Prestiti Online Migliori Marzo 2017 finanziamenti personali

Prestiti Online Migliori marzo 2017 finanziamenti personali

Quali sono i migliori prestiti online in questo Marzo 2017, quali sono le migliori offerte di finanziamenti personali?

Riuscire ad avere un prestito oggi, non è così semplice come lo era fino a pochi anni fa', le banche oggi basano la propria solidità  su dei parametri come il CET 1 RATIO che prevede che una banca più ha prestato soldi rispetto il suo capitale e più è instabile, ecco allora che questi parametri introdotti dall'Unione Europea, fanno scegliere alle banche di optare per avere garanzie prima di dare un prestito.
LEGGI ANCHE>>>--- Confronto Prestiti Online - Come avere Prestiti senza Busta Paga
Non sono solo semplici garanzie per prestito, ma per accedere al credito anche minimo, oggi bisogna avere delle caratteristiche come uno stipendio fisso documentabile, oppure una denuncia dei redditi importante, non bisogna essere stato protestato.

I migliori prestiti online e  finanziamenti personali a Marzo 2017

Questo 2017 ha portato molte novità in campo finanziario, il Prodotto Interno Lordo di quasi tutti i paesi occidentali è intorno allo 0%, per la prima volta nella storia l'economia occidentale è in stagnazione.

Il costo del denaro, che influisce direttamente sugli interessi dei prestiti è bassissimo, in questi mesi si stanno avendo addirittura dei tassi di interesse negativo dei Bund tedeschi e un tasso allo 0% dei titoli di Stato giapponesi a 10 anni.

Cosa accadrà in futuro non lo sa nessuno quello che è certo che la corsa ad abbassare il costo del denaro ha portato l'economia mondiale in una specie di stallo e anche gli interessi sui prestiti non sono stati mai così bassi.

Se volete chiedere un prestito, allora questo è il periodo migliore che si ricordi.

 Finanziaria che offre il Prestito

 Nome Prestito

 TAN

 Rata

 TAEG

 Fiditalia SPA  Fidiamo  8,50%  158,67 euro  8,95%
 Rat@tweb  Credito Personale  8,50%  158,87 euro  9,03%

Commenti