01/09/18

Filled Under:

Azioni Apple nel Portafoglio Titoli di Warren Buffett

Il portafoglio titoli di Warren Buffet punta sulle azioni Apple. In genere non sappiamo di cosa sono composte le azioni di Warren Buffett e il resto del Berkshire Hathaway 's (NYSE: BRK-A) (NYSE: BRK-B) squadra stock-picking stanno comprando fino a quando la società del 13-F viene rilasciato. Tuttavia, in una recente intervista, Buffett ha confermato di aver acquistato due titoli in particolare dal secondo trimestre.In particolare, la quota di Berkshire's Apple (NASDAQ: AAPL) è diventata ancora più grande e la società ha iniziato a riacquistare le proprie azioni per la prima volta da anni. Ecco una carrellata di ciò che sappiamo, perché Buffett potrebbe fare queste mosse e se gli investitori dovrebbero seguire la guida di Buffett e investire in queste due società.

Azioni Apple nel Portafoglio Titoli di Warren Buffett 

Gigante della tecnologia e produttore di iPhone Apple è già la più grande posizione azionaria nel portafoglio di Berkshire Hathaway con un ampio margine. A partire dalla fine del secondo trimestre, Berkshire possedeva quasi 252 milioni di azioni di Apple, che si traducono in oltre il 5% della società da mille miliardi e valgono circa $ 56,7 miliardi al prezzo attuale delle azioni.
Tuttavia, sembra che Buffett non abbia ancora finito di accumulare azioni Apple. In una recente intervista della CNBC, l'Oracle di Omaha ha dichiarato di aver aggiunto "solo un po '" alla partecipazione di Apple dalla fine del secondo trimestre.

Azioni Apple nel Portafoglio Titoli di Warren Buffett 


Ci sono alcuni motivi per cui Buffett ama Apple come azienda. Forse la cosa più significativa, Apple ha una base di clienti massiccia e ferocemente fedele. Buffett ha notato nell'intervista che i clienti di Apple trovano i suoi prodotti "indispensabili" e che anche se 1.000 dollari possono sembrare tanti per uno smartphone, "l'iPhone è enormemente sottovalutato", considerando quanto sia utile.
Buffett ha sottolineato che non si preoccupa di quanti iPhone sono venduti in un dato trimestre o addirittura in un dato anno. Invece, Buffett sta prendendo la visione a lungo termine, dicendo: "Mi concentro sulle centinaia, centinaia, centinaia di milioni di persone che praticamente vivono la loro vita da essa".
Questa mossa di Berkshire aiuta a rispondere alla domanda: "Apple è ancora un buon acquisto?" Il titolo è aumentato di circa il 22% dalla fine del secondo trimestre e raggiunge il massimo storico, quindi potrebbe sembrare che stia diventando un po 'costoso.

Azioni Apple nel Portafoglio Titoli di Warren Buffett 



Grafico AAPL

Dati AAPL di YCharts .

Tieni presente, tuttavia, che Buffett investirà solo se ritiene che un titolo rappresenti un buon valore rispetto al valore intrinseco dell'azienda. Quindi, aggiungendo anche un po 'di partecipazione alla Berkshire's Apple, Buffett sta indicando che pensa ancora che Apple abbia un potenziale di rialzo più avanti.

Azioni Nasdaq 2018
Novità azioni FB

0 commenti:

Posta un commento

TU COSA NE PENSI ? SCRIVI LA TUA OPINIONE:
Il Vostro commento sarà pubblicato subito appena approvato.
Commenti Offensivi o Spam non verranno pubblicati.

Metti la spunta a 'Inviami notifiche', per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.