $ 4000
  • Nessun requisito di reddito minimo da applicare

Alliant Credit Union Cons

  • Richiede l'iscrizione

Unione di credito federale della marina

Tariffe (TAEG)
1,99% - 17,99%
Condizioni di rimborso
0 - 96 mesi
Min. Punteggio di credito
700

Min. Ammontare del prestito
N / A
Max. Ammontare del prestito
N / A
Min. Reddito annuo
N / A
Qual è la più grande unione di credito che probabilmente non hai mai sentito nominare? È la Federal Credit Union dell'Unione (NFCU) della Marina, che serve membri dell'esercito e impiegati del Dipartimento della Difesa e delle loro famiglie. Offrendo una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui controllo, risparmio e ipoteche, la NFCU offre anche alcuni dei migliori tassi di prestito auto intorno.
Per ottenere un prestito auto con NFCU, è necessario essere un membro - un membro attivo o in pensione di un qualsiasi ramo di servizio o un familiare diretto di qualcuno che è idoneo per l'adesione. Puoi anche qualificarti come impiegato civile o pensionato del Dipartimento della Difesa.
NFCU offre prestiti per termini tra 36 e 96 mesi su auto nuove e fino a 72 mesi su auto usate. Le nuove auto sono definite come qualsiasi veicolo prodotto negli ultimi tre anni con meno di 7.499 miglia. Distingue anche tra le auto usate del modello tardivo - auto con meno di quattro anni con 7.500 - 30.000 miglia - e auto usate - qualsiasi auto con più di 30.001 miglia.
Questo è importante perché le auto del modello tardivo possono qualificarsi per lo stesso APR basso delle nuove vetture, che attualmente è pari all'1,99%. Il tasso di prestito auto più basso per un'auto usata è 3,79%. In generale, i TAEG più bassi vengono applicati a termini di prestito più brevi fino a 60 mesi. L'APR più basso per un prestito di 96 mesi è il 4,49%, indipendentemente dal fatto che si tratti di un modello di auto nuovo o in ritardo. I tassi di prestito auto più bassi in tutte le categorie sono riservati ai mutuatari più affidabili con un punteggio di credito di almeno 700.
L'applicazione richiede solo cinque o dieci minuti per completare online e le approvazioni durano alcune ore. È inoltre possibile ricevere una pre-approvazione in modo da poter uscire e acquistare come acquirente in contanti. I prestiti non possono essere utilizzati per un venditore privato.

Professionisti NFCU

  • APR estremamente competitivi
  • Categoria di auto del modello tardivo per gli APR più bassi
  • Sconto del 25% per applicazioni in-branch o telefoniche

NFCU Cons

  • Requisiti di adesione rigorosi
  • Difficile qualificarsi per le migliori tariffe

Digital Federal Credit Union

Tariffe (TAEG)
A partire dal 2,24%
Condizioni di rimborso
0 - 84 mesi
Min. Punteggio di credito
650

Min. Ammontare del prestito
$ 5.000
Max. Ammontare del prestito
$ 100.000
Min. Reddito annuo
N / A
Digital Federal Credit Union (DCU) è uno dei 20 principali sindacati di credito del paese. Sebbene la sua presenza fisica sia limitata a 22 filiali nel New England, ha una presenza online considerevole con oltre 500.000 membri in 50 stati. Una delle sue maggiori attrazioni è la sua offerta di prestiti auto, con tariffe basse e un ampio numero di opzioni tra cui scegliere.
Come altre cooperative di credito e banche, la DCU offre prestiti auto per auto nuove e usate. Tuttavia, a differenza degli altri, DCU offre gli stessi APR bassi sia sulle auto nuove che usate. Con molti dei suoi concorrenti che caricano fino al 20% in più per i prestiti auto usati, questo è un grande vantaggio per gli acquirenti di auto usate. Il tasso di prestito auto più basso è attualmente pari all'1,99%, disponibile per prestiti fino a 65 mesi. Gli APR possono essere scontati fino al 50% se si qualificano per i vantaggi della relazione con un conto corrente DCU e utilizzando i pagamenti elettronici tramite servizi bancari online o mobili.
Se sei interessato all'acquisto di un'auto fuori dal comune, come un'auto classica o antica, la DCU è il posto dove andare. Ma, per quello che sai, gli APR su questi tipi di auto sono generalmente molto più alti. DCU rende una pratica essere tutto per tutti gli acquirenti di auto, compresa l'offerta di un pacchetto di prestiti per soddisfare le loro esigenze specifiche.

