Passa ai contenuti principali

I Migliori Smartphone 5G di Google

Google annuncia ufficialmente oggi tre smartphone 5G Pixel. Il primo è il Pixel 4A da $ 349, che è ora disponibile per il preordine e verrà spedito il 20 agosto. Il prossimo è il Pixel 5, che avrà il 5G e verrà spedito questo autunno. Infine, c'è il Pixel 4A 5G, che costerà $ 499 e verrà anche spedito in autunno.


In altre parole, Google è solo in piedi e ammette di avere altri due telefoni da rilasciare nello stesso momento in cui sta effettivamente rilasciando un altro telefono. È disordinato ma necessario perché il Pixel 4A di questo mese uscirà molto più tardi del previsto. Google afferma che i problemi relativi alla pandemia hanno impedito al 4A di raggiungere prima gli scaffali dei negozi virtuali.


Dal momento che l'abbiamo in mano e l' abbiamo recensito , sappiamo già tutto quello che c'è da sapere sul Pixel 4A da $ 349. Google sta mantenendo i Pixel 5 e Pixel 4A 5G per lo più nascosti, ma possiamo trarre alcune cose già dall'annuncio di oggi.


In primo luogo, l'annuncio di oggi include anche l'immagine che vedete sopra. Se stai cercando di analizzare quale delle foto nell'immagine teaser di Google è quale, la nostra ipotesi è che quella nera opaca a destra sia il Pixel 4A 5G più grande mentre quella leggermente scintillante a sinistra è il Pixel 5 di dimensioni normali.

Correlato 

Novità Smartphone 5G



I Migliori Smartphone 5G di Google

Google sta semplicemente dicendo che Pixel 5 "arriverà questo autunno" e che supporterà il 5G. Google sta anche dicendo quali paesi riceveranno entrambi gli smartphone: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Giappone, Taiwan e Australia. "Nei prossimi mesi", afferma Brian Rakowski, VP della gestione dei prodotti di Google, la società "condividerà di più su questi dispositivi e il [suo] approccio al 5G".



Google ha anche una storia di "twittarlo" invece di passare l'estate a comportarsi come se non avesse uno smartphone in arrivo. L'anno scorso, Google ha risposto alle prime voci twittando la propria foto del Pixel 4 a giugno .


I VETTORI AMANO IL 5G E IGNORANO TUTTO IL RESTO

Quest'anno, la strategia è leggermente diversa e sembra essere stata influenzata dal desiderio dei vettori di spingere i smartphone 5G. Nel suo post sul blog, Rakowski afferma che ci sarà una versione 5G del Pixel 4A, che costerà $ 499. Un salto di $ 150 solo per il 5G sembra abbastanza ripido, ma le voci indicano che Pixel 4A 5G ha anche uno schermo più grande del normale display OLED da 5,8 pollici del 4A. Le voci suggeriscono anche che potrebbe avere un secondo obiettivo della fotocamera.


Il Pixel 4A in uscita questo mese non è un smartphone 5G e tutti i segnali indicano che i vettori statunitensi rinunciano a fornire un supporto significativo. Funzionerà con qualsiasi corriere, ma sarà venduto principalmente online. I vettori statunitensi sembrano avere poco appetito per qualsiasi smartphone senza 5G e nessuno ha mai avuto molto appetito per spingere il Pixel in primo luogo.


Fondamentalmente, penso che il 5G sia il motivo per cui Google sta annunciando tutti e tre smartphone contemporaneamente. È utile per i potenziali acquirenti 4A sapere che stanno arrivando più pixel, ma la realtà è che tutti e tre colpiranno acquirenti diversi. Poiché il 4A non riceverà molto supporto da parte dell'operatore, annunciare il Pixel 5 è una misura per salvare la faccia.


La linea Pixel di Google è stata fonte di controversia e costernazione tra la comunità Android nell'ultimo anno. La società è ampiamente considerata in ritardo rispetto alla concorrenza quando si tratta di fornire uno smartphone con specifiche e prestazioni di alto livello. Un rapporto di The Information suggerisce che il responsabile della divisione hardware di Google, Rick Osterloh, era a sua volta deluso dalla durata della batteria del Pixel 4.


SFORTUNATAMENTE PER GOOGLE, LA LINEA PIXEL HA BISOGNO DI UNA STORIA DI RISCATTO

Il punto di forza del Pixel - la sua eccellente fotocamera - dovrà essere sviluppato anche in futuro senza che la persona a cui è stato ampiamente attribuito il merito di aver inventato i suoi algoritmi. Marc Levoy ora lavora per Adobe .


