La visualizzazione degli annunci sulla pagina può richiedere fino a un'ora. Per ulteriori dettagli, consulta la nostra guida all'implementazione del codice. Se hai già implementato il codice degli annunci automatici nelle tue pagine, non è necessario sostituirlo con questo codice Investimenti e Prestiti: I Migliori Smartphone 5G di Google

I Migliori Smartphone 5G di Google

Google annuncia ufficialmente oggi tre smartphone 5G Pixel. Il primo è il Pixel 4A da $ 349, che è ora disponibile per il preordine e verrà spedito il 20 agosto. Il prossimo è il Pixel 5, che avrà il 5G e verrà spedito questo autunno. Infine, c'è il Pixel 4A 5G, che costerà $ 499 e verrà anche spedito in autunno.


In altre parole, Google è solo in piedi e ammette di avere altri due telefoni da rilasciare nello stesso momento in cui sta effettivamente rilasciando un altro telefono. È disordinato ma necessario perché il Pixel 4A di questo mese uscirà molto più tardi del previsto. Google afferma che i problemi relativi alla pandemia hanno impedito al 4A di raggiungere prima gli scaffali dei negozi virtuali.


Dal momento che l'abbiamo in mano e l' abbiamo recensito , sappiamo già tutto quello che c'è da sapere sul Pixel 4A da $ 349. Google sta mantenendo i Pixel 5 e Pixel 4A 5G per lo più nascosti, ma possiamo trarre alcune cose già dall'annuncio di oggi.


In primo luogo, l'annuncio di oggi include anche l'immagine che vedete sopra. Se stai cercando di analizzare quale delle foto nell'immagine teaser di Google è quale, la nostra ipotesi è che quella nera opaca a destra sia il Pixel 4A 5G più grande mentre quella leggermente scintillante a sinistra è il Pixel 5 di dimensioni normali.

Correlato 

Novità Smartphone 5G



I Migliori Smartphone 5G di Google

Google sta semplicemente dicendo che Pixel 5 "arriverà questo autunno" e che supporterà il 5G. Google sta anche dicendo quali paesi riceveranno entrambi gli smartphone: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Giappone, Taiwan e Australia. "Nei prossimi mesi", afferma Brian Rakowski, VP della gestione dei prodotti di Google, la società "condividerà di più su questi dispositivi e il [suo] approccio al 5G".



Google ha anche una storia di "twittarlo" invece di passare l'estate a comportarsi come se non avesse uno smartphone in arrivo. L'anno scorso, Google ha risposto alle prime voci twittando la propria foto del Pixel 4 a giugno .


I VETTORI AMANO IL 5G E IGNORANO TUTTO IL RESTO

Quest'anno, la strategia è leggermente diversa e sembra essere stata influenzata dal desiderio dei vettori di spingere i smartphone 5G. Nel suo post sul blog, Rakowski afferma che ci sarà una versione 5G del Pixel 4A, che costerà $ 499. Un salto di $ 150 solo per il 5G sembra abbastanza ripido, ma le voci indicano che Pixel 4A 5G ha anche uno schermo più grande del normale display OLED da 5,8 pollici del 4A. Le voci suggeriscono anche che potrebbe avere un secondo obiettivo della fotocamera.


Il Pixel 4A in uscita questo mese non è un smartphone 5G e tutti i segnali indicano che i vettori statunitensi rinunciano a fornire un supporto significativo. Funzionerà con qualsiasi corriere, ma sarà venduto principalmente online. I vettori statunitensi sembrano avere poco appetito per qualsiasi smartphone senza 5G e nessuno ha mai avuto molto appetito per spingere il Pixel in primo luogo.


Fondamentalmente, penso che il 5G sia il motivo per cui Google sta annunciando tutti e tre smartphone contemporaneamente. È utile per i potenziali acquirenti 4A sapere che stanno arrivando più pixel, ma la realtà è che tutti e tre colpiranno acquirenti diversi. Poiché il 4A non riceverà molto supporto da parte dell'operatore, annunciare il Pixel 5 è una misura per salvare la faccia.