DCU Pros

  • APR molto competitivi se combinati con lo sconto del 50%
  • Termini di prestito fino a 84 mesi
  • Lo stesso APR basso per auto nuove e usate
  • Sconti per auto ad alta efficienza energetica

DCU Cons

  • È necessario un account di controllo DCU per ottenere l'APR più basso
  • L'importo massimo del prestito è di $ 50.000

Migliori prestiti auto per gli individui con credito cattivo o cattivo

Ci sono molti consumatori negli Stati Uniti che hanno punteggi di credito subprime. Se sei tra questi, non ti esclude necessariamente dall'essere in grado di ottenere finanziamenti auto. Ti esclude solo dall'essere in grado di ottenere un prestito da istituti di credito tradizionali. Se non riesci ad aspettare di migliorare il tuo credito prima di acquistare una macchina, ci sono istituti di credito che lavoreranno con te; semplicemente non aspettarti di ricevere i termini di prestito più favorevoli.

Auto Credit Express

Tariffe (TAEG)
Varia
Condizioni di rimborso
36 - 72 mesi
Min. Punteggio di credito
N / A

Min. Ammontare del prestito
N / A
Max. Ammontare del prestito
N / A
Min. Reddito annuo
$ 18.000
Per le persone con un cattivo credito, può essere un'esperienza frustrante rimbalzare dal prestatore al creditore cercando di trovare qualcuno che lavorerà con loro. Anche se ne trovano uno, non sanno se vengono derubati perché non hanno nulla a cui paragonarlo. Auto Credit Express è la più grande impresa di soluzioni di finanza totale specializzata nel settore automobilistico negli Stati Uniti, che offre alle persone con accesso cattivo credito a oltre 1.200 concessionari e istituti di credito. Funziona con i nuovi acquirenti e le persone con vari problemi di credito, anche quelli con precedenti ripudi e fallimenti, per trovare finanziamenti a prezzi accessibili per auto nuove o usate.
Non ci sono smentite automatiche a causa di elevati chilometraggi o restrizioni di prezzo. Ogni prestito auto viene valutato individualmente in base al tuo background creditizio, alle dimensioni del tuo acconto, alle opzioni di permuta e al tipo di auto.
È interamente un servizio online. Si applica online, dopo di che si riceve un numero di conferma che si utilizza per accedere al proprio account. Lì riceverete aggiornamenti di stato e avviso di qualsiasi offerta. Sfortunatamente, non ci sono strumenti o risorse online per aiutare i candidati a capire meglio le loro opzioni e costi. Ad esempio, strumenti per calcolare i pagamenti in base a diversi TAEG o diversi importi di anticipo. Ma, per la maggior parte dei candidati, Auto Credit Express è in grado di offrire.
Auto Credit Express funziona solo con concessionari e istituti di credito che segnalano i pagamenti alle agenzie di credito. Ciò significa che puoi ricostruire il tuo credito con pagamenti puntuali.
Finché hai almeno 18 anni e un residente legale negli Stati Uniti, tutto ciò che devi applicare è almeno $ 1.500 in reddito lordo mensile e impiego a tempo pieno.

Auto Credit Express Pro

  • Accesso a una vasta rete di prestatori e rivenditori disposti a collaborare con mutuatari subprime
  • Tariffe ragionevolmente basse
  • Processo facile per ottenere offerte
  • A + valutato dal Better Business Bureau

