Passa ai contenuti principali

Migliori Broker Online Marzo 2024

I migliori broker online per azioni a marzo 2024:

  • Carlo Schwab
  • Investimenti di fedeltà
  • Robin Hood
  • Commercio elettronico
  • Broker interattivi
  • Merrill Bordo
  • Alleato Investi
  • Tastytrade
  • WellsTrade

Un broker online è un istituto finanziario che consente di acquistare titoli, comprese  le azioni , attraverso una piattaforma online. I broker online vengono talvolta definiti broker di sconto perché offrono uno sconto considerevole rispetto a quanto addebitato dalla tipica società di intermediazione a servizio completo.

Con un broker online, non otterrai gli stessi consigli finanziari o consigli sugli investimenti forniti generalmente dai broker a servizio completo, ma otterrai trading senza commissioni e accesso a una serie di altri servizi e prodotti a seconda del broker scelto. Scegliere un broker online ha senso per la maggior parte degli investitori.

Questi sono Broker internazionali, se vuoi saperne di più sui Broker che operano in Italia, vai su Finanza Italia. 

Migliori Broker Online Marzo 2024


Carlo Schwab

Voto: 5 stelle su 5
5
Punteggio bancario
  • Charles Schwab ha una lunga tradizione nell’aiutare i singoli investitori e questa tradizione rimane saldamente intatta. Schwab fa davvero tutto bene, dalle solide piattaforme di trading e un'ampia gamma di titoli e servizi negoziabili all'assistenza clienti reattiva in qualsiasi momento.

    Per chi sono migliori?  Dagli investitori alle prime armi ai professionisti esperti, Schwab è nel complesso una buona scelta per coloro che vogliono farlo da soli e avere professionisti a disposizione per ogni evenienza.

Investimenti di fedeltà

Voto: 5 stelle su 5
5
Punteggio bancario

  • Che tu stia cercando un'ottima piattaforma di trading, commissioni basse o un'assistenza clienti utile, Fidelity farà la cosa giusta per te. Questo broker fa tutto bene ed è uno dei più facili da usare, soprattutto se hai appena iniziato, ma funziona bene anche per gli investitori avanzati.

    Per chi sono migliori? Gli investitori che hanno appena iniziato possono trarre grandi vantaggi dall'ampia gamma di strumenti formativi facilmente digeribili di Fidelity.

Robin Hood

Voto: 4 stelle su 5
4
Punteggio bancario
  • Robinhood ha fatto scalpore, sviluppando milioni di follower devoti per il suo trading senza commissioni e la sua app mobile intuitiva.

    Per chi sono migliori? Robinhood è un'ottima piattaforma per gli investitori che stanno iniziando e vogliono fare trading velocemente e senza troppi problemi.

Commercio elettronico

Voto: 4,5 stelle su 5
4.5
Punteggio bancario
  • E-Trade offre un'opzione solida, indipendentemente dal tipo di investitore che sei: passivo o attivo, principiante o esperto. E ha un'ottima sezione educativa, che offre non solo una libreria di strumenti educativi, ma un carosello di webinar, clip di notizie e video educativi rivolti agli investitori di tutti i livelli.

    Per chi sono migliori?  Ottimo per tutti i livelli di investitori, soprattutto se stai cercando ricerca e istruzione. Se desideri fare trading spesso, gli sconti di E-Trade sul trading di opzioni a volume rappresentano un enorme vantaggio.

Broker interattivi

Voto: 5 stelle su 5
5
Punteggio bancario
  • Interactive Brokers è noto da tempo come broker per professionisti e investitori attivi, con una potente piattaforma di trading e una buona esecuzione delle operazioni.

    Per chi sono migliori? Investitori che potrebbero già sapere una o due cose e voler promuovere il loro gioco di investimento.

Merrill Bordo

Voto: 4,5 stelle su 5
4.5
Punteggio bancario

  • Merrill Edge è un broker a servizio completo che offre strumenti di alta qualità per i trader pur continuando a soddisfare gli investitori che desiderano iniziare. Ciò è particolarmente evidente se si considera che il broker ha più di 2.000 sedi all'interno delle  filiali della Bank of America  , rendendo  i consulenti umani  facilmente accessibili, una caratteristica particolarmente preziosa per i nuovi investitori che necessitano di una mano guida.

