Passa ai contenuti principali

Prestiti per Studenti 2020 Cosa Cambia negli USA


All'orizzonte potrebbero esserci cambiamenti importanti nei prestiti agli studenti.
Prestiti studenteschi
Se segui i titoli, quest'anno ci sono stati molti colpi di scena per quanto riguarda i prestiti agli studenti. I miliardari hanno pagato i prestiti studenteschi delle persone. Le truffe sui prestiti studenteschi sono dilaganti. I programmi di perdono del prestito studentesco sono vacillati. Con le proposte legislative, le principali cause legali e la retorica della campagna presidenziale 2020, potrebbero esserci importanti cambiamenti nel prestito studentesco nel prossimo anno.
Naturalmente, tutte, alcune o nessuna di queste proposte potrebbe essere attuata. Guarda al Congresso come il ramo del governo per avere il maggiore (o minimo) impatto sul futuro dei tuoi prestiti studenteschi.
Prestiti per Studenti 2020 Cosa Cambia negli USA

Ecco un'istantanea dei problemi dei pulsanti di scelta rapida relativi ai prestiti agli studenti:


Perdono per il prestito studentesco
Oggi in: Money
I prestiti agli studenti dovrebbero essere perdonati? Il senatore Bernie Sanders (I-VT) e la senessa Elizabeth Warren (D-MA), entrambi candidati alla presidenza del 2020, affermano di sì. Un alto funzionario del Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti si è addirittura dimesso la scorsa settimana per candidarsi al Senato degli Stati Uniti in Georgia e ora afferma di sostenere il perdono dei prestiti studenteschi.
Tuttavia, il Segretario alla Pubblica Istruzione degli Stati Uniti si oppone al perdono del prestito studentesco su larga scala e ha detto che sarebbe "pazzo". DeVos ritiene che, in ultima analisi, i contribuenti federali pagheranno il conto. Altri hanno chiesto: che dire dei mutuatari che hanno già pagato i prestiti agli studenti?
College gratuito
Il college potrebbe diventare libero? Non esattamente. Mentre molti candidati presidenziali democratici hanno chiesto un college della comunità "libero", altri sono divisi in college pubblici senza tasse scolastiche, che richiederebbero finanziamenti federali e almeno un certo grado di cooperazione statale.
Elimina le tasse di origine sui prestiti agli studenti
I democratici delle case hanno proposto il College Affordability Act , che aggiorna la legge sull'istruzione superiore del 1965 e, tra le altre proposte, eliminano le tasse di costituzione quando si prendono in prestito prestiti studenteschi. Questo problema ha il supporto bipartisan, che se implementato, farebbe risparmiare denaro ai mutuatari.

Rimborso guidato dal reddito
Se stai rimborsando prestiti studenteschi federali, un'opzione è il rimborso guidato dal reddito. Ogni piano di rimborso basato sul reddito - come PAYE e REPAYE - limita il pagamento mensile del prestito studentesco in base al reddito discrezionale e quindi fornisce il perdono del prestito studentesco dopo 20-25 anni di pagamenti puntuali.
L'ex vicepresidente Joe Biden, candidato alla presidenza del 2020, desidera semplificare il rimborso basato sul reddito per i prestiti studenteschi federali:
  • Se guadagni meno di $ 25.000 all'anno: non  dovresti pagare alcun importo sui tuoi prestiti agli studenti universitari e anche nessun interesse maturerebbe.
  • Se  guadagni più di $ 25.000 all'anno: pagheresti solo il 5% del tuo reddito discrezionale oltre $ 25.000 per i pagamenti del prestito studentesco federale.
Dopo 20 anni di rimborso del prestito studentesco, il resto dei prestiti studenteschi federali sarebbe perdonato. Anche l'importo dei prestiti agli studenti perdonati non sarebbe soggetto all'imposta sul reddito.
Perdono di prestito di servizio pubblico
Il presidente Trump ha proposto di eliminare il programma di perdono dei prestiti di servizio pubblico e ha invece chiesto un unico piano di rimborso basato sul reddito che limitasse i pagamenti mensili di prestiti agli studenti al 12,5% del reddito discrezionale e perdonasse i prestiti degli studenti federali dopo 15 anni.
Biden afferma che l'attuale programma di perdono del prestito di servizio pubblico è  rotto . Quindi, Biden creerebbe un nuovo programma che offre $ 10.000 di riduzione del debito per studenti universitari o laureati per ogni anno di servizio nazionale o comunitario, fino a cinque anni. Se lavori in una scuola, per il governo o per un'organizzazione no profit, verrai automaticamente iscritto a questo programma di perdono del prestito studentesco.
Conferimento di prestiti agli studenti in fallimento
Esiste una proposta di legge bipartisan che consentirebbe ai mutuatari di liquidare i prestiti agli studenti in caso di fallimento.
Rifinanziamento di prestiti studenteschi
Il College Affordability Act consentirebbe ai mutuatari di rifinanziare i loro prestiti studenteschi esistenti ai tassi di interesse di oggi.
Il governo federale non rifinanzia i prestiti agli studenti. Se si desidera  rifinanziare i prestiti studenteschi , è possibile rifinanziare i prestiti studenteschi federali, i prestiti studenteschi privati ​​o entrambi con un finanziatore privato. Il rifinanziamento del prestito studentesco  ti aiuta a ottenere un tasso di interesse più basso, a ridurre il pagamento mensile e a  rimborsare più rapidamente i prestiti studenteschi .

