24/07/18

Filled Under:

Come Avere un Prestito Personale

Come avere un prestito personale? I prestiti personali possono davvero tornare utili quando la vita decide che le cose non vanno più bene. Forse si è verificata un'emergenza medica inaspettata e la tua assicurazione sanitaria non la coprirà o, forse, la tua auto si è guastata.
Questi sono tutti oneri finanziari che non possono aspettare e, se non si dispone di un fondo di emergenza sufficiente , possono davvero prendere il loro pedaggio.
Prestiti personali possono anche aiutare a consolidare il debito quando il costo della vita quotidiana diventa un onere per la salute del credito.
La buona notizia, è che ci vuole solo un po 'di ricerca e una rapida procedura di richiesta per ottenere un prestito personale. La notizia migliore è che l'abbiamo suddiviso in 7 passaggi facili da seguire.


Come Avere un Prestito Personale

Come ottenere un prestito personale in 7 passaggi

  1. Calcola i tuoi costi
  2. Controlla il tuo punteggio di credito
  3. Guardarsi intorno per le migliori tariffe
  4. Confronta le tue opzioni
  5. Scegli un finanziatore e applica
  6. Verifica doppia stampa e requisiti
  7. Ottieni l'approvazione finale
Diamo uno sguardo più da vicino a ciascuno di questi passaggi. Quindi, sarai sulla buona strada per ottenere i finanziamenti necessari.

1. Calcola i tuoi costi

Quando capisci come ottenere un prestito personale, aiuta sempre a sapere dove stanno andando i tuoi soldi. Quanto spendi al supermercato ogni mese? Che mi dici dei tuoi pagamenti mensili? Ci sono costi di utilità da considerare nell'equazione?
È molto da prendere in considerazione, ma è molto importante quando si richiede un prestito personale. Si consiglia di utilizzare il nostro calcolatore del budget domestico per stimare i costi. Questo ti aiuterà a capire quanti soldi potresti aver bisogno quando arriva il momento di capire come ottenere un prestito personale.

2. Controlla il tuo punteggio di credito

Avrai voglia di capire come ottenere un prestito personale con bassi tassi di interesse. In questo modo, avrai un tempo più semplice per pagare l'importo preso in prestito. Avere una storia di credito sano rende molto più facile applicare per un prestito personale non garantito con tariffe gradevoli.
Prenditi un po 'di tempo e controlla il tuo punteggio di credito . Ciò che costituisce un buon punteggio tende a scendere da qualche parte nel range di 850 - 739 .

3. Guardarsi intorno per le migliori tariffe

Come per qualsiasi investimento importante, è meglio considerare tutte le opzioni e lo stesso vale per i prestiti personali. Dovresti sempre essere alla ricerca delle migliori tariffeUn prestatore potrebbe offrire un tasso di interesse più basso per lo stesso importo del prestito di un altro prestatore.
Possiamo aiutarvi a confrontare un'ampia varietà di potenziali finanziatori e le loro tariffeFornisci alcune informazioni di base (codice di avviamento postale, punteggio di credito, reddito annuo, scopo del prestito e importo del prestito) e possiamo aiutarti a ottenere le migliori tariffe.
4. Confronta le tue opzioni
Quando parliamo di come ottenere un prestito personale e di confrontare le tue opzioni, intendiamo molto più che i vari istituti di credito. In effetti, potrebbe essere prudente esaminare tutte le opzioni possibili prima di richiedere un prestito personale.
Ad esempio, se la spesa principale è qualcosa che potrebbe rientrare in una carta di trasferimento del saldo , potrebbe essere meglio seguire questa strada. È possibile trasferire i saldi in sospeso a una carta di trasferimento del saldo con oltre un anno dello 0% di interesse e ripagarla all'interno di tale finestra.
Se il tuo credito non è così stellare come speravi, potresti comunque avere la possibilità di richiedere un prestito personale garantito . La differenza principale qui è che un prestito garantito dovrà essere supportato da una garanzia.

5. Scegli un finanziatore e applica

Una volta che hai dimestichezza con le tue opzioni e le migliori tariffe disponibili, è il momento di scegliere un finanziatore e richiedere un prestito personale. Il tempo necessario per fare questo e il processo può variare in base al prestatore scelto. Nella maggior parte dei casi, i finanziatori gestiscono il processo di candidatura online, il che può rendere le cose molto più semplici.

6. Ricontrollare la stampa fine e i requisiti

Esamina attentamente i dettagli del tuo prestito personale. Porsi le seguenti domande:
  • Ci sono delle commissioni per l'erogazione del prestito che devo considerare nei miei costi?
  • Questi tassi di interesse sono ciò che avevo in mente? Possono essere inferiori?
  • C'è una penalità di pagamento anticipato se decido di pagare il mio prestito prima della data di maturazione?
Dovresti darti tutto il tempo necessario per rivedere la tua politica di prestito personale per questi e altri requisiti o condizioni.

