Home Top Ad

Migliori Prestiti Auto per il 2019

I migliori prestiti auto del 2019 : Mentre tutti vorremmo avere i fondi per coprire questo acquisto senza un prestito, questo non è semplicemente una realtà per la maggior parte delle persone che hanno bisogno di un veicolo. Ciò è particolarmente vero se si desidera un trasporto affidabile che dura più di pochi anni.

Se stai cercando un prestito auto nei prossimi mesi, ci sono innumerevoli opzioni disponibili tra cui scegliere.

È possibile trovare istituti di credito online, istituti di credito tradizionali e persino istituti di credito specializzati in mutuatari con crediti inesigibili. Per iniziare, controlla le nostre migliori scelte aggiornate per i migliori prestiti auto nel 2018.


I migliori prestatori di servizi online per un buon credito


MyAutoLoan


MyAutoLoan offre diversi tipi di prodotti di prestito, quindi è un'opzione ideale se hai bisogno di qualcosa oltre un semplice prestito auto.

Ad esempio, è possibile rifinanziare un prestito esistente, ottenere un buyout di leasing o persino ottenere un finanziamento per l'acquisto di una terza parte.

MyAutoLoan ti dà anche accesso a diversi strumenti utili per aiutarti a decidere il miglior prodotto di prestito. C'è un grafico dei tassi di interesse aggiornato quotidianamente in modo da poter vedere dove sono diretti i tassi.

È anche possibile ottenere un tasso di interesse personalizzato stimato fornendo l'importo del prestito desiderato, il punteggio di credito o la categoria e il codice postale. Si tratta di informazioni estremamente utili per determinare quanto auto ti puoi permettere.

Una volta ottenuto il tasso di interesse del tuo ballpark, puoi utilizzare il calcolatore del pagamento automatico per calcolare il tuo pagamento mensile stimato. Tuttavia, l'importo minimo del prestito deve essere di $ 8.000 e devi guadagnare almeno $ 1.800 al mese.


CarsDirect


CarsDirect accetta mutuatari di tutti i tipi di credito, quindi è un semplice sportello unico per chi cerca un prestito auto. Sono nel business da quasi 20 anni e hanno aiutato 5 milioni di clienti in quel periodo.

L'applicazione richiede solo 60 secondi e, una volta inviata, riceverai più offerte da vari istituti di credito. Questo è un bonus per alcune persone perché puoi confrontare i prodotti di prestito senza compilare innumerevoli applicazioni.

Sul lato negativo, tuttavia, potrebbe essere necessario trattare con molti istituti di credito che cercano di contattarti per un prestito. La buona notizia è che non c'è limite a quanto puoi prendere in prestito tramite CarsDirect.

Poiché collaborano con più istituti di credito, puoi trovare un prestito che corrisponda ai tuoi criteri esatti per un prestito di importo pari o inferiore a quello che desideri. Puoi anche acquistare auto direttamente sul sito CarsDirect.


LendingTree


LendingTree ti permette di guardarti intorno e confrontare le offerte di prestito auto da più istituti di credito. Troverai opzioni per auto nuove, auto usate, rifinanziamento per prestiti auto esistenti e persino acquisti di leasing.

Puoi anche ottenere l'approvazione prima di iniziare a comprare un'auto, quindi sai esattamente qual è il tuo budget e quanto pagherai ogni mese.

Periodi di rimborso più brevi e punteggi di credito elevati vengono premiati con LendingTree. Per una nuova auto, potresti qualificarti per un prestito di 36 mesi a partire da un APR dell'1,85% se hai un punteggio di credito di 800+.

Con un punteggio di credito di 695 e un prestito di 60 mesi, LendingTree pubblicizza un APR del 3,19%. Naturalmente, l'importo del tuo acconto è anche un fattore nell'equazione.

Per vedere esattamente che tipo di prestito auto si qualifica per attraverso la rete di istituti di credito di LendingTree, è possibile confrontare le offerte gratuitamente. E se i tuoi pagamenti sono più alti di quanto desideri a causa del tuo punteggio di credito, puoi sempre rifinanziare in un secondo momento, se ciò è più sensato per te.


Migliori Prestiti Auto per il 2019


I migliori prestatori di auto per cattivo credito


Auto Credit Express


Auto Credit Express Non solo è possibile qualificarsi con uno scarso credito presso Auto Credit Express , ma si devono anche affrontare meno restrizioni sul tipo di assistenza che si può finanziare. Ad esempio, non ci sono requisiti di età o di chilometraggio, quindi puoi avere una macchina vecchia come desideri.