Auto Credit Express Contro

  • Nessuno, se hai cattivo credito e hai bisogno di finanziamenti per le auto

8 strategie per ottenere i migliori tassi di prestito auto

1. Acquista il prestito, quindi la macchina

Quando cammini su un lotto di auto con denaro contante hai a che fare da una posizione di forza. Invece di preoccuparti di come pagherai per la macchina, puoi concentrarti per ottenere il miglior affare. Ecco perché ti consigliamo vivamente di ottenere finanziamenti prima di acquistare la tua auto. Inizia con la tua banca locale o unione di credito o istituti di credito online. È necessario conoscere il proprio punteggio di credito prima di applicare in modo da sapere cosa aspettarsi in termini di un tasso di prestito auto.
Non confrontare mai le tariffe con promozioni o pubblicità. Quelli sono i tassi di prestito auto migliori riservati ai mutuatari più affidabili. La maggior parte dei finanziatori ti fornirà le linee guida per le qualifiche prima di candidarti, in modo che tu possa vedere per quale percentuale potresti qualificarti. Se senti la necessità di candidarti con più di un prestatore, assicurati di farlo entro un periodo di due settimane. Se un rivenditore di auto offre il finanziamento dello zero per cento su un modello che si desidera, potrebbe valere la pena considerare, tenendo presente che meno del 10% dei mutuatari è in grado di qualificarsi per queste offerte.

2. Conosci il tuo punteggio di credito

Il tuo punteggio di credito è la misura primaria che i prestatori utilizzano per determinare la solvibilità. È importante sapere che il tuo punteggio può variare di 20 punti da un mese all'altro, il che può significare la differenza tra ottenere un buon tasso di prestito e il miglior tasso di prestito auto disponibile. 
Una piccola differenza nel punteggio potrebbe comportare centinaia o addirittura migliaia di dollari aggiuntivi pagati in termini di interessi. Ad esempio, su un prestito quadriennale di $ 20.000, un punteggio di credito di 690 potrebbe qualificarsi per un APR del 4,60% con un pagamento mensile di $ 457. Per un punteggio di 689, un punto più basso, l'APR sarebbe del 6,71% con un pagamento mensile di $ 476. Sebbene ci sia apparentemente una piccola differenza nel pagamento mensile, in quattro anni la differenza ammonta ad un extra di $ 700 in costi di interesse.
La maggior parte dei finanziatori ha a disposizione calcolatori che ti permetteranno di collegare il tuo punteggio di credito per vedere quale APR potresti qualificare. Non richiedere mai un prestito cieco. Conosci sempre il tuo punteggio.

3. Cerca gli sconti sui tassi di interesse

In diversi periodi dell'anno, di solito è possibile vedere le promozioni per gli sconti sui tassi di interesse offerti dai concessionari di automobili. Questi possono essere molto allettanti e possibilmente un ottimo affare, in particolare i prestiti auto 0%. Tieni presente che questi tipi di sconti sui prestiti sono disponibili solo per i mutuatari con credito eccellente, ma attirano più persone verso il lotto dell'auto.
È anche importante sapere che i concessionari di automobili hanno bisogno di fare i loro soldi in qualche modo; quindi se sei abbastanza fortunato da qualificarti per una tariffa scontata, potresti finire per pagare un prezzo più alto per l'auto. Oppure puoi scegliere tra uno 0% di finanziamento e uno sconto. Se fai i conti, potresti trovare un rimborso che ti costerà meno nel corso di un prestito con un TAEG standard. Molto probabilmente, se è possibile qualificarsi per uno sconto sui tassi di interesse presso un rivenditore di auto, è probabile che si possa qualificarsi per il miglior tasso di prestito auto con una banca o un prestatore online.

4. Termini più brevi possono farti risparmiare denaro

Termini di prestito più brevi in ​​genere vengono con APR più bassi. Con la maggior parte dei prestatori, i termini da 48 a 60 mesi offrono gli APR più bassi. Per i prestiti più brevi, 36 mesi o meno, il creditore guadagna meno denaro, quindi può addebitare un TA leggermente superiore. Per periodi più lunghi, superiori a 60 mesi, i creditori considerano il prestito un rischio maggiore, quindi applicano tariffe più elevate. Anche se il pagamento mensile su un periodo di 84 mesi sarà inferiore a un termine di 60 mesi, pagherai molto più in termini di costi di interesse. Non cadere mai in preda a un rivenditore di auto che cerca di venderti su un'auto in base al pagamento mensile. Considera sempre l'APR e la tua capacità di estinguere il prestito in quattro o cinque anni.

5. Prestare attenzione quando si sceglie un prestito a tasso variabile

Negli ultimi anni un numero crescente di istituti di credito hanno iniziato a offrire tassi variabili sui prestiti auto. Un prestito a tasso variabile può essere molto allettante perché il suo TAEG è in genere inferiore al tasso di prestito su un prestito fisso. Mentre questo potrebbe aiutarti ad entrare in un'auto più costosa, o risparmiare inizialmente sui pagamenti mensili, potrebbe finire per costarti molto di più di quanto immaginato se i tassi di interesse dovessero aumentare. Se si considera un prestito variabile, assicurarsi di studiare i limiti del tasso di prestito per vedere quanto potrebbe aumentare il tasso di prestito. Circa l'unica ragione per considerare un prestito auto variabile è se si dispone di una strategia chiara per ripagarlo in un breve periodo di tempo.