7. Ottieni l'approvazione finale

Ora che hai scelto un istituto di credito e rivedi i termini in modo soddisfacente, è ora di ottenere l'approvazione finale. Il vostro istituto di credito vi fornirà un piccolo elenco di requisiti tra cui la documentazione necessaria (prova di reddito, indirizzo, ID, ecc.).
Il tuo istituto di credito rivedrà le informazioni che hai fornito. Possono anche eseguire un controllo del credito rigido, che influirà temporaneamente sul punteggio di credito. Una volta che tutto è andato a buon fine, sei a posto e il tuo prestito personale sarà disponibile.
CONFRONTA I TASSI DI PRESTITO PERSONALI

Cos'è un prestito personale?

Un tipico prestito personale è un prestito rateale a tasso fisso non garantito, in genere compreso tra $ 500 e $ 100.000, e la garanzia solitamente non è necessaria per coprirli.
Il prestito ha sempre un pagamento mensile fisso e una data di fine in cui verrà pagato. I tassi di interesse variano a seconda del creditore e della solvibilità. Gli usi più comuni di un prestito personale sono di consolidare il debito della carta di credito o di pagare una grande spesa una tantum come un matrimonio, spese mediche o funerali.
"I prestiti personali sono diventati un'offerta più tradizionale con importi in dollari che possono superare i $ 100.000 e tassi di interesse davvero competitivi, ben al di sotto di quelli che si pagherebbero su una carta di credito", afferma John Ulzheimer, esperto di credito in precedenza con FICO ed Equifax. "Sembrano essersi evoluti da semplici prestiti a basso dollaro con alti tassi di interesse per le persone con un cattivo credito a opzioni high-dollar per le persone con un buon credito e un alto reddito".

Perché dovrei ottenere un prestito personale?

È probabile che tu sia impreparato per un'emergenza costosa o che tu stia spendendo oltre le tue possibilità.
Prendi la preparazione alle emergenze. La maggior parte degli americani, ad esempio, non pagherebbe una bolletta inaspettata di $ 1.000 sui loro risparmi, secondo un sondaggio . Più di 3 americani su 5 dovrebbero arrampicarsi, molti dei quali accetterebbero più debiti, se si verificasse un evento del genere.
Allo stesso tempo, il 44% degli americani ha un saldo della carta di credito, secondo la Federal Reserve , con un saldo medio di $ 5,700. Con un APR medio del 16,7%, pagheresti centinaia, se non migliaia, di interessi prima di saldare il debito.
Confrontalo con un prestito personale a basso tasso. Diciamo che volevi pagare la fattura della carta di credito in due anni. Con una carta di credito, pagheresti quasi $ 1.000 di interessi, rispetto ai $ 360 con un prestito personale che paga il 6%.

Cosa devo fare per ottenere un prestito personale?

Mentre pensi a come ottenere un prestito personale per soddisfare le tue esigenze finanziarie, ecco una ripartizione di ciò che devi fare:
  • Calcola quanto ti serve.
  • Controlla il tuo punteggio di credito e il rapporto di credito per vedere se il tuo credito è abbastanza buono per un tasso basso.
  • Acquistate tariffe e requisiti presso le banche tipiche, ma non dimenticate i prestatori online, che spesso hanno esigenze diverse da parte delle banche.
  • Chiedete al prestatore se indagare sul tasso di interesse su un prestito avrà un impatto sul vostro punteggio di credito.
  • Se sei un giovane mutuatario senza precedenti di prestiti, i prestatori online sono spesso un'opzione migliore perché possono guardare a criteri come l'istruzione e la carriera.
  • Una volta che si sceglie un creditore con tariffe e requisiti favorevoli, contattare il creditore.

Quanto tempo ci vuole per ottenere un prestito?

Il tempo necessario per calcolare i costi per l'approvazione e il prestito personale può variare. Alcuni istituti di credito gestiscono l'intero processo online e citano al massimo una settimana (7 giorni). Dovresti essere preparato per quella finestra di tempo o più a lungo.

Come evito le truffe?

Sfortunatamente ci sono prestatori fraudolenti e truffatori. Al fine di evitare di cadere preda di queste truffe, essere alla ricerca di segni rivelatori. Uno dei più grandi segni di un prestatore fraudolento è chiunque non si preoccupa della tua storia di credito. Questo è un grande segnale di avvertimento, secondo la Federal Trade Commission. Consultare il Better Business Bureau in merito a un prestatore particolare può anche aiutare a evitare eventuali creditori fraudolenti.
I consumatori hanno una miriade di posti a cui rivolgersi per i loro prestiti personali. Le banche e le cooperative di credito sono opzioni comuni e non richiedono necessariamente un viaggio in una filiale locale. Molti semplificano i processi di applicazione online. Altri tipi di istituti di credito, come l'emittente di carte di credito Discover, hanno anche programmi di prestito personali.
Il processo di applicazione è simile a qualsiasi altro tipo di prestito. Ciò include un controllo del credito per determinare il rischio di inadempienza. Generalmente, un punteggio di credito più alto si traduce in un tasso di interesse più basso.
Istituti di credito richiedono anche una prova di reddito.
Capire le basi e sapere come ottenere un prestito personale può aiutarti a navigare in una delle tante opzioni finanziarie disponibili quando si affrontano spese inaspettate o ingenti.

Approfondimenti su prestiti personali


Notizie di finanza ed investimenti
Investopedia 
Tescobank 
HSBC 
TBS 
Wellsfargo

0 commenti:

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.