    Per chi sono migliori? Gli investitori di tutti i livelli possono trarre vantaggio dall'ampia gamma di risorse e dal servizio clienti disponibile di Merrill. Merrill può essere particolarmente vantaggioso per i clienti di Bank of America.

Alleato Investi

Voto: 4,5 stelle su 5
4.5
Punteggio bancario

  • Ally Invest ha molto che piacerà agli investitori, come le operazioni su azioni ed ETF senza commissioni, il servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la piattaforma di trading, che i trader più attivi apprezzeranno. Avrai anche accesso a notizie e ricerche indipendenti sulle azioni che stai seguendo, nonché a un'app mobile che ti aiuta a rimanere connesso mentre sei in movimento.

    Per chi sono migliori? Molti investitori trarranno vantaggio dall'offerta di Ally, ma i clienti esistenti della banca online di Ally apprezzeranno il fatto di avere le proprie finanze in un unico posto.

Tastytrade

Voto: 4 stelle su 5
4

  • Tastytrade è un nuovo concorrente nel mondo del brokeraggio e si rivolge davvero ai trader attivi che desiderano ridurre i costi. La sua struttura dei prezzi favorisce i clienti con volumi elevati con commissioni limitate su opzioni e criptovalute, aiutandoli a ridurre le commissioni di negoziazione pur fornendo un servizio di alta qualità.

    Per chi sono migliori? Tastytrade probabilmente si adatterà meglio ai trader di azioni attivi, ma andrà bene anche per coloro che lavorano con opzioni e criptovaluta.

WellsTrade

Voto: 3 stePanoramica
  • WellsTrade è il servizio di intermediazione del conglomerato finanziario WellsFargo e non offre commissioni sulle negoziazioni di azioni ed ETF, oltre a nessuna commissione di transazione su oltre 1.800 fondi comuni di investimento.

    Per chi sono migliori? WellsTrade sarà probabilmente una buona soluzione per i clienti di WellsFargo e per gli investitori buy-and-hold. 

Cosa considerare quando si sceglie un broker

I migliori siti web di trading azionario online offrono funzionalità adatte agli investitori e commissioni che i trader possono facilmente giustificare. Per stilare l’elenco delle aziende che i consumatori dovrebbero prendere in considerazione quest’anno, abbiamo considerato i seguenti fattori:

  • Prezzo:  quando si tratta di commissioni, sei fortunato: le commissioni sono diminuite rapidamente poiché la maggior parte dei broker online ha ridotto le commissioni di negoziazione su azioni ed ETF a $ 0. Per questo elenco dei migliori siti di trading online, abbiamo considerato le commissioni e i costi di trading per vedere come si accumulano.
  • Risorse per il broker:  ti consigliamo di considerare anche fattori come gli strumenti di ricerca, la qualità dell'app di trading digitale e la capacità di effettuare operazioni in modo rapido e affidabile, tra gli altri dettagli.
  • Strategia:  il conto che desideri veramente dipenderà in ultima analisi dalla tua strategia di investimento personale, inclusa la frequenza con cui prevedi  di fare trading  e se sei un principiante o hai più esperienza. Abbiamo considerato il modo in cui ciascuna piattaforma di investimento ha adattato la propria offerta a un diverso tipo di consumatore.

Come iniziare a fare trading di azioni in modo semplice e veloce

Il trading di azioni online può sembrare complicato, ma è abbastanza semplice una volta creato un account. Ecco alcuni suggerimenti su come iniziare rapidamente:

  • Fai le tue ricerche.   La ricerca anticipata di potenziali investimenti ti consentirà di iniziare a correre una volta che il tuo account sarà finanziato.
  • Raccogli informazioni personali.  Per  aprire un conto , dovrai fornire alcune informazioni personali di base su te stesso e su eventuali altre persone elencate sul conto. Assicurati di avere a portata di mano informazioni come il tuo numero di previdenza sociale.
  • Collega il tuo conto bancario.  Collegando il tuo conto bancario al tuo broker online, sarai in grado di depositare fondi più velocemente rispetto a quando invii un assegno fisico. Il finanziamento tramite trasferimento elettronico  dovrebbe consentirti di iniziare a fare trading entro pochi giorni dall'apertura del tuo conto.

È possibile acquistare azioni online senza broker?

La maggior parte delle persone vorrà  utilizzare un broker online per acquistare e vendere azioni . È vero che alcune società offrono programmi di acquisto diretto che ti consentono di acquistare azioni direttamente dalla società, ma questi possono essere onerosi da navigare e non sono necessari quando puoi acquistare azioni tramite la maggior parte dei broker online senza commissioni.