6. Pensa due volte al finanziamento al 100%

Sebbene i finanziatori siano disposti ad offrire finanziamenti al 100% a compratori qualificati, non è mai una buona idea finanziare l'intero costo dell'auto. Questo perché sarai probabilmente capovolto con il tuo prestito, dovendo più sulla tua auto che ne vale la pena. Questo diventa problematico se vuoi vendere la macchina o totalizzi la tua auto in un incidente. È importante ricordare che nel momento in cui scendi dal lotto dell'auto, il valore della tua auto si deprezza e continua a deprezzarsi nel tempo. Riducendo il 10% al 20% del proprio denaro, si ripartirà con equità nell'auto, che dovrebbe aumentare man mano che si paga il prestito.

7. Check Out Dealer Financing

Ci sono davvero solo due ragioni per cui vorresti che la tua auto fosse finanziata da un rivenditore di auto. Il primo è che hai cattivo credito e hai bisogno dell'aiuto del rivenditore per ottenere un prestito. La seconda ragione è che hai un buon credito e potresti qualificarti per un'offerta di finanziamento speciale da parte del rivenditore. In entrambi i casi, il finanziamento della tua auto tramite un concessionario potrebbe essere la soluzione migliore. Tuttavia, mentre i concessionari di automobili possono essere una valida fonte di finanziamento, è importante studiare a fondo l'offerta e le pratiche burocratiche per restrizioni o costi nascosti.

8. Scopri se i concessionari hanno rapporti privilegiati con il prestatore nell'area

La maggior parte dei concessionari ha un rolodex di istituti di credito su cui contano per aiutarti a farti salire in macchina. Molti hanno relazioni speciali con istituti di credito locali che lavoreranno con determinati clienti su base preferita. Se hai un credito eccellente, un rivenditore di riferimento è un ottimo modo per ottenere una tale introduzione. Se hai cattivo credito, potrebbero sapere di un prestatore locale che si rivolge ai mutuatari subprime.

Prestiti auto nuovi e usati - Qual è la differenza?

Un tempo si poteva sempre aspettarsi di pagare un tasso di interesse più elevato su un prestito di auto usate. Il punto di vista tradizionale dei prestiti auto usati da parte delle banche era il rischio maggiore perché le persone che li acquistano generalmente hanno punteggi di credito più bassi. Inoltre, le auto usate hanno maggiori probabilità di cadere in rovina. Storicamente, questa combinazione ha portato a tassi di insolvenza più elevati sui prestiti auto usate.

I tempi stanno cambiando

Sembra che questa opinione stia cambiando, in gran parte perché un numero crescente di acquirenti di auto finanziariamente astuti sta comprando auto "pre-possedute" ben mantenute e certificate che sono quasi come nuove. Negli ultimi anni c'è stato un eccesso di veicoli noleggiati in precedenza, a basso chilometraggio che colpiscono i lotti di automobili. Molti istituti di credito ora trattano questi ultimi modelli di auto come nuovi ai fini della determinazione dei prezzi dei loro prestiti. Mentre le banche tendono ancora a differenziare tra auto nuove e qualsiasi auto usata nel valutare i loro prestiti, molti dei prestatori online competitivi non lo fanno, offrendo lo stesso APR basso sulle auto usate come fanno per le auto nuove.
I prestatori più tradizionali - banche e cooperative di credito - distinguono ancora tra auto nuove e usate, ma non di molto. Ad esempio, lo spread tra l'APR più basso della Bank of America per le nuove auto e il suo più basso APR per le auto usate è attualmente appena lo 0,25%. Tuttavia, lo spread può aumentare fino all'1,5% o più con alcuni istituti di credito, quindi vale la pena di guardarsi intorno.