La linea Pixel di Google è stata fonte di controversia e costernazione tra la comunità Android nell'ultimo anno. La società è ampiamente considerata in ritardo rispetto alla concorrenza quando si tratta di fornire uno smartphone con specifiche e prestazioni di alto livello. Un rapporto di The Information suggerisce che il responsabile della divisione hardware di Google, Rick Osterloh, era a sua volta deluso dalla durata della batteria del Pixel 4.


SFORTUNATAMENTE PER GOOGLE, LA LINEA PIXEL HA BISOGNO DI UNA STORIA DI RISCATTO

Il punto di forza del Pixel - la sua eccellente fotocamera - dovrà essere sviluppato anche in futuro senza che la persona a cui è stato ampiamente attribuito il merito di aver inventato i suoi algoritmi. Marc Levoy ora lavora per Adobe .


Storicamente, gli smartphone Pixel di punta sono stati annunciati e rilasciati a ottobre. Tuttavia, Google non è stata in grado di rilasciare il 4A in modo tempestivo e persino Apple sta segnalando che non rilascerà l'iPhone 12 in tempo quest'anno. Quindi, anche se Google dice che rilascerà il Pixel 5 "questo autunno", vale la pena ricordare che tecnicamente l' autunno termina il 21 dicembre di quest'anno.



PIXEL 4A

FromA partire daluna prospettiva che guarda al settore, è affascinante che il dettaglio più importante sia il prezzo: $ 349. Sono $ 50 in meno sia dell'iPhone SE di livello base che del Pixel 3A dell'anno scorso. Il Pixel 4A potrebbe essere in ritardo, ma ha un prezzo di vendita.


Deve esserlo anche perché la concorrenza nella fascia di prezzo inferiore ai $ 500 per gli smartphone è diventata incredibilmente stretta. La fotocamera e la sua versione pulita di Android sono i principali modi in cui Google mira a differenziare Pixel 4A da OnePlus Nord, Samsung Galaxy S71 e iPhone SE.



Sebbene ci siano state molte voci contrarie, il Pixel 4A ha solo una dimensione dello schermo (anche se il prossimo 4A 5G dovrebbe essere più grande). Inoltre è disponibile in un solo colore, il nome appropriato "solo nero".



SPECIFICHE DI GOOGLE PIXEL 4A


  • Display: OLED 1080 x 2340 da 5,81 pollici, 443 ppi con fotocamera perforatrice
  • Dimensioni e peso: 5,7 x 2,7 0,3 pollici; 144 grammi
  • Batteria: 3.140 mAh
  • RAM e spazio di archiviazione: 6 GB; 128GB
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 730G
  • Fotocamera posteriore: 12,2 megapixel, larghezza pixel 1,4 μm, autofocus a rilevamento di fase a doppio pixel, OIS ed EIS, apertura equivalente f / 1,7, campo visivo di 77 gradi
  • Video: 1080p a 30, 60 o 120 fps; 720p a 30, 60 o 240 fps; 4K a 30 fps
  • Fotocamera anteriore: 8 megapixel, larghezza pixel 1,12 μm, apertura equivalente ƒ / 2,0, campo visivo di 84 gradi
  • Altro: altoparlanti stereo, jack per cuffie, USB-C, nessuna ricarica wireless
  • Supporta 4G ma non 5G
  • Include alimentatore USB da 18 W e cavo nella confezione, senza cuffie nella confezione

Ho esaminato completamente il Pixel 4A e la mia conclusione è che Google non ha rovinato nessuna delle basi su questo smartphone. Sebbene sia chiaro che i costi sono stati ridotti in alcuni punti, il 4A gestisce ancora i fondamenti di ciò che desideri da uno smartphone Android.