Domande frequenti

  • Uno dei modi più semplici per diversificare i propri investimenti è detenere un ampio portafoglio di azioni e obbligazioni utilizzando fondi che seguono ampi indici di mercato per ciascun asset. Questo approccio potrebbe significare possedere un fondo che replica l’indice  S&P 500  e un fondo che replica l’intero mercato obbligazionario. Storicamente, questi due asset hanno fornito un rendimento equilibrato, con le obbligazioni che spesso hanno ottenuto buoni risultati quando le azioni diminuiscono, anche se potrebbe non essere sempre così.

    Potresti anche considerare di aggiungere investimenti alternativi al tuo portafoglio come immobili o materie prime come un modo per diversificare i tuoi investimenti.

  • Il tuo denaro è assicurato presso società di intermediazione fino a $ 500.000 in contanti e titoli, inclusi $ 250.000 in contanti non investiti dalla  Securities Investor Protection Corporation (SIPC) . È importante ricordare che questa è una protezione nel caso in cui la tua società di intermediazione fallisca, non una protezione dalle perdite di investimento.

  • Puoi iniziare a fare trading presso una società di intermediazione non appena fondi il tuo conto, operazione che in genere richiede alcuni giorni. Alcuni broker potrebbero persino permetterti di iniziare a fare trading immediatamente fino a un certo importo, ad esempio $ 1.000.

  • In genere, sceglierai tra un conto di intermediazione imponibile e conti pensionistici come un tradizionale o  Roth IRA . Il tipo di conto che sceglierai dipenderà in primo luogo dai motivi per cui hai aperto il conto. Se vuoi poter accedere al denaro prima del pensionamento, ti consigliamo di aprire un conto imponibile, ma pagherai le tasse sulle plusvalenze e sul reddito che ricevi. I conti pensionistici hanno vantaggi fiscali ma non potrai accedere immediatamente al denaro senza sanzioni.

  • Al giorno d'oggi puoi iniziare a investire con importi molto piccoli. Molti broker ti consentono di acquistare  quote frazionarie  di azioni ed ETF, così puoi iniziare anche con soli $ 5 e aumentare i tuoi contributi nel tempo.

Risorse Utili


Commenti

Informazioni personali

Articoli più letti

Recensione Fineco

FinecoBank è un broker multi-asset di fiducia che offre forex e CFD con i suoi marchi regolamentati nel Regno Unito e in Italia.  Fineco offre un'ampia varietà di classi di attività, oltre al forex e ai CFD.  Tuttavia, a meno che tu non visiti una filiale fisica come cittadino dell’UE – o sei residente in Italia o nel Regno Unito – non ti sarà consentito aprire un conto online con FinecoBank. - Recensione Fineco 2024 Opinioni Trading Fineco 4,5 su 5 Complessivamente Deposito minimo:  $ 0 Punteggio di fiducia:  95 Simboli commerciabili (totale):  126 Puoi aprire un conto solo se sei in Italia o GB Pro e contro di Fineco Pro Regolamentata come banca e quotata sul mercato azionario italiano (BIT: FTK). Membro della Cassa Nazionale di Compensazione e del Fondo Interbancario di Garanzia dei Depositi in Italia. Sono disponibili opzioni knock-out, insieme agli ordini stop-loss garantiti (GSLO). Prezzi competitivi sui CFD su indici. Offre una più ampia varietà di oltre 10.000 mercati negoz

Azioni Dow Jones da comprare a Maggio 2020: intel si avvicina al punto di acquisto

Il Dow Jones Industrial Average di Wall Street ha  registrato un brusco rialzo ad aprile, mentre il mercato azionario è tornato indietro a causa dell'incidente del coronavirus. Le migliori azioni di Dow Jones da tenere d'occhio a maggio sono Apple ( AAPL ), Home Depot ( HD ), Intel ( INTC ),  Johnson & Johnson ( JNJ ) e  Microsoft ( MSFT ). Apple e Home Depot vengono estesi oltre i nuovi punti di acquisto martedì. Microsoft è ancora nella gamma di acquisto al di sopra del suo ultimo punto di acquisto. Nel frattempo, il gigante dei chip Intel si sta avvicinando a un nuovo punto di acquisto. Il Nasdaq è di nuovo positivo per il 2020 dopo un forte calo durante il crollo del mercato azionario del coronavirus. Ci sono chiari vincitori - e perdenti - durante i primi quattro mesi del 2020. I primi tre titoli Dow Jones con performance da inizio anno sono stati Microsoft, Johnson & Johnson e  Walmart ( WMT ) con guadagni del 13,6%, 2,9% e 2,3% , rispettivamente. I tre maggiori