Cerca restrizioni

Di solito ci sono alcune restrizioni in termini di età della macchina e il numero di miglia, anche se alcuni istituti di credito non hanno restrizioni. Alcuni trattano le auto modello in ritardo (due o tre anni) in modo diverso rispetto alle auto usate (quattro anni o più). È importante sapere in che modo un prestatore vede le auto usate e quali, se del caso, le restrizioni che impongono sul loro prestito.

Stesso processo

Generalmente, il processo per ottenere una nuova auto e un prestito di auto usate sono gli stessi. Le stesse informazioni vengono raccolte dal creditore, tranne che, nel caso di un prestito auto usato, sono richiesti anche dettagli sull'età, il chilometraggio e le condizioni dell'auto. Molti istituti di credito offrono pre-approvazioni per gli acquirenti di auto usate in modo che possano uscire e acquistare i loro migliori tassi di prestito auto.

Compratori di auto usate: bisogno di fare la matematica

Al momento dell'acquisto di un modello usato auto da un rivenditore, si potrebbe pagare diverse migliaia in meno rispetto a un nuovo modello della stessa auto, ma è probabile che si paghi un tasso di prestito auto più alto. È importante fare i calcoli per determinare se i costi totali sono più alti con un'auto usata con un prezzo più basso e un tasso di interesse più elevato, o una nuova auto più costosa con un tasso di interesse più basso e che include i costi di manutenzione. In alcuni casi, soprattutto dove lo spread tra i tassi di prestito auto nuovi e usati è ampio, è possibile uscire avanti acquistando la nuova auto.

Prestiti per feste private

C'è stato un tempo in cui era quasi impossibile trovare finanziamenti per auto usate da feste private. Ciò ha cominciato a cambiare con l'emergere dei prestatori online e la loro spinta aggressiva per la supremazia del prestito auto. La maggior parte dei principali istituti di credito online finanzieranno transazioni di venditori privati, alcune senza restrizioni diverse dall'età e dal chilometraggio dell'auto. Per rimanere competitivi, molte banche e cooperative di credito ora offrono anche il finanziamento del venditore privato.
Con molti istituti di credito, lo spread tra i nuovi tassi di prestito auto e i tassi di prestito delle parti private può essere molto ampio, fino a quattro o cinque punti percentuali. Ciò è dovuto al fatto che i finanziatori considerano le auto vendute privatamente come un rischio molto più grande delle auto nuove o persino delle auto usate vendute da un rivenditore. Questo è in genere il caso di istituti di credito tradizionali, come banche e cooperative di credito. Tuttavia, diversi istituti di credito online applicano lo stesso TAEG su tutti i prestiti auto usati, indipendentemente da dove viene acquistata l'auto. In effetti, alcuni istituti di credito online, come la DCU, applicano lo stesso APR su tutti i prestiti auto, indipendentemente dal fatto che sia nuovo, un modello recente o utilizzato.
Il processo per ottenere un prestito privato è lo stesso di un prestito auto nuovo o usato, ma con alcuni passaggi aggiuntivi. Si applica online attraverso il sito web del prestatore proprio come si farebbe per qualsiasi altro prestito. Oltre alla marca, al modello, all'anno e al chilometraggio della vettura, alcuni istituti di credito richiedono informazioni sul venditore.
Alcuni istituti di credito richiedono un'ispezione del veicolo per assicurarsi che soddisfi i loro requisiti per la vendita, e molti vorranno collaborare con il venditore nel completare i documenti per la perfezione della stessa. Alcuni istituti di credito vogliono lavorare direttamente con il venditore quando arriva il momento di finanziare il prestito - sia trasferendolo direttamente sul conto del venditore o facendo un assegno pagabile al venditore. Alcune banche, come Wells Fargo, richiedono che il prestito venga chiuso di persona presso una delle loro filiali.
Se sei interessato all'acquisto di un'auto da una festa privata, è importante fare prima il tuo acquisto, quindi puoi essere in una posizione migliore per negoziare. Cerca un istituto di credito che offra pre-approvazione per le vendite con parti private.