Storicamente, gli smartphone Pixel di punta sono stati annunciati e rilasciati a ottobre. Tuttavia, Google non è stata in grado di rilasciare il 4A in modo tempestivo e persino Apple sta segnalando che non rilascerà l'iPhone 12 in tempo quest'anno. Quindi, anche se Google dice che rilascerà il Pixel 5 "questo autunno", vale la pena ricordare che tecnicamente l' autunno termina il 21 dicembre di quest'anno.



PIXEL 4A

FromA partire daluna prospettiva che guarda al settore, è affascinante che il dettaglio più importante sia il prezzo: $ 349. Sono $ 50 in meno sia dell'iPhone SE di livello base che del Pixel 3A dell'anno scorso. Il Pixel 4A potrebbe essere in ritardo, ma ha un prezzo di vendita.


Deve esserlo anche perché la concorrenza nella fascia di prezzo inferiore ai $ 500 per gli smartphone è diventata incredibilmente stretta. La fotocamera e la sua versione pulita di Android sono i principali modi in cui Google mira a differenziare Pixel 4A da OnePlus Nord, Samsung Galaxy S71 e iPhone SE.



Sebbene ci siano state molte voci contrarie, il Pixel 4A ha solo una dimensione dello schermo (anche se il prossimo 4A 5G dovrebbe essere più grande). Inoltre è disponibile in un solo colore, il nome appropriato "solo nero".



SPECIFICHE DI GOOGLE PIXEL 4A


  • Display: OLED 1080 x 2340 da 5,81 pollici, 443 ppi con fotocamera perforatrice
  • Dimensioni e peso: 5,7 x 2,7 0,3 pollici; 144 grammi
  • Batteria: 3.140 mAh
  • RAM e spazio di archiviazione: 6 GB; 128GB
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 730G
  • Fotocamera posteriore: 12,2 megapixel, larghezza pixel 1,4 μm, autofocus a rilevamento di fase a doppio pixel, OIS ed EIS, apertura equivalente f / 1,7, campo visivo di 77 gradi
  • Video: 1080p a 30, 60 o 120 fps; 720p a 30, 60 o 240 fps; 4K a 30 fps
  • Fotocamera anteriore: 8 megapixel, larghezza pixel 1,12 μm, apertura equivalente ƒ / 2,0, campo visivo di 84 gradi
  • Altro: altoparlanti stereo, jack per cuffie, USB-C, nessuna ricarica wireless
  • Supporta 4G ma non 5G
  • Include alimentatore USB da 18 W e cavo nella confezione, senza cuffie nella confezione

Ho esaminato completamente il Pixel 4A e la mia conclusione è che Google non ha rovinato nessuna delle basi su questo smartphone. Sebbene sia chiaro che i costi sono stati ridotti in alcuni punti, il 4A gestisce ancora i fondamenti di ciò che desideri da uno smartphone Android.


Google mantiene lo stesso modulo della fotocamera utilizzato nei Pixel 3, 3A e Pixel 4: l'IMX363 da 12 megapixel di Sony. Sebbene il sensore stesso mostri chiaramente la sua età, i risultati sono comunque buoni o migliori di quelli che puoi ottenere su qualsiasi altro smartphone a qualsiasi prezzo. Per le foto, Pixel 4A corrisponde al Pixel 4 in termini di qualità, anche se è un battito più lento quando si tratta di salvare le foto. Per i video, come sempre con i smartphone Pixel, le sue capacità sono mescolate al meglio.


Google è andato con il suo primo display bucato, uno schermo OLED 1080p e abbastanza buono per questa fascia di prezzo. Il display da 5,8 pollici colloca Pixel 4A all'estremità inferiore delle dimensioni dei smartphone Android in questi giorni, ma è abbastanza comodo da tenere e robusto all'interno del suo corpo in plastica. Google ha mantenuto altoparlanti stereo nel Pixel 4A, che è una rarità a questo prezzo. Ha anche mantenuto il jack per le cuffie, che è una rarità in qualsiasi fascia di prezzo.


Ma forse le specifiche più importanti per Pixel 4A sono la RAM e l'archiviazione, entrambe sono in realtà una buona notizia. Pixel 4A viene fornito con 6 GB di RAM, che è sufficiente per eseguire Android 10 e versioni successive senza forzare la chiusura anticipata delle app in background. Ha anche 128 GB di spazio di archiviazione, il doppio di quello che offre l'iPhone SE entry-level. Ciò significa che il Pixel 4A costa $ 100 in meno di un iPhone SE con memoria comparabile.