Dove Investire nel 2023: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Dopo un 2022 segnato da inflazione e guerre, il 2023 sarà l'anno della rinascita economica mondiale?  Probabilmente si potrebbero fare buoni affari investendo con il trading online . Sebbene gli investitori abbiano sopportato un paio di patch approssimative di breve durata, è stato un anno eccezionalmente forte per il mercato azionario. L'ampio  S&P 500 ha  registrato un aumento del 23%, l'iconico  Dow Jones Industrial Average  ha guadagnato il 18% e il pesante  Nasdaq Composite  è tornato a quasi il 27%. Quanto sono buoni questi ritorni? Bene, diciamo solo che l'S & P 500, comprensivo di dividendi e adeguato all'inflazione, è tornato storicamente al 7% annuo, con il Dow più vicino al 5,7% all'anno, in media, nei suoi 123 anni di storia. E  non sono solo questi indici a distinguersi . Delle aziende con una capitalizzazione di mercato di  300 milioni o più di dollari, 124 hanno guadagnato almeno il 100% da inizio anno, fino al 5 novembre. Solo perc

10 Azioni da Comprare e Tenere per i Prossimi 50 anni Finanza Economia Italia.com

In questo articolo, discutiamo i 10 migliori titoli da acquistare nel 2023 per i prossimi 50 anni.  Bank of America ha pubblicato un rapporto l'8 giugno che ha evidenziato come il mondo si sta trasformando proprio davanti ai nostri occhi. Con il cambiamento dei dati demografici, della composizione della forza lavoro e dei cicli economici, ci sarà un cambiamento nelle tendenze della domanda nei prossimi anni.  Leggi anche: le migliori azioni da comprare questo mese secondo Finanza Economia Italia.com  -  BoFA ha riflettuto sulla situazione in Ucraina, nonché sull'elevata inflazione e sulle minacce di una recessione negli Stati Uniti. Tuttavia, l'azienda ha indicato cambiamenti su larga scala che sono già in atto, come l'aumento della popolazione, il cambiamento climatico, l'invecchiamento della popolazione globale e il calo dei tassi di fertilità, solo per citarne alcuni. La Bank of America ha scritto nel suo rapporto che "il mondo non assomiglierà per niente a

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Chi sono i cantanti italiani più ricchi? Quanto guadagna un cantante oggi vendendo dischi, MP3, facendo concerti, con i video su Youtube, ma sopratutto: quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Il Festival di Sanremo è la più importante manifestazione musicale in Italia, la edizione del 2023, sarà la numero 69 e anche questa, come l'anno passato dovrebbe essere una "edizione speciale" in quanto setiamo vivendo momenti storici, vuoi perchè c'è una guerra in atto in più rispetto l'anno scorso, vuoi perchè per la prima volta nella storia c'è una donna in italia a governare.. Ormai Sanremo è diventato una specie di festa nazionale della musica, il Festival della Canzone italiana, nonostante sia criticato da tanti, è sempre ancora visto da milioni di persone non solo perchè queste vogliono ascoltare un po' di canzoni ma grazie sopratutto a tutto quello che c'è intorno. Quanto guadag

Investimenti Sicuri nel 2024, Consigli ed Idee da Finanza Economia Italia.com

Decidere di fare investimenti nel 2024 è possibile oppure il mercato è ancora Orso? Ecco una serie di consigli ed idee da esperti finanziari.  Fare investimenti sicuri  sarà un obbligo di ogni buon investitore, perché ormai con il Bail In cambia tutto , se una banca fallisce non sarà più lo Stato ad aiutarla, ma saranno i clienti a sorreggere il peso del fallimento, come abbiamo visto nei recenti casi di Banca Marche o Banca Etruria . ∂ Proprio così, ad esempio:  investire in azioni bancarie  si potrà sempre fare, ma con un occhio di riguardo in più rispetto prima, anche  mettere soldi al sicuro nei conti correnti  sarà un'operazione che continueremo a fare, ma non più con lo spirito di totale fiducia che avevamo fino a qualche tempo fa insomma: fare investimenti è diventato sempre più complicato, per questo abbiamo deciso di fare una guida più chiara e semplice possibile, in modo che sia facilmente comprensibile da tutti. Il Bail In, cioé quello che in molti chiamano il pr