Si può anche beneficiare di un importo di $ 0 o di un acconto inferiore, a differenza di molti altri istituti di credito. Tuttavia, è necessario soddisfare alcune qualifiche di base, incluso un reddito mensile ante imposte di almeno $ 1.500.

Dovrai anche rispondere ad alcune domande sulla tua assunzione in modo che possano confermare che il tuo reddito è abbastanza stabile da coprire i tuoi pagamenti mensili.


Blue Sky Auto Finance


Blue Sky Auto Finance Anziché servire da creditore diretto, Blue Sky Auto Finance aggrega più offerte di prestito dopo aver completato una singola applicazione.

Tutti i loro istituti di credito partner lavorano con mutuatari di credito cattivo, quindi più che probabile, troverete almeno una partita, soprattutto se il tuo punteggio di credito è di almeno 550.

Se il tuo credito è inferiore a 652, sei tenuto a mostrare una prova di reddito per un totale di almeno $ 1.800 al mese.

Oltre a requisiti di credito relativamente negligenti, Blue Sky trova istituti di credito che non richiedono denaro per un prestito. L'importo massimo del prestito è di $ 30.000, offrendo una varietà di opzioni quando arriva il momento di scegliere un'auto.


I migliori istituti di credito auto tradizionali


Banca d'America


Banca d'America  è anche una grande istituzione finanziaria che pubblicizza tariffe basse. Ovviamente, il tuo tasso specifico dipende dalla tua storia creditizia, da dove vivi e da altri fattori, ma è un buon punto di partenza.

I nuovi tassi di prestito auto iniziano come i più bassi, ma è comunque possibile trovare tariffe competitive indipendentemente dal tipo di auto che si intende acquistare. È inoltre possibile rifinanziare un prestito auto esistente con Bank of America.

Se conti in banca con Bank of America e sei iscritto al programma Premi preferiti, puoi ricevere sconti sui tassi che vanno dallo 0,25% allo 0,50% a seconda del tuo livello di iscrizione.

Un'altra grande caratteristica di B di A è che puoi ottenere un blocco della tariffa di 30 giorni. Quindi, se sai che hai bisogno di una macchina, ma vuoi prendere il tuo tempo e guardarti intorno, questo ti dà la flessibilità per farlo senza sottolineare l'aumento dei tassi di interesse.


Chase BankChase è unico nel suo genere, in quanto fornisce sia prestiti che un servizio di acquisto di auto attraverso la partnership con TrueCars. In realtà, i clienti risparmiano in media 3.106 dollari sul prezzo di listino.

Puoi anche vedere quali altre persone hanno pagato per la stessa auto, per darti un'idea del tipo di accordo che stai ottenendo. Se non vuoi fare acquisti online per un'auto, puoi semplicemente ottenere un prestito auto diretto per un veicolo nuovo o usato.

Il portale online di Chase ti consente di calcolare i pagamenti e verificare lo stato della tua richiesta. Una cosa da notare è che la decisione di credito e i processi di chiusura differiscono a seconda che tu sia o meno un cliente di Chase.

US Bank


Anche i prestiti auto della US Bank vantano tassi bassi. Puoi visitare il loro sito Web per scoprire che tipo di finanziamento puoi aspettarti oggi.

È possibile ottenere un prestito per un veicolo nuovo o usato, e può anche rifinanziare il prestito auto corrente. Un grande vantaggio è che non è richiesto alcun acconto, che è utile se sei a corto di contanti al momento.

È inoltre possibile ottenere uno sconto quando si estrae un prestito auto verde, coprendo qualsiasi auto nuova o usata che sia un veicolo SmartWay certificato EPA.

Per ogni veicolo che scegli, non deve avere più di sei anni con un massimo di 100.000 miglia registrate. Una delle cose più utili di US Bank è che puoi applicare online, per telefono o di persona.


Come scegliere il miglior prestito online


Anche se hai fretta di acquistare un'auto, non accettare automaticamente la prima offerta di prestito che ricevi. Prenditi un po 'di tempo per sederti e ponderare attentamente tutte le tue opzioni.

Dopo tutto, questa è una decisione che avrà un impatto sulle tue finanze per i prossimi anni. Non c'è bisogno di andare così veloce da finire per perdere la migliore esperienza di prestito. Ecco alcuni suggerimenti per iniziare con il processo di prestito.

Se la tua ultima macchina si è rotta ieri o stai semplicemente cercando un aggiornamento nei prossimi mesi, concediti un periodo di tempo prestabilito per ottenere un nuovo prestito auto.