Ovviamente, l'unico posto in cui né Google né nessun altro produttore Android può confrontarsi con l'iPhone SE è sul processore, specialmente nella fascia bassa. Mentre l'iPhone SE ha il miglior chip interno di Apple, Pixel 4A si accontenta di un Qualcomm Snapdragon 730G. È abbastanza veloce per quello che è, ma è più difficile dire se continuerà a esserlo per diversi anni.


IL PIXEL 4A RIDUCE IL PREZZO DELL'IPHONE SE, MA IL SUO PROCESSORE È PIÙ LENTO

Al posto dello sblocco facciale o di un sensore di impronte digitali sullo schermo, Pixel 4A ha un sensore di impronte digitali più tradizionale sul retro dello smartphone.


Ultimo ma non meno importante, il Pixel 4A ha una batteria da 3.140 mAh, che è notevolmente più grande della batteria del Pixel 4 più piccolo. Nei miei test, non è stato un problema far durare lo smarpthone tutto il giorno.


Google sta vendendo Pixel 4A nel maggior numero di canali possibile: sul proprio sito Web, su Best Buy, Amazon e connesso al servizio cellulare Google Fi. Dovrebbe funzionare con qualsiasi operatore statunitense, ma solo Verizon e US Cellular lo trasporteranno. Anche in questo caso, non aspettarti una grande spinta dai vettori: tutti i loro sforzi sono diretti ai smartphone 5G e Pixel 4A è solo 4G. Questo è probabilmente un altro motivo per cui Google ha preannunciato i suoi prossimi smartphone Pixel.


Il prezzo aggressivo di $ 349 abbinato al livello di qualità di base e la promessa di Google di tre anni di aggiornamenti software si aggiunge a una delle migliori offerte di smartphone in questo momento. Tuttavia, non include molto in termini di servizi cloud di Google: solo una prova di tre mesi di YouTube Premium, Google Play Pass e spazio di archiviazione di Google One.


Puoi trovare la nostra recensione completa del Pixel 4A qui . Ulteriori informazioni su Pixel 5 e Pixel 4A 5G arriveranno questo autunno con l'annuncio completo di Google, e probabilmente anche ogni 

Commenti

Informazioni personali

Articoli più letti

Recensione Fineco

FinecoBank è un broker multi-asset di fiducia che offre forex e CFD con i suoi marchi regolamentati nel Regno Unito e in Italia.  Fineco offre un'ampia varietà di classi di attività, oltre al forex e ai CFD.  Tuttavia, a meno che tu non visiti una filiale fisica come cittadino dell’UE – o sei residente in Italia o nel Regno Unito – non ti sarà consentito aprire un conto online con FinecoBank. - Recensione Fineco 2024 Opinioni Trading Fineco 4,5 su 5 Complessivamente Deposito minimo:  $ 0 Punteggio di fiducia:  95 Simboli commerciabili (totale):  126 Puoi aprire un conto solo se sei in Italia o GB Pro e contro di Fineco Pro Regolamentata come banca e quotata sul mercato azionario italiano (BIT: FTK). Membro della Cassa Nazionale di Compensazione e del Fondo Interbancario di Garanzia dei Depositi in Italia. Sono disponibili opzioni knock-out, insieme agli ordini stop-loss garantiti (GSLO). Prezzi competitivi sui CFD su indici. Offre una più ampia varietà di oltre 10.000 mercati negoz

Azioni Dow Jones da comprare a Maggio 2020: intel si avvicina al punto di acquisto

Il Dow Jones Industrial Average di Wall Street ha  registrato un brusco rialzo ad aprile, mentre il mercato azionario è tornato indietro a causa dell'incidente del coronavirus. Le migliori azioni di Dow Jones da tenere d'occhio a maggio sono Apple ( AAPL ), Home Depot ( HD ), Intel ( INTC ),  Johnson & Johnson ( JNJ ) e  Microsoft ( MSFT ). Apple e Home Depot vengono estesi oltre i nuovi punti di acquisto martedì. Microsoft è ancora nella gamma di acquisto al di sopra del suo ultimo punto di acquisto. Nel frattempo, il gigante dei chip Intel si sta avvicinando a un nuovo punto di acquisto. Il Nasdaq è di nuovo positivo per il 2020 dopo un forte calo durante il crollo del mercato azionario del coronavirus. Ci sono chiari vincitori - e perdenti - durante i primi quattro mesi del 2020. I primi tre titoli Dow Jones con performance da inizio anno sono stati Microsoft, Johnson & Johnson e  Walmart ( WMT ) con guadagni del 13,6%, 2,9% e 2,3% , rispettivamente. I tre maggiori