Cosa cercare in un prestito auto

Sarebbe facile tagliare questo breve dicendo che dovresti cercare i prestiti auto con l'APR più basso, ma che non inizierebbe ad affrontare tutti i problemi che devi considerare. Se acquisti da solo APR, potresti lasciarti aperto ad altri problemi lungo la strada. Inoltre, la semplice visualizzazione dei TA pubblicizzati non fornisce alcuna informazione su quale sarà il tuo APR effettivo se sei stato approvato per un prestito auto. Alcuni istituti di credito promuovono un APR estremamente basso sapendo che una piccola percentuale di mutuatari si qualificherà. Successivamente, potrebbe esserci una grande disparità nelle tariffe applicate ai mutuatari meno qualificati. La cosa migliore da fare è fare acquisti con istituti di credito che offrono calcolatori di tariffe online che ti consentono di collegare il tuo punteggio di credito in modo da poter vedere per quale percentuale potresti qualificarti.
Ecco alcune cose importanti da cercare quando si confrontano i prestiti auto:

Applicazione rapida e approvazione rapida

Ottenere un prestito auto non dovrebbe essere un grande calvario, specialmente nell'era di Internet in cui le informazioni viaggiano a velocità digitale. Dovresti essere in grado di completare un'applicazione rapida e facile e attendere non più di qualche ora per una decisione. In caso di problemi di credito, potrebbe essere richiesto di inviare documentazione aggiuntiva; ma se hai tutte o due le anatre di fila, i migliori istituti di credito ti daranno una risposta in pochi minuti.

Pagamenti online accettati

È raro trovare un creditore che non accetta pagamenti online. Se ne trovi uno, evitalo. Qualsiasi creditore non dotato di tecnologia per accettare pagamenti online è destinato ad avere problemi più seri. Si consiglia di cercare un creditore che offre pagamenti automatici dal tuo conto corrente perché spesso viene fornito con uno sconto sul tasso di prestito.

Servizio clienti solido

Ci sono un sacco di cose che possono andare storte con un prestito auto in qualsiasi momento - finanziamento ritardato, pagamenti non registrati, pagamenti non segnalati alle agenzie di credito, ecc. - oppure potresti semplicemente avere una domanda a cui hai bisogno di una risposta. Il tasso di prestito auto più basso del mondo non ti aiuterà a superare la frustrazione di non essere in grado di ottenere una risposta a una domanda o un problema risolto. Assicurati che il creditore abbia più forme di contatto, tra cui una linea telefonica 24/7, email e live chat.
Finanziamenti personali senza busta paga

Informazioni personali

Articoli più letti

Recensione Fineco

FinecoBank è un broker multi-asset di fiducia che offre forex e CFD con i suoi marchi regolamentati nel Regno Unito e in Italia.  Fineco offre un'ampia varietà di classi di attività, oltre al forex e ai CFD.  Tuttavia, a meno che tu non visiti una filiale fisica come cittadino dell’UE – o sei residente in Italia o nel Regno Unito – non ti sarà consentito aprire un conto online con FinecoBank. - Recensione Fineco 2024 Opinioni Trading Fineco 4,5 su 5 Complessivamente Deposito minimo:  $ 0 Punteggio di fiducia:  95 Simboli commerciabili (totale):  126 Puoi aprire un conto solo se sei in Italia o GB Pro e contro di Fineco Pro Regolamentata come banca e quotata sul mercato azionario italiano (BIT: FTK). Membro della Cassa Nazionale di Compensazione e del Fondo Interbancario di Garanzia dei Depositi in Italia. Sono disponibili opzioni knock-out, insieme agli ordini stop-loss garantiti (GSLO). Prezzi competitivi sui CFD su indici. Offre una più ampia varietà di oltre 10.000 mercati negoz

Azioni Dow Jones da comprare a Maggio 2020: intel si avvicina al punto di acquisto

Il Dow Jones Industrial Average di Wall Street ha  registrato un brusco rialzo ad aprile, mentre il mercato azionario è tornato indietro a causa dell'incidente del coronavirus. Le migliori azioni di Dow Jones da tenere d'occhio a maggio sono Apple ( AAPL ), Home Depot ( HD ), Intel ( INTC ),  Johnson & Johnson ( JNJ ) e  Microsoft ( MSFT ). Apple e Home Depot vengono estesi oltre i nuovi punti di acquisto martedì. Microsoft è ancora nella gamma di acquisto al di sopra del suo ultimo punto di acquisto. Nel frattempo, il gigante dei chip Intel si sta avvicinando a un nuovo punto di acquisto. Il Nasdaq è di nuovo positivo per il 2020 dopo un forte calo durante il crollo del mercato azionario del coronavirus. Ci sono chiari vincitori - e perdenti - durante i primi quattro mesi del 2020. I primi tre titoli Dow Jones con performance da inizio anno sono stati Microsoft, Johnson & Johnson e  Walmart ( WMT ) con guadagni del 13,6%, 2,9% e 2,3% , rispettivamente. I tre maggiori