A seconda di come funziona il processo decisionale del prestatore, la tua prequalificazione o pre-approvazione potrebbe richiedere una richiesta approfondita sul tuo rapporto di credito .

LEGGI ANCHE >>> Come Farsi dare un Finanziamento

Se stai acquistando lo stesso tipo di prestito nel corso di un mese o giù di lì, ogni richiesta sarà probabilmente raggruppata come uno poiché sei chiaramente uno shopping comparativo. Se è sparso troppo a lungo, tuttavia, il tuo punteggio potrebbe avere un grande successo, con ogni richiesta che ti costa circa cinque punti.

Un altro motivo per cui vuoi darti una cronologia è a causa dei tassi di interesse. Se si ottiene una stima del tasso di interesse in primavera, ma si attende fino alla caduta per effettuare un acquisto, si può essere una brutta sorpresa.

I tassi di interesse sono in aumento per tutti i tipi di prestito, e mentre non c'è modo di prevedere la loro traiettoria esatta, probabilmente non si qualificheranno per lo stesso tasso se si aspetta troppo a lungo.

Ciò significa che dovrai pagare un pagamento mensile più elevato per la stessa auto o acquistare un veicolo meno costoso solo per mantenere il pagamento al prezzo originale.

Durante la ricerca di prestatori di auto, è possibile prima restringerli per il tipo di prestito necessario. Si può dire dopo aver letto le recensioni sopra che alcuni istituti di credito offrono solo prestiti per i veicoli nuovi e usati dai concessionari.

Se vuoi finanziare un veicolo da una festa privata, assicurati di confrontare un gruppo di istituti di credito che effettivamente offre quel servizio.

Lo stesso vale per il rifinanziamento di un prestito auto esistente e per l'acquisto di un veicolo in leasing. Non ha senso ottenere quotazioni da un prestatore che non fornisce nemmeno il tipo di prestito, non importa quanto bassi i loro tassi di interesse sembrano.

Confronta i tassi di interesse e le commissioni


A proposito di tassi di interesse, non è probabile che due istituti di credito offrano esattamente gli stessi termini. È necessario non solo confrontare il tasso di interesse, ma anche il TAEG, che incorpora qualsiasi tipo di tassa, come una tassa di origine.

Non solo, pensa alla durata del prestito. Un prestito potrebbe offrire un tasso di interesse più basso, ma durerà due anni in più rispetto a un altro prestito.

Se puoi permetterti entrambi i pagamenti, quale ti farà risparmiare più soldi nel tempo? Un istituto di credito addebita qualsiasi altra tassa, ad esempio una tassa per l'elaborazione di assegni? Come vengono pagate le tasse di origine? Queste sono tutte domande che devi porre per evitare spiacevoli sorprese una volta che il prestito è stato completamente elaborato.

Controlla la tua unione di credito locale


I sindacati di credito hanno la reputazione di offrire tassi di prestito auto competitivi per i loro membri. Guardati intorno e vedi se ci sono delle cooperative di credito locali che potresti qualificarti per l'adesione - la maggior parte sono piuttosto ampie in questi giorni.

Questo semplice passaggio in più potrebbe farti ottenere un tasso migliore. L'unico svantaggio è che ci vuole un po 'più di sforzo dal momento che devi diventare un membro. Inoltre, mentre molte cooperative di credito stanno incorporando una tecnologia migliore per il loro processo di candidatura online, alcune istituzioni più piccole potrebbero disporre di un sistema più cartaceo.

Considerare la tempistica della decisione dell'applicazione


Infine, ricorda di considerare quanto tempo impiega la decisione della domanda e quanto tempo ci vuole per ottenere i tuoi fondi in banca.

Anche se non hai bisogno di un'auto subito, questa informazione è vitale per te per pianificare quando puoi effettivamente ottenere le chiavi del tuo nuovo veicolo.

La maggior parte dei prestatori online vanta una rapida procedura di richiesta, quindi approfondisci un po 'per ottenere i dettagli reali. Anche se ottieni una decisione di credito entro pochi minuti, scopri quanto tempo impiega il processo di sottoscrizione.

Se il creditore ha il finanziamento dello stesso giorno o del giorno successivo, cerca di capire cosa devi fare per assicurarti che ciò accada. Nella maggior parte dei casi, sei responsabile della fornitura di documenti di verifica del reddito e firma di un contratto di prestito prima che i fondi possano essere liberati.
Migliori Prestiti Auto per il 2019 Migliori Prestiti Auto per il 2019 Reviewed by Massy Biagio on dicembre 28, 2018 Rating: 5

Nessun commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Prestiti