Dove Investire nel 2023: Azioni da Comprare che potrebbero raddoppiare

Dopo un 2022 segnato da inflazione e guerre, il 2023 sarà l'anno della rinascita economica mondiale?  Probabilmente si potrebbero fare buoni affari investendo con il trading online . Sebbene gli investitori abbiano sopportato un paio di patch approssimative di breve durata, è stato un anno eccezionalmente forte per il mercato azionario. L'ampio  S&P 500 ha  registrato un aumento del 23%, l'iconico  Dow Jones Industrial Average  ha guadagnato il 18% e il pesante  Nasdaq Composite  è tornato a quasi il 27%. Quanto sono buoni questi ritorni? Bene, diciamo solo che l'S & P 500, comprensivo di dividendi e adeguato all'inflazione, è tornato storicamente al 7% annuo, con il Dow più vicino al 5,7% all'anno, in media, nei suoi 123 anni di storia. E  non sono solo questi indici a distinguersi . Delle aziende con una capitalizzazione di mercato di  300 milioni o più di dollari, 124 hanno guadagnato almeno il 100% da inizio anno, fino al 5 novembre. Solo perc

10 Azioni da Comprare e Tenere per i Prossimi 50 anni Finanza Economia Italia.com

In questo articolo, discutiamo i 10 migliori titoli da acquistare nel 2023 per i prossimi 50 anni.  Bank of America ha pubblicato un rapporto l'8 giugno che ha evidenziato come il mondo si sta trasformando proprio davanti ai nostri occhi. Con il cambiamento dei dati demografici, della composizione della forza lavoro e dei cicli economici, ci sarà un cambiamento nelle tendenze della domanda nei prossimi anni.  Leggi anche: le migliori azioni da comprare questo mese secondo Finanza Economia Italia.com  -  BoFA ha riflettuto sulla situazione in Ucraina, nonché sull'elevata inflazione e sulle minacce di una recessione negli Stati Uniti. Tuttavia, l'azienda ha indicato cambiamenti su larga scala che sono già in atto, come l'aumento della popolazione, il cambiamento climatico, l'invecchiamento della popolazione globale e il calo dei tassi di fertilità, solo per citarne alcuni. La Bank of America ha scritto nel suo rapporto che "il mondo non assomiglierà per niente a

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Chi sono i cantanti italiani più ricchi? Quanto guadagna un cantante oggi vendendo dischi, MP3, facendo concerti, con i video su Youtube, ma sopratutto: quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Il Festival di Sanremo è la più importante manifestazione musicale in Italia, la edizione del 2023, sarà la numero 69 e anche questa, come l'anno passato dovrebbe essere una "edizione speciale" in quanto setiamo vivendo momenti storici, vuoi perchè c'è una guerra in atto in più rispetto l'anno scorso, vuoi perchè per la prima volta nella storia c'è una donna in italia a governare.. Ormai Sanremo è diventato una specie di festa nazionale della musica, il Festival della Canzone italiana, nonostante sia criticato da tanti, è sempre ancora visto da milioni di persone non solo perchè queste vogliono ascoltare un po' di canzoni ma grazie sopratutto a tutto quello che c'è intorno. Quanto guadag

Investimenti Sicuri nel 2024, Consigli ed Idee da Finanza Economia Italia.com

Decidere di fare investimenti nel 2024 è possibile oppure il mercato è ancora Orso? Ecco una serie di consigli ed idee da esperti finanziari.  Fare investimenti sicuri  sarà un obbligo di ogni buon investitore, perché ormai con il Bail In cambia tutto , se una banca fallisce non sarà più lo Stato ad aiutarla, ma saranno i clienti a sorreggere il peso del fallimento, come abbiamo visto nei recenti casi di Banca Marche o Banca Etruria . ∂ Proprio così, ad esempio:  investire in azioni bancarie  si potrà sempre fare, ma con un occhio di riguardo in più rispetto prima, anche  mettere soldi al sicuro nei conti correnti  sarà un'operazione che continueremo a fare, ma non più con lo spirito di totale fiducia che avevamo fino a qualche tempo fa insomma: fare investimenti è diventato sempre più complicato, per questo abbiamo deciso di fare una guida più chiara e semplice possibile, in modo che sia facilmente comprensibile da tutti. Il Bail In, cioé quello che in molti chiamano il pr

Investire soldi in Poste Vita, conviene?