Google mantiene lo stesso modulo della fotocamera utilizzato nei Pixel 3, 3A e Pixel 4: l'IMX363 da 12 megapixel di Sony. Sebbene il sensore stesso mostri chiaramente la sua età, i risultati sono comunque buoni o migliori di quelli che puoi ottenere su qualsiasi altro smartphone a qualsiasi prezzo. Per le foto, Pixel 4A corrisponde al Pixel 4 in termini di qualità, anche se è un battito più lento quando si tratta di salvare le foto. Per i video, come sempre con i smartphone Pixel, le sue capacità sono mescolate al meglio.


Google è andato con il suo primo display bucato, uno schermo OLED 1080p e abbastanza buono per questa fascia di prezzo. Il display da 5,8 pollici colloca Pixel 4A all'estremità inferiore delle dimensioni dei smartphone Android in questi giorni, ma è abbastanza comodo da tenere e robusto all'interno del suo corpo in plastica. Google ha mantenuto altoparlanti stereo nel Pixel 4A, che è una rarità a questo prezzo. Ha anche mantenuto il jack per le cuffie, che è una rarità in qualsiasi fascia di prezzo.


Ma forse le specifiche più importanti per Pixel 4A sono la RAM e l'archiviazione, entrambe sono in realtà una buona notizia. Pixel 4A viene fornito con 6 GB di RAM, che è sufficiente per eseguire Android 10 e versioni successive senza forzare la chiusura anticipata delle app in background. Ha anche 128 GB di spazio di archiviazione, il doppio di quello che offre l'iPhone SE entry-level. Ciò significa che il Pixel 4A costa $ 100 in meno di un iPhone SE con memoria comparabile.


Ovviamente, l'unico posto in cui né Google né nessun altro produttore Android può confrontarsi con l'iPhone SE è sul processore, specialmente nella fascia bassa. Mentre l'iPhone SE ha il miglior chip interno di Apple, Pixel 4A si accontenta di un Qualcomm Snapdragon 730G. È abbastanza veloce per quello che è, ma è più difficile dire se continuerà a esserlo per diversi anni.


IL PIXEL 4A RIDUCE IL PREZZO DELL'IPHONE SE, MA IL SUO PROCESSORE È PIÙ LENTO

Al posto dello sblocco facciale o di un sensore di impronte digitali sullo schermo, Pixel 4A ha un sensore di impronte digitali più tradizionale sul retro dello smartphone.


Ultimo ma non meno importante, il Pixel 4A ha una batteria da 3.140 mAh, che è notevolmente più grande della batteria del Pixel 4 più piccolo. Nei miei test, non è stato un problema far durare lo smarpthone tutto il giorno.


Google sta vendendo Pixel 4A nel maggior numero di canali possibile: sul proprio sito Web, su Best Buy, Amazon e connesso al servizio cellulare Google Fi. Dovrebbe funzionare con qualsiasi operatore statunitense, ma solo Verizon e US Cellular lo trasporteranno. Anche in questo caso, non aspettarti una grande spinta dai vettori: tutti i loro sforzi sono diretti ai smartphone 5G e Pixel 4A è solo 4G. Questo è probabilmente un altro motivo per cui Google ha preannunciato i suoi prossimi smartphone Pixel.


Il prezzo aggressivo di $ 349 abbinato al livello di qualità di base e la promessa di Google di tre anni di aggiornamenti software si aggiunge a una delle migliori offerte di smartphone in questo momento. Tuttavia, non include molto in termini di servizi cloud di Google: solo una prova di tre mesi di YouTube Premium, Google Play Pass e spazio di archiviazione di Google One.


Puoi trovare la nostra recensione completa del Pixel 4A qui . Ulteriori informazioni su Pixel 5 e Pixel 4A 5G arriveranno questo autunno con l'annuncio completo di Google, e probabilmente anche ogni 

Nessun commento:

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.

Oro: Come Investire in Oro? Guida all'investimento in Oro

L'oro è da sempre considerato uno degli investimenti da mettere nel proprio portafoglio titoli . Oltre a offrire una diversificazione d...