Dove Investire nel 2023: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Dopo un 2022 segnato da inflazione e guerre, il 2023 sarà l'anno della rinascita economica mondiale?  Probabilmente si potrebbero fare buoni affari investendo con il trading online . Sebbene gli investitori abbiano sopportato un paio di patch approssimative di breve durata, è stato un anno eccezionalmente forte per il mercato azionario. L'ampio  S&P 500 ha  registrato un aumento del 23%, l'iconico  Dow Jones Industrial Average  ha guadagnato il 18% e il pesante  Nasdaq Composite  è tornato a quasi il 27%. Quanto sono buoni questi ritorni? Bene, diciamo solo che l'S & P 500, comprensivo di dividendi e adeguato all'inflazione, è tornato storicamente al 7% annuo, con il Dow più vicino al 5,7% all'anno, in media, nei suoi 123 anni di storia. E  non sono solo questi indici a distinguersi . Delle aziende con una capitalizzazione di mercato di  300 milioni o più di dollari, 124 hanno guadagnato almeno il 100% da inizio anno, fino al 5 novembre. Solo perc

10 Azioni da Comprare e Tenere per i Prossimi 50 anni Finanza Economia Italia.com

In questo articolo, discutiamo i 10 migliori titoli da acquistare nel 2023 per i prossimi 50 anni.  Bank of America ha pubblicato un rapporto l'8 giugno che ha evidenziato come il mondo si sta trasformando proprio davanti ai nostri occhi. Con il cambiamento dei dati demografici, della composizione della forza lavoro e dei cicli economici, ci sarà un cambiamento nelle tendenze della domanda nei prossimi anni.  Leggi anche: le migliori azioni da comprare questo mese secondo Finanza Economia Italia.com  -  BoFA ha riflettuto sulla situazione in Ucraina, nonché sull'elevata inflazione e sulle minacce di una recessione negli Stati Uniti. Tuttavia, l'azienda ha indicato cambiamenti su larga scala che sono già in atto, come l'aumento della popolazione, il cambiamento climatico, l'invecchiamento della popolazione globale e il calo dei tassi di fertilità, solo per citarne alcuni. La Bank of America ha scritto nel suo rapporto che "il mondo non assomiglierà per niente a

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Chi sono i cantanti italiani più ricchi? Quanto guadagna un cantante oggi vendendo dischi, MP3, facendo concerti, con i video su Youtube, ma sopratutto: quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Il Festival di Sanremo è la più importante manifestazione musicale in Italia, la edizione del 2023, sarà la numero 69 e anche questa, come l'anno passato dovrebbe essere una "edizione speciale" in quanto setiamo vivendo momenti storici, vuoi perchè c'è una guerra in atto in più rispetto l'anno scorso, vuoi perchè per la prima volta nella storia c'è una donna in italia a governare.. Ormai Sanremo è diventato una specie di festa nazionale della musica, il Festival della Canzone italiana, nonostante sia criticato da tanti, è sempre ancora visto da milioni di persone non solo perchè queste vogliono ascoltare un po' di canzoni ma grazie sopratutto a tutto quello che c'è intorno. Quanto guadag

Investimenti Sicuri nel 2024, Consigli ed Idee da Finanza Economia Italia.com

Decidere di fare investimenti nel 2024 è possibile oppure il mercato è ancora Orso? Ecco una serie di consigli ed idee da esperti finanziari.  Fare investimenti sicuri  sarà un obbligo di ogni buon investitore, perché ormai con il Bail In cambia tutto , se una banca fallisce non sarà più lo Stato ad aiutarla, ma saranno i clienti a sorreggere il peso del fallimento, come abbiamo visto nei recenti casi di Banca Marche o Banca Etruria . ∂ Proprio così, ad esempio:  investire in azioni bancarie  si potrà sempre fare, ma con un occhio di riguardo in più rispetto prima, anche  mettere soldi al sicuro nei conti correnti  sarà un'operazione che continueremo a fare, ma non più con lo spirito di totale fiducia che avevamo fino a qualche tempo fa insomma: fare investimenti è diventato sempre più complicato, per questo abbiamo deciso di fare una guida più chiara e semplice possibile, in modo che sia facilmente comprensibile da tutti. Il Bail In, cioé quello che in molti chiamano il pr