Commenti

Post popolari in questo blog

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo

Quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Chi sono i cantanti italiani più ricchi? Quanto guadagna un cantante oggi vendendo dischi, MP3, facendo concerti, con i video su Youtube, ma sopratutto: quanto guadagnano i cantanti al Festival di Sanremo ? Il Festival di Sanremo è la più importante manifestazione musicale in Italia, la edizione del 2023, sarà la numero 69 e anche questa, come l'anno passato dovrebbe essere una "edizione speciale" in quanto setiamo vivendo momenti storici, vuoi perchè c'è una guerra in atto in più rispetto l'anno scorso, vuoi perchè per la prima volta nella storia c'è una donna in italia a governare.. Ormai Sanremo è diventato una specie di festa nazionale della musica, il Festival della Canzone italiana, nonostante sia criticato da tanti, è sempre ancora visto da milioni di persone non solo perchè queste vogliono ascoltare un po' di canzoni ma grazie sopratutto a tutto quello che c'è intorno. Quanto guadag

10 Azioni da Comprare nel 2023 e Tenere per i Prossimi 50 anni

In questo articolo, discutiamo i 10 migliori titoli da acquistare nel 2023 per i prossimi 50 anni.  Bank of America ha pubblicato un rapporto l'8 giugno che ha evidenziato come il mondo si sta trasformando proprio davanti ai nostri occhi. Con il cambiamento dei dati demografici, della composizione della forza lavoro e dei cicli economici, ci sarà un cambiamento nelle tendenze della domanda nei prossimi anni.  Leggi anche: le migliori azioni da comprare questo mese -  BoFA ha riflettuto sulla situazione in Ucraina, nonché sull'elevata inflazione e sulle minacce di una recessione negli Stati Uniti. Tuttavia, l'azienda ha indicato cambiamenti su larga scala che sono già in atto, come l'aumento della popolazione, il cambiamento climatico, l'invecchiamento della popolazione globale e il calo dei tassi di fertilità, solo per citarne alcuni. La Bank of America ha scritto nel suo rapporto che "il mondo non assomiglierà per niente a quello che è oggi negli anni a venir

Investimenti Sicuri nel 2023, Consigli ed Idee per Investire Soldi

Decidere di fare investimenti nel 2023 è possibile oppure il mercato è ancora Orso? Ecco una serie di consigli ed idee da esperti finanziari.  Fare investimenti sicuri  sarà un obbligo di ogni buon investitore, perché ormai con il Bail In cambia tutto , se una banca fallisce non sarà più lo Stato ad aiutarla, ma saranno i clienti a sorreggere il peso del fallimento, come abbiamo visto nei recenti casi di Banca Marche o Banca Etruria . ∂ Proprio così, ad esempio:  investire in azioni bancarie  si potrà sempre fare, ma con un occhio di riguardo in più rispetto prima, anche  mettere soldi al sicuro nei conti correnti  sarà un'operazione che continueremo a fare, ma non più con lo spirito di totale fiducia che avevamo fino a qualche tempo fa insomma: fare investimenti è diventato sempre più complicato, per questo abbiamo deciso di fare una guida più chiara e semplice possibile, in modo che sia facilmente comprensibile da tutti. Il Bail In, cioé quello che in molti chiamano il pr