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Poste italiane offrono un'ampia gamma di prodotti per investire soldi , oggi vedremo se Poste Vita , controllata da Poste i cui prodotti vengono venduti proprio da Poste italiane, conviene , se è una società seria a cui affidare i Nostri risparmi. A partire dalla fine degli anni 90 tutti i vari governi che si sono succeduti alla guida del paese hanno sentito l'esigenza di modificare i modi e i tempi con i quali vengono concessi i benefici pensionistici agli italiani. Negli ultimi anni le riforme del settore sono state ripetutamente richieste anche a livello europeo, con l'ultimo eclatante esempio della legge Fornero ancora ben presente. Uno degli aspetti più importanti, presente in tutti gli interventi legislativi, è stata la pensione integrativa , più volte indicata come un pilastro fondamentale per la previdenza futura. Prima di scoprire se investire in Poste Vita conviene, cerchiamo di capire di cosa parliamo.

Le 15 Società di Software Più Grandi in Canada

In questo articolo elencheremo le 15 maggiori società di software canadesi .  Il mondo si sta evolvendo a un ritmo veloce, con paesi di tutto il mondo che fanno passi da gigante nel mercato del software e dell'Information Technology. L'utilizzo di prodotti software per svolgere attività quotidiane come alzarsi presto la mattina o monitorare le calorie dei pasti è diventato molto più comune di quanto non lo fosse in passato. In effetti, per alcuni, è diventato quasi essenziale. Ci affidiamo a strumenti e applicazioni sviluppati dalle società di software dal momento in cui ci svegliamo fino a quando dormiamo. Pertanto, il successo delle società di software e della fiorente industria del software non dovrebbe sorprendere. Secondo i dati raccolti da Statista, le entrate del mercato del software dovrebbero raggiungere oltre 580 miliardi di dollari nel 2021. Entro il 2025, questo numero dovrebbe raggiungere anche più in alto, con un fatturato di oltre 700 miliardi di dollari. Anche i

GameStop: Reddit e il Forum WallStreetBets verranno chiusi?

 I servizi di social media tra cui Facebook Inc e Reddit limitano le discussioni su armi, droghe e altre attività illegali, ma le loro regole non menzionano specificamente un altro bene regolamentato lucrativo: le azioni. Alcune persone pensano che dovrebbero. Gli utenti di un gruppo Reddit, in cui 5 milioni di membri si scambiano idee di investimento, hanno generato profitti significativi rimpinzandosi di azioni di GameStop Corp e di altre società svantaggiate che erano state abbreviate da grandi hedge fund. Gli investitori utilizzano i social media da anni. I post anonimi hanno alimentato i programmi di pump e dump di criptovaluta, secondo gli studi, ma quell'oscuro mercato ha generato meno controllo. Il "rally di Reddit", tuttavia, ha sconvolto i mercati azionari globali e attirato l'attenzione sui post in cui migliaia di piccoli investitori scambiano suggerimenti su piattaforme da Facebook a Instagram a Telegram e Clubhouse.

Calcolo Rendimento Buoni Fruttiferi Postali 2020

I Buoni Fruttiferi Postali  sono tornati ad essere molto richiesti, nonostante i rendimenti bassissimi, questo perchè molti italiani preferiscono tenere i "soldi al sicuro" che rischiarli in un investimento, ma vediamo un calcolo del rendimento netto migliore , per capire se sono un modo per risparmiare conveniente. Il risparmio postale è da sempre un modo per risparmiare soldi, ma è stato per molto tempo un investimento sicuro che le famiglie italiane facevano sapendo di avere dei rendimenti competitivi rispetto ad altre tipologie di investimento, che sulla carta erano meno sicuri. I Buoni Postali sono comunque titoli Garantiti dallo Stato ed emessi dalla Cassa depositi e Prestiti , una società che è di proprietà del Governo - o meglio - del Ministro dell'Economia, una società antica quanto l'Italia che emette prestiti e con questi soldi ci paga dei grandi lavori di infrastruttura quali le strade, le ferrovie, i porti e gli aeroporti e altri grandi opere inge
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com