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Poste italiane offrono un'ampia gamma di prodotti per investire soldi , oggi vedremo se Poste Vita , controllata da Poste i cui prodotti vengono venduti proprio da Poste italiane, conviene , se è una società seria a cui affidare i Nostri risparmi. A partire dalla fine degli anni 90 tutti i vari governi che si sono succeduti alla guida del paese hanno sentito l'esigenza di modificare i modi e i tempi con i quali vengono concessi i benefici pensionistici agli italiani. Negli ultimi anni le riforme del settore sono state ripetutamente richieste anche a livello europeo, con l'ultimo eclatante esempio della legge Fornero ancora ben presente. Uno degli aspetti più importanti, presente in tutti gli interventi legislativi, è stata la pensione integrativa , più volte indicata come un pilastro fondamentale per la previdenza futura. Prima di scoprire se investire in Poste Vita conviene, cerchiamo di capire di cosa parliamo.

Le 15 Società di Software Più Grandi in Canada

In questo articolo elencheremo le 15 maggiori società di software canadesi .  Il mondo si sta evolvendo a un ritmo veloce, con paesi di tutto il mondo che fanno passi da gigante nel mercato del software e dell'Information Technology. L'utilizzo di prodotti software per svolgere attività quotidiane come alzarsi presto la mattina o monitorare le calorie dei pasti è diventato molto più comune di quanto non lo fosse in passato. In effetti, per alcuni, è diventato quasi essenziale. Ci affidiamo a strumenti e applicazioni sviluppati dalle società di software dal momento in cui ci svegliamo fino a quando dormiamo. Pertanto, il successo delle società di software e della fiorente industria del software non dovrebbe sorprendere. Secondo i dati raccolti da Statista, le entrate del mercato del software dovrebbero raggiungere oltre 580 miliardi di dollari nel 2021. Entro il 2025, questo numero dovrebbe raggiungere anche più in alto, con un fatturato di oltre 700 miliardi di dollari. Anche i

GameStop: Reddit e il Forum WallStreetBets verranno chiusi?

 I servizi di social media tra cui Facebook Inc e Reddit limitano le discussioni su armi, droghe e altre attività illegali, ma le loro regole non menzionano specificamente un altro bene regolamentato lucrativo: le azioni. Alcune persone pensano che dovrebbero. Gli utenti di un gruppo Reddit, in cui 5 milioni di membri si scambiano idee di investimento, hanno generato profitti significativi rimpinzandosi di azioni di GameStop Corp e di altre società svantaggiate che erano state abbreviate da grandi hedge fund. Gli investitori utilizzano i social media da anni. I post anonimi hanno alimentato i programmi di pump e dump di criptovaluta, secondo gli studi, ma quell'oscuro mercato ha generato meno controllo. Il "rally di Reddit", tuttavia, ha sconvolto i mercati azionari globali e attirato l'attenzione sui post in cui migliaia di piccoli investitori scambiano suggerimenti su piattaforme da Facebook a Instagram a Telegram e Clubhouse.

Calcolo Rendimento Buoni Fruttiferi Postali 2020

I Buoni Fruttiferi Postali  sono tornati ad essere molto richiesti, nonostante i rendimenti bassissimi, questo perchè molti italiani preferiscono tenere i "soldi al sicuro" che rischiarli in un investimento, ma vediamo un calcolo del rendimento netto migliore , per capire se sono un modo per risparmiare conveniente. Il risparmio postale è da sempre un modo per risparmiare soldi, ma è stato per molto tempo un investimento sicuro che le famiglie italiane facevano sapendo di avere dei rendimenti competitivi rispetto ad altre tipologie di investimento, che sulla carta erano meno sicuri. I Buoni Postali sono comunque titoli Garantiti dallo Stato ed emessi dalla Cassa depositi e Prestiti , una società che è di proprietà del Governo - o meglio - del Ministro dell'Economia, una società antica quanto l'Italia che emette prestiti e con questi soldi ci paga dei grandi lavori di infrastruttura quali le strade, le ferrovie, i porti e gli aeroporti e altri grandi opere inge
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com