Poste italiane offrono un'ampia gamma di prodotti per investire soldi , oggi vedremo se Poste Vita , controllata da Poste i cui prodotti vengono venduti proprio da Poste italiane, conviene , se è una società seria a cui affidare i Nostri risparmi. A partire dalla fine degli anni 90 tutti i vari governi che si sono succeduti alla guida del paese hanno sentito l'esigenza di modificare i modi e i tempi con i quali vengono concessi i benefici pensionistici agli italiani. Negli ultimi anni le riforme del settore sono state ripetutamente richieste anche a livello europeo, con l'ultimo eclatante esempio della legge Fornero ancora ben presente. Uno degli aspetti più importanti, presente in tutti gli interventi legislativi, è stata la pensione integrativa , più volte indicata come un pilastro fondamentale per la previdenza futura. Prima di scoprire se investire in Poste Vita conviene, cerchiamo di capire di cosa parliamo.

Le 15 Società di Software Più Grandi in Canada

In questo articolo elencheremo le 15 maggiori società di software canadesi .  Il mondo si sta evolvendo a un ritmo veloce, con paesi di tutto il mondo che fanno passi da gigante nel mercato del software e dell'Information Technology. L'utilizzo di prodotti software per svolgere attività quotidiane come alzarsi presto la mattina o monitorare le calorie dei pasti è diventato molto più comune di quanto non lo fosse in passato. In effetti, per alcuni, è diventato quasi essenziale. Ci affidiamo a strumenti e applicazioni sviluppati dalle società di software dal momento in cui ci svegliamo fino a quando dormiamo. Pertanto, il successo delle società di software e della fiorente industria del software non dovrebbe sorprendere. Secondo i dati raccolti da Statista, le entrate del mercato del software dovrebbero raggiungere oltre 580 miliardi di dollari nel 2021. Entro il 2025, questo numero dovrebbe raggiungere anche più in alto, con un fatturato di oltre 700 miliardi di dollari. Anche i

GameStop: Reddit e il Forum WallStreetBets verranno chiusi?

 I servizi di social media tra cui Facebook Inc e Reddit limitano le discussioni su armi, droghe e altre attività illegali, ma le loro regole non menzionano specificamente un altro bene regolamentato lucrativo: le azioni. Alcune persone pensano che dovrebbero. Gli utenti di un gruppo Reddit, in cui 5 milioni di membri si scambiano idee di investimento, hanno generato profitti significativi rimpinzandosi di azioni di GameStop Corp e di altre società svantaggiate che erano state abbreviate da grandi hedge fund. Gli investitori utilizzano i social media da anni. I post anonimi hanno alimentato i programmi di pump e dump di criptovaluta, secondo gli studi, ma quell'oscuro mercato ha generato meno controllo. Il "rally di Reddit", tuttavia, ha sconvolto i mercati azionari globali e attirato l'attenzione sui post in cui migliaia di piccoli investitori scambiano suggerimenti su piattaforme da Facebook a Instagram a Telegram e Clubhouse.

Calcolo Rendimento Buoni Fruttiferi Postali 2020

I Buoni Fruttiferi Postali  sono tornati ad essere molto richiesti, nonostante i rendimenti bassissimi, questo perchè molti italiani preferiscono tenere i "soldi al sicuro" che rischiarli in un investimento, ma vediamo un calcolo del rendimento netto migliore , per capire se sono un modo per risparmiare conveniente. Il risparmio postale è da sempre un modo per risparmiare soldi, ma è stato per molto tempo un investimento sicuro che le famiglie italiane facevano sapendo di avere dei rendimenti competitivi rispetto ad altre tipologie di investimento, che sulla carta erano meno sicuri. I Buoni Postali sono comunque titoli Garantiti dallo Stato ed emessi dalla Cassa depositi e Prestiti , una società che è di proprietà del Governo - o meglio - del Ministro dell'Economia, una società antica quanto l'Italia che emette prestiti e con questi soldi ci paga dei grandi lavori di infrastruttura quali le strade, le ferrovie, i porti e gli aeroporti e altri grandi opere inge
Sito associato al portale di economia e finanza: www.economia-italia.com